Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Geni a 2 o 4 ruote

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito Geni a 2 o 4 ruote

Ci sarebbe da scrivere libri su quanto accade nelle nostre strade. Avendo calcolato di aver guidato per circa 120.000KM/anno dal 1997 ad oggi, avrei maturato un pò di esperienza.

Inizierei col tipo standard che sarà capitato un pò a tutti,
    autostrada, camion inizia un sorpasso e tu stai dietro, alla destra fila di tir.
    Arriva il solito tipo, di solito con un'utilitaria arancione o gialla, che ti si attacca dietro
    e inizia a lampeggiare. "idiota non lo vedi che a destra ho i camion e davanti ho i camion??"
    Vabbè... si libera davanti, il camion che stava sorpassando rientra a destra, acceleri e il tipo che tanto lampeggiava lo perdi sull'orizzonte dello specchietto retrovisore.....
    azz ma non avevi premura??

poi ci sono i vado piano ho ragione io e non mi fermo mai nemmeno agli stop o ai semafori rossi.

per non parlare di quelli che ti tagliano improvvisamente la strada e se ti lamenti ti rispondono "ma non vedi che ho messo la freccia", azz
    la freccia meglio di un salvacondotto, ok domani metto la freccia pure io e mi trombo la tua gentile signora.

ne avrei altre mille ma lascio spazio ad altri (vero Fax? )
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    UUUUUHHHH!!!, ma andiamo piano piano...un poco per volta tipo il classico vecchietto in panda col cappello che sulla collatina (nota unica strada percorribile che collega Roma est al GRA) ore 8.00 del mattino percorre a 30 kmh il suo viaggio verso la Capitale imperturbabile al suono di 1000 fanfare trionfali (un'autocolonna di 8 milioni di veicoli dietro impilate uno sopra all'altro che se poco poco fa uno starnuto gli cade il cappello davanti agli occhi...e incide sul PIL nazionale per il ritardo e le ore lavorative perse dagli automobilisti di mezzaRoma);

Poi si, rimaniamo sul classico...tipo moto scooter che pur di passare in mezzo alle auto impilate in 10mt di strada inizia col cambio di corsia, sorpasso a destra, cambio di corsia, sorpasso a sinistra su doppia linea continua, ovviamente più libera quindi scorrevole peccato che è la corsia controsenso, auto di fronte da deviare andando sul marciapiede della corsia opposta scartando i pedoni in attesa del BUS che non arriverà mai, poi il marciapiedi finisce e quindi costretto a rientrare (sempre nella corsia opposta) finchè non si appalesa l'ennesima auto di fronte da evitare tagliando la strada a destra alle auto che si muovono a 0.01 kmh....per fortuna che la freccia almeno gli funziona sempre, (sempre nel senso che non gli si toglie mai) e sempre quella sinistra anche per svoltare a destra...
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Odio i retronebbia, vi prego, quando siete in fila toglieteli, non servono, vi vedo, siete a 50 cm dal mio cofano.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

ESP User
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401

Predefinito scemo più scemo e più scemo

Incrocio a T, uno deve passare dritto ma è costretto a fermarsi perchè quello alla sua destra che deve girare a sx gli ha invaso la corsia, quest'ultimo a sua volta deve fermarsi perchè alla sua destra un'altra auto che deve girare a sinistra gli blocca la strada, a sua volta non può passare perchè il primo che dovrebbe andare dritto gli blocca la strada...

Ingorgo con 3 macchine!!

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-

Regrettable Member
    ESP User
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FAX Visualizza Messaggio
    ... Ingorgo con 3 macchine!!
    E' possibile fare di meglio, si può riuscire a bloccare un supermercato con due carrelli della spesa dati in mano alle persone giuste.

Sono OT? Sono sempre quattro ruote però!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

A me mi hanno steso due volte in moto e in entrambi i casi pretendevano di avere ragione (brutti bastardi). Fortunatamente ho avuto la fortuna di avere testimoni dalla mia parte che mi hanno salvato e in tutti e due i casi ho vinto la causa.
    Un consiglio a tutti i motocilclisti: quando qualcuno vi stende restate sdraiati in terra e pretendete l'arrivo di ambulanza e vigili!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatanka Visualizza Messaggio
    Odio i retronebbia, vi prego, quando siete in fila toglieteli, non servono, vi vedo, siete a 50 cm dal mio cofano.
    super quotone!!!!!!!!! io li abolirei i retronebbia!

ESP User
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Un consiglio a tutti i motocilclisti: quando qualcuno vi stende restate sdraiati in terra e pretendete l'arrivo di ambulanza e vigili!
    ...e se non siete stesi...vi sdraio io...

scherzo Klimt eh

Sisifo
    ----------------------

Regrettable Member
    ESP User
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    A me mi hanno steso due volte in moto e in entrambi i casi pretendevano di avere ragione (brutti bastardi).!
    Almeno i tuoi si sono fermati ... quello che ha steso me NO.
    Spero che la sciolta lo colga fino al resto dei suoi giorni con intervalli irregolari ma plurigiornalieri.

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da scrivere libri su quanto accade nelle nostre strade. Avendo calcolato di aver guidato per circa 120.000KM/anno dal 1997 ad oggi, avrei maturato un pò di esperienza.

Inizierei col tipo standard che sarà capitato un pò a tutti,
    autostrada, camion inizia un sorpasso e tu stai dietro, alla destra fila di tir.
    Arriva il solito tipo, di solito con un'utilitaria arancione o gialla, che ti si attacca dietro
    e inizia a lampeggiare. "idiota non lo vedi che a destra ho i camion e davanti ho i camion??"
    Vabbè... si libera davanti, il camion che stava sorpassando rientra a destra, acceleri e il tipo che tanto lampeggiava lo perdi sull'orizzonte dello specchietto retrovisore.....
    azz ma non avevi premura??

poi ci sono i vado piano ho ragione io e non mi fermo mai nemmeno agli stop o ai semafori rossi.

per non parlare di quelli che ti tagliano improvvisamente la strada e se ti lamenti ti rispondono "ma non vedi che ho messo la freccia", azz
    la freccia meglio di un salvacondotto, ok domani metto la freccia pure io e mi trombo la tua gentile signora.

eeehhh???

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •