Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Basta poco

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito Basta poco

basta poco perchè la giornata ti sorrida, per gli adulti è un po' più difficile che per i bimbi . Diciamo che avere giornate di tranquillità, serenità, e anche un pizzico di felicità, non è poi così facile.

oggi mi sono arrivati ben tre pacchi, uno da janty, uno da ecig-shop e uno da ecosmoking, e mi sento improvvisamente cme pinocchio nel paese dei balocchi.

adesso ho pranzato, ho l'aria condizionata accesa e sono qui al PC con davanti le mie boccettine di liquido. I miei caricabatterie stanno caricando due F16, ho una eGoXL appena caricata e altre due che sto utilizzando alternando un atom LR e un cartomizzatore.

basta poco per essere felici? forse si, se ti accontenti non ti servono grandi eventi per poter dire di star bene, bastano le piccole cose, e dopo periodi o giornate buie arriva finalmente un po' di sole.

100% Svapatore
    ESP User
    L'avatar di djskarpia
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 24 in 7 Posts

Predefinito

sono come te maxnaldo... quando arrivano... è come se fossero arrivati gli alieni! mamma mia... peccato che dopo 3-4 gg non sia piu felice come prima... mah...che vuoi fare!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

basta poco per essere felici? forse si, se ti accontenti non ti servono grandi eventi per poter dire di star bene, bastano le piccole cose, e dopo periodi o giornate buie arriva finalmente un po' di sole.
    e' vero e spesso piccole cose rendono grande felicita'.enso che sia molto importante non invidiare chi puo permettersi piu' di noi.cogliamo l'attimo delle piccole cose

Member
    ESP User
    L'avatar di gixgigi
    P.Vaporizer
    Smok sticck V8, Eleaf ijust S
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    e' vero e spesso piccole cose rendono grande felicita'.enso che sia molto importante non invidiare chi puo permettersi piu' di noi.cogliamo l'attimo delle piccole cose

Anche io sono così, quando arriva un pacco mi sento come un bimbo il giorno di natale.
    Però non direi, queste piccole cose che ci rendono felici (beh se ci riferiamo alle dimensioni degli oggetti magari si), oppure di chi puo permettersi piu', dopo tutto come la maggior parte di noi fumatori elettronici con i soldi spesi in hardware e liquidi avremmo potuto comprarci una TV led a 40 pollici.
    Preferisco pensare "poveretto" quando vedo un fumatore analogico, come sono fortunato io che ho un elettronica.
    Ultima modifica di gixgigi; 11-07-2010 alle 03:15

Ma ne ho spesi 347,17 €
    B&S m401 White -Smore M402 Black - Vogue M401 Black + PCC
    Liquidi FA: Heaven Juice Tradizionale, Velvet cloud, Ice blade Aromi FA: Cola, rum, caramello, crema pasticcera, maxboro, camtel, perique black,
    liquirizia, melone, fragola, agrumix, anice, latte condensato, cacao, caffè, cioccolato, vaniglia, birra, latte, virginia, quercia.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skywalker
    P.Vaporizer
    Ego + atom 510 + drip tips
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gixgigi Visualizza Messaggio
    Anche io sono così, quando arriva un pacco mi sento come un bimbo il giorno di natale.
    Però non direi, queste piccole cose che ci rendono felici (beh se ci riferiamo alle dimensioni degli oggetti magari si), oppure di chi puo permettersi piu', dopo tutto come la maggior parte di noi fumatori elettronici con i soldi spesi in hardware e liquidi avremmo potuto comprarci una TV led a 40 pollici.
    Preferisco pensare "poveretto" quando vedo un fumatore analogico, come sono fortunato io che ho un elettronica.
    Io, quando compro una nuova batteria, un nuovo atom, nuovo hd penso a quanto ho speso e quanto ho risparmiato non comprando piu' le catramose

Chi non lavora non solo non sbaglia ma ha il privilegio di poter criticare il lavoro degli altri.
    Il fumo nuoce alla salute...ma anche i rompipalle
    NO OVALE, NO TANK?? NO OVALE, THANK!!!

Produttore Mod
    Produttore
    Very Old Poster L'avatar di vikyng
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skywalker Visualizza Messaggio
    Io, quando compro una nuova batteria, un nuovo atom, nuovo hd penso a quanto ho speso e quanto ho risparmiato non comprando piu' le catramose
    Quoto al 100%, io ci penso quando mi balena in testa di inventarmi qualche mod e dico, spendo cosi, cosi e cosi ma non ho speso cosà
    Mai tenersi le scoreggie dentro, queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda

T-fumo aperta ed usata per mod-->eGo-->stick V3 aperto e tolto elettronica andata-->usb pass torch 801-->E-cigar 701 tagliato ed usato per cigar torch mod 3,7V/6V/usb-->torch mod 510 3,7V/6V-->torch mod 901 3,7V

Member
    ESP User
    L'avatar di Seraph
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    basta poco perchè la giornata ti sorrida, per gli adulti è un po' più difficile che per i bimbi . Diciamo che avere giornate di tranquillità, serenità, e anche un pizzico di felicità, non è poi così facile.

oggi mi sono arrivati ben tre pacchi, uno da janty, uno da ecig-shop e uno da ecosmoking, e mi sento improvvisamente cme pinocchio nel paese dei balocchi.

adesso ho pranzato, ho l'aria condizionata accesa e sono qui al PC con davanti le mie boccettine di liquido. I miei caricabatterie stanno caricando due F16, ho una eGoXL appena caricata e altre due che sto utilizzando alternando un atom LR e un cartomizzatore.

Sempre bellissimo ritrovare almeno una parte del bambino che siamo stati... Che si possa non perderla mai!
    Seraph