Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio mini lettore mp3 per corsa :S(possessori di sansa clip e cowon e2 a me!!!!)

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito consiglio mini lettore mp3 per corsa :S(possessori di sansa clip e cowon e2 a me!!!!)

ragazzi ho commesso un idiozia in grado di rovinarti la vita

pur essendo uno shuffleista dalla prima generazione quindi assai navigato in tale contesto ho fatto un errore madornale
    ho appoggiato il mio ipod shuffle senza le cuffie attaccato
    errore terribile, l'ipod shuffle è talmente piccolo che sensa di esse la sua visibilita' e prossima allo zero........ e difatti è attualmente disperso nei meandri della casa

utilizzandolo per andare a correre devo rimpiazzarlo immediatamente

a questo punto avevo in mente come sostituto il sandisk sansa clip sport che lurkando un po in giro tra queli di piccole dimensioni mi è sembrato piuttosto gettonato
    adesso non e che fosse mia intenzione abbandonare lo shuffle come prodotto, pero' confido che prima o poi risalti fuori quindi ne approfitterei per provare altro

un altro prodotto che mi piaceva parecchio e il cowon E2, di questo ho trovato molte poche informazioni ma avendo altri prodotti dello stesso marchio,marchio peraltro noto per l'alta qualita dei suoi prodotti mi sembrava piuttosto interessante

la domanda che vi pongo comunque riguarda principalmente il sansa clip sport
    in una recensione che ho letto si parlava di volume piu basso rispetto ad altri concorrenti, tra l'altro il tizio specifica di averlo settato su resto del mondo quindi senza le limitazioni del volume

tenendo presente pero' che visto il tipo di utilizzo che ne faccio un audio "basso" corrisponderebbe ad un suo immediato volo dalla finestra vorrei cercare di informarmi prima un po' a riguardo

se poi ci fosse qualche buon samaritano che abbia avuto sia il sansa che lo shuffle e mi possa dire un po se a livello di qualita audio siamo sullo stesso piano sarebbe una mano santa

grazie mille i miei addominali estivi sono nelle vostre mani
    Ultima modifica di BeerBaron; 14-04-2016 alle 00:58

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.
    Citato in
    732 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,335
    Thanks ricevuti: 2,943 in 1,310 Posts

Predefinito

Ho un Sansa clip normale con sblocco della limitazione del volume. Ora non so a che volume tu ascolti la musica ma per me è accettabile, ma la cosa è molto soggettiva. Molto dipende da cuffie che andrai a usare, penso che sia un problema di impedenza... più è alta meno si sente. Come qualità audio siamo su buoni livelli. Purtroppo il tempo dei lettori mp3 è passato...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Mah , purtroppo io mi sono accorto che un shuffle si sostituisce solo con un iPod shuffle .
    Io ti consiglio di trovarlo ed evitare di spender soldi in aggeggi privi dello stesso comfort di utilizzo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

4. I seguenti User ringraziano: