Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Riflessione

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito Riflessione

Ragazzi, leggo e vi seguo ogni quando la connesione internet me lo consente (passo a traverso il mio gat residenziale tramite linea analogica ),cosa sta succedendo? sembra che i colori accesi che fan parte integrante e che distinguono questo forum si stiano affievolendo.Mi sembre che l'ambiente caldo e piacevole dei mesi passati si stia raffreddando e stia divenendo grigio. Ok per l'aiuto ai nuovi adepti del mondo "fumo elettronico" , ma qua' si è instaurata una comunità di amici e di persone che si sono affiatate e che passano gran parte del loro tempo in compagnia.Sappiamo scherzare ed essere tecnici a giusta causa, sappiamo intrattenere ed incuriosire, ci divertiamo... insomma cosa stà succedendo?

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di electricaurora
    P.Vaporizer
    Ego
    Inserzioni Blog
    14
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 35 in 27 Posts

Predefinito

Questo si chiama rigirare il coltello nella piaga

Scherzo, e lascio le risposte serie a chi ne ha, e ne sa, più di me
    Vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare. Non più.

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

"Questo si chiama rigirare il coltello nella piaga"

O ciurlare nel manico

Scherzo ovviamente!
    Ultima modifica di chriseida; 01-09-2010 alle 02:11

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da electricaurora Visualizza Messaggio
    Questo si chiama rigirare il coltello nella piaga

Scherzo, e lascio le risposte serie a chi ne ha, e ne sa, più di me
    ...e chi, di grazia?

@"seba"
    Ciao "seba", sei tornato ai tuoi turni notturni?

Bene, andrò all’inferno.

Spendaccion Member
    ESP User
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    ...e chi, di grazia?

@"seba"
    ni.. hehe... riparto giovedi' sera...... saro' costante ed attivo tra 15 gg.....

Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Spendaccion Member
    ESP User
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    ...e chi, di grazia?

@"seba"
    ni.. hehe... riparto giovedi' sera...... saro' costante ed attivo tra 15 gg.....

SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Sono stato un pò assente hihihihi ero in ferie hihihihi la prima cosa che ho fatto acceso un pc è stato entrare nel forum perchè mi mancava.Un pò di novità le ho notate anche se mi astengo dal commentare non conoscendo bene tutti i fatti spero solo tutto torni alla normalità perchè è davvero una bella comunità

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebagian Visualizza Messaggio
    Ragazzi, leggo e vi seguo ogni quando la connesione internet me lo consente (passo a traverso il mio gat residenziale tramite linea analogica ),cosa sta succedendo? sembra che i colori accesi che fan parte integrante e che distinguono questo forum si stiano affievolendo.Mi sembre che l'ambiente caldo e piacevole dei mesi passati si stia raffreddando e stia divenendo grigio. Ok per l'aiuto ai nuovi adepti del mondo "fumo elettronico" , ma qua' si è instaurata una comunità di amici e di persone che si sono affiatate e che passano gran parte del loro tempo in compagnia.Sappiamo scherzare ed essere tecnici a giusta causa, sappiamo intrattenere ed incuriosire, ci divertiamo... insomma cosa stà succedendo?
    Ti risponderei niente di nuovo in un grande forum, fa tutto parte della normalità di una comunità dinamica che si evolve continuamente, ma non aggiungerei contributi importanti alla tua domanda.
    Al più potrei risponderti su cosa succederà (mi piace il futuro e guardare curiosamente gli eventi cercando di intuirne i risvolti e le sfumature):
    Il fatto è che i confini della moderazione (parlo in generale dei forum in generale) sono sempre sfumati e mai netti, a volte capita di sconfinare magari in buona fede e senza accorgersene a volte capita di subire invasioni all'interno dei confini...(in alcune zone del pianeta si sono inventati le "zone di nessuno" all'interno dei due confinanti...)
    Il futuro è che qualcuno magari un po risentito nei confronti di qualcun'altro cerca di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e si genera una discussione di opinione cercando di coinvolgere le opinioni di altri utenti...(ndr tutto ciò è abbastanza normale e non mi scandalizza, siamo tutti socialmente creati come il guscio di una cipolla ovvero la parte più preziosa è il centro sede del tutto, quello che stà fuori o intorno serve a proteggere il centro e i gusci più interni...più gusci ci sono più si protegge l'interno, i gusci sono sacrificabili a partire da quello più esterno).
    Potrebbero crearsi delle fazioni.
    I moderatori intervengono (essi sono persone come il resto degli utenti che però hanno strumenti che gli utenti normali non hanno...ma essendo persone possono sbagliare anche loro).
    A volte gli strumenti a disposizione sono insufficienti, a volte sono anche troppo grandi, a volte sono adeguati ma usati a sproposito (anche questo non mi scandalizza più di tanto).
    Gli utenti interessati dai provvedimenti potrebbero essere danneggiati (vicino il centro della cipolla) e quindi si difendono.
    Non avendo gli strumenti dei moderatori, utilizzano quelli che si hanno a disposizione...
    Nasce una battaglia fatta di minacce psicologiche e virtuali (uniche a disposizione): strumentalizzazione, ironia, sarcasmo, offese...
    Il futuro: nelle fazioni che inevitabilmente si creeranno, qualcuno vincerà qualche battaglia, qualcuno si ritira, altri rimangono feriti più o meno gravemente, altri cambiano opinioni parzialmente o totalmente, altri si trovano con sassolini nelle scarpe scorta per la prossima e successiva ed inevitabile schermaglia.

Personalmente credo che tutto ciò possa essere fedelmente rapportato alla realtà della vita reale:
    Cosa succede in una battaglia? Cosa rimane dopo?
    Io penso che in battaglie tra utenti e moderatori ci perdono tutti, come penso che basterebbe fermarsi un attimo e al posto di un fendente nella trans di una battaglia basterebbe fare un passo indietro...cosa si perderebbe a tollerare una battuta? cosa si perderebbe a non dichiare pubblicamente errori di moderazione? il sostegno dell'opinione di una fazione? una risata in meno?
    vabbè se una risata in meno salva da battaglie ideologiche posso tollerare (solo per gravi e giustificati motivi però )

Il futuro:
    So che tutto ciò non risolverà nulla, finita questa ci saranno altre battaglie ideologiche a riguardo, finito il forum ce ne sarà un'altro che riproporrà il potere dei moderatori usato a sproposito, tanto come la fai così la sbagli, non c'è una soluzione alla diatriba, è come l'eterno dualismo tra uomo e donna, se ne discute dalla creazione ma non c'è soluzione...l'unica tolleranza può essere portata dal giudizio in coscienza di ognuno di noi costituente l'intera comunità

Meditare!

PS ...tra uomo e donna, preferisco la donna ...vabbè grazie graziella e grazie al ... direte voi, però la scarsità di testosterone porta la donna a essere più tollerante e meno offensiva del maschietto che non vede l'ora di sfoggiare la potenza dei propri pettorali trasfigurata attraverso un account utente di un forum qualunque...
    e poi ha una cosa che io non ho e che mi piacerebbe molto avere

Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FAX Visualizza Messaggio
    PS ...tra uomo e donna, preferisco la donna ...vabbè grazie graziella e grazie al ... direte voi, però la scarsità di testosterone porta la donna a essere più tollerante e meno offensiva del maschietto.....
    .. e soprattutto,non gli fa perdere i capelli

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manetta Visualizza Messaggio
    .. e soprattutto,non gli fa perdere i capelli
    ...però la riempie di gonfiori...
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima