Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dipendenza

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito Dipendenza

Ad inizio settimana avevo, per una bizza della mia mente e non per altro, deciso che per un periodo avrei solo fatto accesso al forum per leggere sempre, ma non scrivere, solo ce in fondo alla mia mente bacata sapevo che avrei fallito (coscientemente), questo auto diktat non è stato scaturito da nessuno degli utenti ne da post, ma da un tentativo tutto personale di capire una cosa su di me.

La mia dipendenza da tabacco é stata annientata da cosa?(da questo il titolo)

Con questo"esperimento" ho capito che lo strumento per me utile si è venuto a creare da più fattori.

L' e-cig ha avuto la sua grande importanza nella riuscita della dismissione delle sigarette, un granello di autodeterminazione, ma la maggior parte dei meriti é di tutto il forum che giorno dopo giorno e post dopo post mi ha aiutato, il non essere da solo a combattere contro la dipendenza (lo so fa molto frase da ex tossico, ma la sigaretta altro non è che una droga subdola).

Mi sono anche reso conto, che pur non conoscendovi di persona, provo affetto e stima, mi piace condividere pensieri e esperienze con voi, mi piace il modo garbato con cui si affrontano i discorsi e ci si confronta.

Ricordo bene quando mi infervorai per il"caso" GB, ammetto che in quella occasione forse fui fin troppo, vidi utenti allontanarsi per poi con gioia rivederli.

Mi preoccupo sempre quando leggo che qualche utente sta passando un brutto quarto d'ora (colgo l'occasione per fare gli auguri di buona guarigione a @mcant64 per la sua sventura)

Mi rattrista quando leggo che qualche utente ha abbandonato il forum.

Perché vi considero brava gente e amici (una volta c'erano gli amici di penna, oggi di forum)

Purtroppo però credo che sarò molto meno"presente" come scrittore, ma continuerò a loggarmi tutti i giorni e leggere sicuramente.

Scusatemi per sta manfrina, ma non poteva essere scritto in due righe.

2. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Il forum per me è un buon luogo, ogni ritrovo può creare una certa dipendenza ma.. cosa non lo è? La dipendenza non è sempre negativa.mi è capitato di allontanarmi dal forum per un periodo semplicemente per staccare un attimo in modo naturale, per dedicare più tempo ad.. altre dipendenze ed interessi e tornare poi con la stessa voglia di condividere. quindi non ti crucciare o non ti imporre doveri se in questo periodo ti senti attratto da altro.
    Click VAPIT!

4. Il seguente User ringrazia :