Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Lavorate per FA?

Produttore Mod
    Produttore
    Very Old Poster L'avatar di vikyng
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Lavorate per FA?

Io ogni tanto mi chiedo... che è tutta sto pubblicità agli aromi FA? in quanti siete a guadagnarci? oltre hai possessori del sito tramite banner pubblicitario? i sapori degli aromi cambiano di brutto gia da un e-cig all'altra, da un atom all'altro, è impossibile che quello che sente uno lo senta anche l'altro, io gia cambiando atom sulla stessa e-cig sento 2 sapori diversi nonostante siano 2 atom identici, voglio dire sarà più giusto parlare e fare sondaggi degli aromi in generale, piuttosto che di una ditta particolare, che tra l'altro leggo in molti la stiano abbandonando, propio per gli aromi!!!!!!!!!!!!!!!
    Mai tenersi le scoreggie dentro, queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda

T-fumo aperta ed usata per mod-->eGo-->stick V3 aperto e tolto elettronica andata-->usb pass torch 801-->E-cigar 701 tagliato ed usato per cigar torch mod 3,7V/6V/usb-->torch mod 510 3,7V/6V-->torch mod 901 3,7V

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

EH?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

viking, sei libero di aprire sondaggi e post (purchè non pubblicitari) su qualsiasi produttore tu ritenga opportuno...
    Ultima modifica di lordbyron77; 15-07-2010 alle 16:02

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikyng Visualizza Messaggio
    sarà più giusto parlare e fare sondaggi degli aromi in generale, piuttosto che di una ditta particolare
    Beh, potresti abbinare al thread un sondaggio con domanda: da quale e-shop vi servite? e mettere le diverse scelte... Avresti la risposta almeno alla tua ultima domanda
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Produttore Mod
    Produttore
    Very Old Poster L'avatar di vikyng
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    viking, sei libero di aprire sondaggi e post su qualsiasi produttore tu ritenga opportuno...
    Non voglio aprire post o sondaggi di altri in quanto non vengo pagato dai produttori, ho voluto far notare che era una ca...ta a mio avviso parlare di uno in particolare in quanto non può essere possibile fare medie di questo tipo, piuttosto che dei vari gusti che appunto come ho gia detto è molto soggiettivo oltre che questione di hw
    Mai tenersi le scoreggie dentro, queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda

T-fumo aperta ed usata per mod-->eGo-->stick V3 aperto e tolto elettronica andata-->usb pass torch 801-->E-cigar 701 tagliato ed usato per cigar torch mod 3,7V/6V/usb-->torch mod 510 3,7V/6V-->torch mod 901 3,7V

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikyng Visualizza Messaggio
    Non voglio aprire post o sondaggi di altri in quanto non vengo pagato dai produttori, ho voluto far notare che era una ca...ta a mio avviso parlare di uno in particolare in quanto non può essere possibile fare medie di questo tipo, piuttosto che dei vari gusti che appunto come ho gia detto è molto soggiettivo oltre che questione di hw
    siamo in tanti, c'è chi si strippa a fare i sondaggi, chi mixa 20 liquidi al giorno, chi costruisce BB a nastro, chi costruisce alimentatori con le mollette del bucato, chi svapa e basta, chi cerca il di spremere il decimo di volt dal prorpio PV, chi cambia 3 e-sig al giorno. quello che io e te possiamo trovare inutile, ad altri può interessare...io per esempio non sono amante dei mixaggi (ho trovato il mio aroma, odio trafficare con gli alambicchi e lo compro già fatto) quando trovo un post dove c'è chi conta la mezza goccia di aroma, passo oltre ma non giudico chi lo fa o chi legge quel 3d....

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Lavorare per FA? Magari! Sarebbe il mio sogno!

Scherzi a parte, hai ragione vikyng, non esiste solo FA (per fortuna), quindi si può fare una ricerca più ampia... A te non interessa sapere che eliquid svapa la gente e di quale produttore? Bene, a me sì, sono donna e quindi curiosa per natura
    Io un thread a questo riguardo lo saprirei più che volentieri. Non sottoforma di sondaggio, questa volta ce ne vorrebbero veramente 1000 ma un thread in cui indicare cosa si svapa normalmente e di chi (o tutto quello che si è svapato finora e di quali rivenditori) si può fare

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Penso che ci siano 2 motivazioni

Dei maggiori produttori, leggendo in giro, la maggior parte dei liquidi fa senso.

DI altri i liquidi sono buoni ma costano un botto

Di altri sono buoni ma sono cinesi e poco sicuri

Rimane FA che anche grazie al fatto che ha millanta aromi pemette millanta discussioni. Inoltre è in italia inoltre fornisce in poco tempo le basi con nicotina senza passare per dogane o altro.

Quindi è sicuramente una delle più usate almeno per noi italiani

IMHO
    Ultima modifica di gqn77; 15-07-2010 alle 16:57
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Produttori Aromi

Mi fate un elenco dei produttori di aromi, in Italia?, grazie.

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •