Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: CHIUSURA TOPIC - pensiero - PEOPLE HAVE THE POWER :)

100% Svapatore
    ESP User
    L'avatar di djskarpia
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 24 in 7 Posts

Exclamation CHIUSURA TOPIC - pensiero - PEOPLE HAVE THE POWER :)

salve a tutti, spero di non fare cosa sgradita ed assolutamente, essendo amante di questo portale, non vorrei essere bannato o redarguito... esprimo una mia idea - cosa che in un forum è all'ordine del giorno. Ho visto la chiusura di un topic relativo a Puxx e Qix ...
    non me ne vogliano gli admin ma una cosa che ho pensato è che... in questo nuovo mondo delle e-cigarette , un mondo dove tanti vendono online ma nessuno ( non esistendo punti vendita ) ti fa provare prodotti, e la maggior parte delle volte non si riesce mai a beccare al primo colpo l'ecig che fa per noi a causa proprio del "comprare al buio", un forum come questo HA UN GRANDE POTERE.
    non istituzionale, non delegato ma semplicemente è l'unico posto dove poter avere un approccio concreto a questo nuovo business... è solo qui che, non del tutto in modo preciso, si riesce a comprendere pro, contro, caratteristiche di un vaporizzatore...
    BENE... Ciò significa che questa forza della comunità va rispettata e vanno rispettati tutti coloro che anche grazie ad un messaggio di benvenuto hanno contribuito e contribuiscono giornalmente alla creazione e all'evoluzione del mercato...

detto ciò credo che se Puxx o il Qxx o altri prodotti di chiunque altro vengono ritenuti dagli UNICI ESPERTI di questo mondo ( poichè siamo gli unici consumatori e CONOSCITORI di prodotti - chi compra in farmacia t-fumo ci capisce na mazza per capirci ) dei "fake" nel senso che la sensazione avuta in quelle discussioni che ho detto sopra è che chi produce pensa di aver a che fare QUI con gente del tipo che va in farmacia a prendere t-fumo, ALLORA si abbia il diritto di scrivere certe cose...

per fare un esempio e farvi capire ( che sono stanco e scrivo di m... ) : anche io ho provato il qhit, e vedendo la pubblicità che fa Puxx per esempio come il prodotto innovativo e celebrato come se fosse la venuta degli alieni ( quindi Fa c'entra e come perchè sono alleati ) mi girano anche a me... perchè effettivamente è un qualcosa ancora a 1000km di distanza da quanto ci servirebbe... con questo non dico che è da buttare PERO', noi che qui ogni giorno cerchiamo tramite fai da te o investendo soldi di migliorare la nostra condizione ci sentiamo presi in giro da certe cose come lanci nello spazio o altro... questo è secondo me lo scoglio che ci si è presentato nelle discussioni...

e sopratutto poi chiudo : CHIUNQUE entri in questo mercato DEVE fare i conti con questa comunità... è INUTILE far finta di niente... il 99% di coloro che poi proseguono l'attività di svapo PASSANO qui... ecco perchè chi si presenta e non tratta con rispetto la comunità secondo me fa un grave errore... perchè vendere ai "c......." che vanno in farmacia ti può anche riuscire... ma finchè ci sono io che gli passo vicino e gli faccio provare con un EGO tu ditta X sai quanto farai fatica? prima o poi anche i celebrolesi si rendono conto... fidatevi...

scusate per lo sfogo , spero di non aver offeso nessuno perchè non era mia intenzione...

sempre affezzionato a voi, compagni di nave su cui ci siamo imbarcati...

SKARPIA

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

rispondo solo al titolo, ho chiuso la discussione solo perché stava diventando una discussione sulla politica di marketing di puff ed era assolutamente OT rispetto a quello che era il discorso iniziale e mi sembra di averlo anche detto.

se parliamo del prodotto dobbiamo averlo in mano prima, è inutile fare discussioni su discussioni su una cosa che nessuno ha visto.

tu come me hai provato il qhit di FA, puff venderà cartucce con qhit e aroma "loro" e sono due cose diverse ... qhit dobbiamo vederlo come vediamo la nicotina, FA vende HJ con nicotina a vari dosaggi e senza nicotina, a questo si affiancherà un HJ con qhit punto, che puff venda cartucce aromatizzate sulla base qhit bene, ma non è la stessa cosa e le valutazioni del caso si faranno sul prodotto se qualcuno lo proverà.

con questo non sto dando valutazioni positive o negative sull'azienda o sulla loro strategia, solo che sono state scritte centinaia di messaggi sul niente, su 2 parole dette da puff e su mezze frasi ma non da qualcuno che ha mai visto o provato il prodotto che a tutt'oggi non è disponibile
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

100% Svapatore
    ESP User
    L'avatar di djskarpia
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

hai ragione lonegunman... però devi essere onesto ed ammettere che il qhit tu puoi miscelarlo con qualsiasi aroma voglia... il fatto che funzioni 1 volta su 100 rimane... e tu che lo hai provato ti rendi conto di cosa sto dicendo... poi se vogliamo credere agli asini che volano è un altro discorso

100% Svapatore
    ESP User
    L'avatar di djskarpia
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

aggiungo che una delle funzioni di questo forum è evitare che si compri qualcosa che si crede funzioni poi non funzioni... se gli utenti non avessero criticato quel prodotto io sarei stato il primo a comprarlo... invece ora che so come stanno le cose... lo lascio li dove sta... che se lo svapino loro

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Il problema è che il puff ci ha detto che il qhit è stato ottimizzato per le absoluxe, il fatto che non ci abbia detto per quale motivo i loro atom funzionino meglio col qhit è scorretto credo verso di noi e poi anche credo nei confronti di FA per quelli che una absoluxe non la compreranno mai e si fidano di quelli che dicono che il qhit funziona una volta su 100 o che da fastidio alla gola e ai polmoni..
    Marketing spinto fino ai limiti possono farlo ma qui dentro mi pare che non sia statisticamente ben accetto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

nella mia posizione non posso esprimere questo tipo di giudizi, mi sembra che i frequentatori del forum siano in grado di fare le loro valutazioni e mi sembra anche che non abbiano problemi ad esternarle.
    riguardo il qhit c'è un altra discussione specifica sul qhit di FA che è quello che io ed altri abbiamo avuto occasione di provare, sicuramente non a tutti piacerà e sicuramente è un prodotto che dovrà venir affinato ma la strada intrapresa è sicuramente interessante
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

100% Svapatore
    ESP User
    L'avatar di djskarpia
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

comunque chiudo il discorso dicendo che... il concetto che volevo far passare su cui magari dovevo incidere di piu è che : " Spero " e ne sono convinto che il 90 % degli utenti che FREQUENTA questo forum sia COMPETENTE in materia... quindi se Puxx O altri leggono questo topic, sappiano che per far presa sulla comunità e non incappare in commenti negativi o offese l'unica soluzione è : 1) Essere TRASPARENTI - 2) NON cercare di vendere tappeti - 3) accettare il confronto -----> ==== RISPETTO

fine.

skarpia

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

vorrei dire la mia come utente di questo forum e come consumatore di prodotti per ecig.dopo aver letto le varie discussioni,prove fatte,campioni provati ecc mi guarderò' bene dall'acquistare un prodotto se non dopo aver sentito parecchie recensioni,si e' creata parecchia confusione e malumore.penso che molti come me staranno in guardia

Senior Member L'avatar di Krieg
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Non so perché, ma ho un déjà vu.

Spesa per e-Cig: 188,76€ HW: 76+56€ Liquids: 56,76€

--- eSig-Wiki! ---
    ( Partecipa anche tu! )

Produttore Mod
    Produttore
    Very Old Poster L'avatar di vikyng
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krieg Visualizza Messaggio
    Non so perché, ma ho un déjà vu.
    Mai tenersi le scoreggie dentro, queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda

T-fumo aperta ed usata per mod-->eGo-->stick V3 aperto e tolto elettronica andata-->usb pass torch 801-->E-cigar 701 tagliato ed usato per cigar torch mod 3,7V/6V/usb-->torch mod 510 3,7V/6V-->torch mod 901 3,7V

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima