Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Riflessione puff

100% Svapatore
    ESP User
    L'avatar di djskarpia
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 24 in 7 Posts

Predefinito Riflessione puff

Salve a tutti, non voglio tornare troppo sull'argomento ne creare critiche... ma ieri sera mi è sorto un dubbio...

Puff ha dichiarato di puntare alla GDO e non a noi "di misero numero"... OK...
    Ma il mondo e-cig purtroppo per loro ha un piccolo problema... bisogna essere competenti...
    Crei il qhit, ok... poi alla GDO come gli vai a spiegare cosa è il qhit, come si fanno i liquidi, cosa è il glicole propilenico, ecc ecc?
    Vi immaginate la pubblicità del qhit? Tolti noi del forum chi capirebbe quale lavoro è stato fatto? quali sono i vantaggi ecc ecc? inoltre per poter usare questi prodotti nel modo corretto occorre conoscere bene le parti ecc ecc ... quanti dei potenziali utenti "sfaticati" della quotidianità si mettono a far prove, a provare atom ecc ecc?

questo per dire... che la GDO è ancora un sogno, a mio parere, perchè per usare questi "attrezzi" serve competenza, conoscenza e voglia di sacrificio... CIO' CHE NON APPARTIENE A CHI TUTTI I GIORNI FA SOSTA DAL TABACCHINO!

non so se la vedete come me ... ma...

Terra , Acqua, Aria e fuoco per la gente rimangono campi,rubinetto,montagna e sole...

Andrea

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Come ben sai non ho particolare stima delle tecniche della Puff ma se ci pensi bene l'aspetto che hai tirato fuori lo conoscono più che bene.

Il Qhit serve ad attirare noi, infastti l'HIT coome termine è gergale, e infatti lo ha sviluppato FA che si rivolge ai geek dello svapo.

Per il parco buoi invece c'è la presentazione (vedi il filmato nell'altro 3d) che se ci fai caso sembra lo spot di un profumo... ovvero immagini evocative per promuovere un prodotto che NOn si comunica per immagini... ma non è che abbiano altro modo.

Quindi da quel punto di vista stanno facendo le cose nel modo "giusto". Anche se ad inizio agosto parlarono di 10 gg per il "lancio".... siamo al 26.... che abbiano ciccato l'ennesima data di uscita? Mo guarda si avvicina settembre... ricordo di aver vaticinato che prima di fine agosto non si sarabbe visto nulla.. e lo vaticinai qualche mese fa.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

Io vaticino
    tu vaticini
    egli vaticina
    noi vaticiniamo
    voi vaticinate
    essi vaticinano!!!
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Produttore Mod
    Produttore
    Very Old Poster L'avatar di vikyng
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

nono essi stronzeggiano
    Mai tenersi le scoreggie dentro, queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda

T-fumo aperta ed usata per mod-->eGo-->stick V3 aperto e tolto elettronica andata-->usb pass torch 801-->E-cigar 701 tagliato ed usato per cigar torch mod 3,7V/6V/usb-->torch mod 510 3,7V/6V-->torch mod 901 3,7V

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

io mi meraviglio che ne stiamo ancora parlando.non e' che stiamo facendo il loro gioco ?ricordo un detto che dice: l'importante non e parlarne bene o parlarne male ma parlarne.a voi le conclusioni

100% Svapatore
    ESP User
    L'avatar di djskarpia
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 24 in 7 Posts

Predefinito

hai ragione criceto... ma comunque ormai sappiamo chi sono... e cosa vogliono fare . quindi parlarne piu o meno non cambia molto. Per me almeno...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skywalker
    P.Vaporizer
    Ego + atom 510 + drip tips
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    io mi meraviglio che ne stiamo ancora parlando.non e' che stiamo facendo il loro gioco ?ricordo un detto che dice: l'importante non e parlarne bene o parlarne male ma parlarne.a voi le conclusioni
    Citazione Originariamente Scritto da djskarpia Visualizza Messaggio
    hai ragione criceto... ma comunque ormai sappiamo chi sono... e cosa vogliono fare . quindi parlarne piu o meno non cambia molto. Per me almeno...
    Per chi non avesse seguito questa forumnovella (upgrade di telenovella) ripeto quello che ho detto eoni fa', ora che ho trovato il mio hardware, cio'e' la esiga che mi soddisfa in pieno, per cambiare eciga e comperare altro deve essere qualcosa di rivoluzionario e non solo nella forma, cosa che non sembrerebbe almeno da quello che la puff stessa ha confermato.

Chi non lavora non solo non sbaglia ma ha il privilegio di poter criticare il lavoro degli altri.
    Il fumo nuoce alla salute...ma anche i rompipalle
    NO OVALE, NO TANK?? NO OVALE, THANK!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skywalker Visualizza Messaggio
    Per chi non avesse seguito questa forumnovella (upgrade di telenovella) ripeto quello che ho detto eoni fa', ora che ho trovato il mio hardware, cio'e' la esiga che mi soddisfa in pieno, per cambiare eciga e comperare altro deve essere qualcosa di rivoluzionario e non solo nella forma, cosa che non sembrerebbe almeno da quello che la puff stessa ha confermato.
    quoto il tuo ragionamento perché essendo passato ad un bb e trovandomi egregiamente dubito molto che cambierò e che loro ne produrranno

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djskarpia Visualizza Messaggio
    Puff ha dichiarato di puntare alla GDO e non a noi "di misero numero"... OK...
    Ma il mondo e-cig purtroppo per loro ha un piccolo problema... bisogna essere competenti...
    Crei il qhit, ok... poi alla GDO come gli vai a spiegare cosa è il qhit, come si fanno i liquidi, cosa è il glicole propilenico, ecc ecc?
    Vi immaginate la pubblicità del qhit? Tolti noi del forum chi capirebbe quale lavoro è stato fatto? quali sono i vantaggi ecc ecc? inoltre per poter usare questi prodotti nel modo corretto occorre conoscere bene le parti ecc ecc ... quanti dei potenziali utenti "sfaticati" della quotidianità si mettono a far prove, a provare atom ecc ecc?

questo per dire... che la GDO è ancora un sogno, a mio parere, perchè per usare questi "attrezzi" serve competenza, conoscenza e voglia di sacrificio... CIO' CHE NON APPARTIENE A CHI TUTTI I GIORNI FA SOSTA DAL TABACCHINO!

non so se la vedete come me ... ma...

Terra , Acqua, Aria e fuoco per la gente rimangono campi,rubinetto,montagna e sole...
    Non è vero che bisogna essere per forza competenti, specie se c'è un nuovo prodotto facile da usare esattamente come accendersi una analogica, cosa che la puff sta tentando di creare: un cartomizer, quando è finita la cartuccia basta svitarla e rimontarne una nuova (comprata in un pack da 5 o 10 dal tabaccaio) e il gioco è fatto. Per svitare una cartuccia dalla batteria non serve sapere nulla di glicole propilenico, glicerina e quant'altro. E non serve spiegare al pubblico che nelle cartucce ci sono quegli ingredienti, semplicemente li scrivi, se poi uno vuole interessarsi bene, altrimenti può comperare le cartucce nuove in tabaccheria e avvitarle quando ce n'è bisogno, senza mai leggere gli ingredienti. Stessa cosa per quanto riguarda il qhit: al grande pubblico non importa ciò che c'è dentro, importa che dia una sensazione quanto più possibile simile a quella della sigaretta normale: che vi sia dentro qhit, quit o qwerty non gliene può fregar di meno La cosa è interessante per noi e basta, perché sappiamo tutta la storia del no nico no hit, qhit=hit senza nico ecc, il grande pubblico non sa che se nella ecig non c'è la nicotina senza qhit non si ha hit (e poi, che cos'è l'hit per il grande pubblico? Il grande pubblico in questo caso non potrebbe essere meno interessato di così a proposito di tutte queste cose). Al grande pubblico importa che la esig dia quanto più possibile la stessa sensazione dell'analogica, quindi che gratti in gola e che abbia quel saporino da tabacco, se senza nicotina ancora meglio (dato che il grande pubblico naturalmente non sa che la nico è il male minore, anzi crede proprio il contrario). Quali siano gli ingredienti che danno questo effetto non può importargli di meno, basta che non siano nocivi. E nemmeno del nome dei gusti gli interessa, l'importante è che sappiano da sigaretta.
    Noi ci facciamo caso perché siamo gli esperti, al grande pubblico però non interessa diventare esperto e farsi i propri liquidi. E' a loro che la puff ha pensato. E devo dire che ne sono pure lieta, contrariamente a quanto pensavo fino a qualche tempo fa, quando si era presentata dicendo che avrebbe creato una ecig per noi appassionati con le dimensioni di una super mini e le prestazioni di un BB, della serie "faccio tutto io" e "so tutto io". Benvenga se la puff riesce ad attirare la massa con un prodotto che si compera in farmacia o dal tabaccaio ma che funzioni decentemente, che abbia ricariche già pronte di immediato utilizzo (cartomizer) e che dia al neo ex-fumatore la sensazione di fumare, avendolo attirato oltetutto con un prodotto che gli raschia la gola quanto una analogica ma senza che contenga nicotina (due cose che ovviamente il neo ex-fumatore non collega nella sua testa, non sa nulla dello stretto rapporto tra nicotina o qhit col raschiamento in gola).
    Della esig che farà per gli "esperti" se ne parlerà più avanti.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon Visualizza Messaggio
    Non è vero che bisogna essere per forza competenti, specie se c'è un nuovo prodotto facile da usare esattamente come accendersi una analogica, cosa che la puff sta tentando di creare: un cartomizer, quando è finita la cartuccia basta svitarla e rimontarne una nuova (comprata in un pack da 5 o 10 dal tabaccaio) e il gioco è fatto. Per svitare una cartuccia dalla batteria non serve sapere nulla di glicole propilenico, glicerina e quant'altro. E non serve spiegare al pubblico che nelle cartucce ci sono quegli ingredienti, semplicemente li scrivi, se poi uno vuole interessarsi bene, altrimenti può comperare le cartucce nuove in tabaccheria e avvitarle quando ce n'è bisogno, senza mai leggere gli ingredienti. Stessa cosa per quanto riguarda il qhit: al grande pubblico non importa ciò che c'è dentro, importa che dia una sensazione quanto più possibile simile a quella della sigaretta normale: che vi sia dentro qhit, quit o qwerty non gliene può fregar di meno La cosa è interessante per noi e basta, perché sappiamo tutta la storia del no nico no hit, qhit=hit senza nico ecc, il grande pubblico non sa che se nella ecig non c'è la nicotina senza qhit non si ha hit (e poi, che cos'è l'hit per il grande pubblico? Il grande pubblico in questo caso non potrebbe essere meno interessato di così a proposito di tutte queste cose). Al grande pubblico importa che la esig dia quanto più possibile la stessa sensazione dell'analogica, quindi che gratti in gola e che abbia quel saporino da tabacco, se senza nicotina ancora meglio (dato che il grande pubblico naturalmente non sa che la nico è il male minore, anzi crede proprio il contrario). Quali siano gli ingredienti che danno questo effetto non può importargli di meno, basta che non siano nocivi. E nemmeno del nome dei gusti gli interessa, l'importante è che sappiano da sigaretta.
    Noi ci facciamo caso perché siamo gli esperti, al grande pubblico però non interessa diventare esperto e farsi i propri liquidi. E' a loro che la puff ha pensato. E devo dire che ne sono pure lieta, contrariamente a quanto pensavo fino a qualche tempo fa, quando si era presentata dicendo che avrebbe creato una ecig per noi appassionati con le dimensioni di una super mini e le prestazioni di un BB, della serie "faccio tutto io" e "so tutto io". Benvenga se la puff riesce ad attirare la massa con un prodotto che si compera in farmacia o dal tabaccaio ma che funzioni decentemente, che abbia ricariche già pronte di immediato utilizzo (cartomizer) e che dia al neo ex-fumatore la sensazione di fumare, avendolo attirato oltetutto con un prodotto che gli raschia la gola quanto una analogica ma senza che contenga nicotina (due cose che ovviamente il neo ex-fumatore non collega nella sua testa, non sa nulla dello stretto rapporto tra nicotina o qhit col raschiamento in gola).
    Della esig che farà per gli "esperti" se ne parlerà più avanti.
    Se avessi 50 anni meno... ti sposerei!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima