Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Casi strani e cose che non mi spiego

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito Casi strani e cose che non mi spiego

Non so che fare ho un quarto d'ora abbondante privo di impegni, fortuna/sfortuna vuole che il PC sia libero, allora giustoper alimentare la #lacarognasullaspalla che danza sulla mia scrivania e far pratica per le olimpiadi di morso dei propri gomiti;
    Navigo sui più noti cataloghi online del settore e-cigarets.
    Primo impatto controllare le News, ma finisce sempre che ricado sui "figli" dei KayFun.
    Poi realizzo che se acquistassi (non ora, non per forza, ma che diamine.... embeh cosa cambia ora e dove lo piazzi ) si mi mancherebbe una Box o Tubo.
    Allora mi concentro su questi...mumble...mumble, belli, potenti, versatili, ma preferirei un meccanico.
    OK Meccanico sia........
    Bene, ma ora noto che ogni meccanico e atom che guardo sul sito FT o AliEX, comunque Asiatico, non mi stuzzica e hanno tutti similitudini e il costo si aggira sempre tra i 12$ ed i 15$ ( niente che dire sul costo è irrisorio...forsr se contiamo che si parla di tubi torniti, ma è un altro discorso....).
    Troppa noja ultimamente
    Cosa dire tutto su non ha senso, ma la noia è una brutta cosa, pensare che 16ore su 24 sono iperindaffarato, spero sempre di trovare 10/15 minuti liberi per fare ..........COSAAAA!
    Perché desiderare qualcosa e poi quando c'è non capirla ed apprezzarla?
    Forse sarà perché corro troppo e non mi soffermo abbastanza da capire che la mia vita, se pur frenetica, è piena di belle cose, piccoli e singoli istanti ogni uno importante, facie viste per una frazione di istante che mi circondano e rendono completa la mia vita, persone che mi apprezzano e spronano,amore,gioia e perché no anche scontri e diverbi.
    Si invece che preoccuparmi di cosa fare di questi minuti, dovrei usarli per soffermarmi e riflettere, che anche se piena di "casini", ma la vita è MERAVIGLIOSAMENTE BELLA e dovrei soffermarmi a contemplare ciò che è bello della mia vita.
    Grazie a chiunque habbia impiegato il suo tempo per leggere il mio sclero.
    Grazie ragazzi per essere parte della mia esistenza come amici.

2. I seguenti User ringraziano:

aldo.pt
    Guest

Predefinito

@azalus coincidenza vuole che mi trovi ancora una volta in sintonia con il tuo pensiero.
    la vita é fugace e ci impelaghiamo in tante cose e tanti pensieri. ci facciamo tanti hobby(qualunque essi siano)ma a volte questi hobby portano o alla paranoia, o all´eterna insoddisfazione o appunto alla noia.
    avevo l´hobby dell´altá fedeltá e high-end e piú spendevo e piú rimanevo insoddisfatto. con la ecig ho tentato un approccio differente e nonostante abbia speso a volte piú del potuto per provare le cose fini diciamo che sono andato piú cauto.
    grazie all´etá che avanza inesorabilmente e al mio passato purtroppo pieno di tanta sofferenza a oco a poco(con alcuni sturbi mentali nel mezzo)sto riuscendo a eliminare il superfluo e quello che occupa la mia mente inutilmente tendendo ad apprezzare quello che veramente piú importa.
    puó essere una sorta di percorso zen o ascetico o come si voglia chiamare.
    certoavessi il portafogli sfondato probabilmente spenderei in tante cose ma non so se sarei piú felice.
    oggi la felicitá a volte proviene dall´uscire la notte in giardino e guardare le costellazioni. la mia anima ringrazia!!!

4. I seguenti User ringraziano:

mcant64
    Guest

Predefinito

Eh bè @azalus (), credo si chiami compulsione, uguale a quella che avevamo per le sigarette, anche se era monotematica....adesso invece è molto più variegata
    Ma sempre compulsione è, credo

6. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Non ti angustiare e non prendertela con te stesso più del dovuto, sono del parere che un poco di noia aguzzi l'ingegno e faccia riflettere, è salute.
    Se non provi un pò di noia , nel momento che la provi ti senti perso, non sai gestirla allora si che vai nel panico e l'esigenza è che devi riempire ogni minuto secondo senza fermarti. Trasformala in momento di calma per ordinare i pensieri con te stesso senza stress, si impara, come darsi dei compitini.
    Un poco di noia vissuta in tranquillità rende più forti e ci fa accorgere di molti aspetti, magari minimi, ma importanti e pieni anch'essi.
    altra cosa è non confondersi con l'indecisione su cosa comprare e sbuffare perchè ti pare di zaver sprecato quell'unico quarto d'ora. Ma almeno hai capito che di quei tubi no ti frega un tubo, ed è un bel traguardo.
    così al prossimo tubo che compri sarai più consapevole dei tuoi desideri.
    Click VAPIT!

8. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lexar
    P.Vaporizer
    Tilephelixtoot
    Inserzioni Blog
    35
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    897
    Thanks ricevuti: 1,083 in 340 Posts

Predefinito

Parole sante... @Arancia
    BLOG
    La sigaretta è quella cosa che da una parte c'è il fumo e dall'altra un cretino

e se qualcuno si sente offeso, se la prenda con... Oscar Wilde

10. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,152
    Thanks ricevuti: 765 in 443 Posts

Predefinito

È stato importante leggervi, tutti, nessuno escluso. Sono molto 'dentro' i vostri ragionamenti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

12. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iddiek
    P.Vaporizer
    Le zephyr su DNA75
    Citato in
    285 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    661
    Thanks ricevuti: 614 in 363 Posts

Predefinito

Io mi distraggo molto con tecnologie, svapo e cazzate varie ma giocare anche solo mezz'ora con i miei due nanetti mi fa capire davvero cosa devo fare della mia vita, il papà. Possibilmente ricco per non dover andare a lavorare!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

aldo.pt
    Guest

Predefinito

concordo 100%

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

io, complice un portafoglio non proprio sguarnito, mi lascio prendere la mano dalla compulsione... ma poi mi modero.
    questo non succede solo con le e-cig. succede un po' con tutto quello che alla fime mi si trasforma in hobby.
    è stato così con l'hi-fi, con la subacquea e, in modo diverso, anche con lo scooter e con la macchina. lungi da me lasciare tutto originale come esce dalla casa. una volta ce le mettevo io le mani, ora ho perso la voglia di fare, ma non di disfare. delego al meccanico di fiducia.
    sempre soddisfatto delle spese fatte? assolutamente no. col senno del poi molte le avrei evitate.
    però, alla fine, chissenefrega... anche l'acquisto sconsiderato alla fine porta il vantaggio della moderazione.

16. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

penso che tutte le persone abbiano momenti di noia ma poche sono pronte ad ammetterlo. Come detto da @Arancia, questi momenti possano essere usati bene.
    Gli acquisti compulsivi forse sono un modo per riempire questi vuoti.

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

18. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima