Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: CALCIO: so finiti i soldi, forse non tutto è perduto !!!

Senior Member L'avatar di Mafy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito CALCIO: so finiti i soldi, forse non tutto è perduto !!!

Dichiarazione di Lo Monaco ad catanese : "il mercato italiano é fermo, non c'é una lira. Guardate i movimenti delle grandi, davvero limitati, e mi darete ragione. E' una spia da prendere seriamente in considerazione e che fa il paio con il fallimento del nostro sistema calcio ai recenti mondiali. Siamo alla canna del gas".

Dopo aggiunge rispondendo a muso duro a Lionello Manfredonia, procuratore di Mirko Antenucci, che ha chiesto per il suo assistito, un aumento dell'ingaggio:

"Manfredonia é il due di coppe quando la briscola è a denari - ha commentato l'ad del Catania - certe considerazioni, se vuole, le faccia a casa sua. Si metta in testa che Antenucci è un giocatore del Catania, un patrimonio sul quale la società ha investito quando nessuno credeva in lui. Il ragazzo guadagnerà il giusto e se ne sarà capace dimostrerà quanto vale nel prossimo campionato. Se non ha voglia di giocare qui, Antenucci sappia che trascorrerà i prossimi due anni di contratto sul punto più alto del Massimino a guardare gli altri giocare".

Io sto iniziando a sviluppare un pensiero un po' particolare, mi sto convincendo che dovranno tornare i tempi delle sane gestioni ma soprattutto che lo spunto di questo sarà delle cosiddette piccole, virtuose forse per necessità, ma pur sempre virtuose.
    E' lo stesso concetto che mi porta ad asserire che, al giorno d' oggi, troppi padri di famiglia sarebbero in grado di insegnare a molti capitani d' industria in termini di gestione e buonsenso economico.
    Che dite mi illudo e basta?

A Lo Monaco se non fosse bruttino ed io fossi gay gli smollerei un bacio in bocca quasi quasi, per quello e per come lo ha detto .... bleahhhhh
    Citazione Originariamente Scritto da Mafy Visualizza Messaggio
    IO ABORRO LA CHIUSURA THREAD AD MINCHIAM

marfhi
    Guest

Predefinito

Dichiarazione di Lo Monaco ad catanese : "il mercato italiano é fermo, non c'é una lira. Guardate i movimenti delle grandi, davvero limitati, e mi darete ragione. E' una spia da prendere seriamente in considerazione e che fa il paio con il fallimento del nostro sistema calcio ai recenti mondiali. Siamo alla canna del gas".

Dopo aggiunge rispondendo a muso duro a Lionello Manfredonia, procuratore di Mirko Antenucci, che ha chiesto per il suo assistito, un aumento dell'ingaggio:

"Manfredonia é il due di coppe quando la briscola è a denari - ha commentato l'ad del Catania - certe considerazioni, se vuole, le faccia a casa sua. Si metta in testa che Antenucci è un giocatore del Catania, un patrimonio sul quale la società ha investito quando nessuno credeva in lui. Il ragazzo guadagnerà il giusto e se ne sarà capace dimostrerà quanto vale nel prossimo campionato. Se non ha voglia di giocare qui, Antenucci sappia che trascorrerà i prossimi due anni di contratto sul punto più alto del Massimino a guardare gli altri giocare".

Io sto iniziando a sviluppare un pensiero un po' particolare, mi sto convincendo che dovranno tornare i tempi delle sane gestioni ma soprattutto che lo spunto di questo sarà delle cosiddette piccole, virtuose forse per necessità, ma pur sempre virtuose.
    E' lo stesso concetto che mi porta ad asserire che, al giorno d' oggi, troppi padri di famiglia sarebbero in grado di insegnare a molti capitani d' industria in termini di gestione e buonsenso economico.
    Che dite mi illudo e basta?

A Lo Monaco se non fosse bruttino ed io fossi gay gli smollerei un bacio in bocca quasi quasi, per quello e per come lo ha detto .... bleahhhhh
    il problema e' che poi arriva Moratti si infila dappertutto e zac,Lotito l'hanno scorso ha tentato di far qualcosa ma ha fatto danni vedasi Pandev a parametro 0 all'Inter.
    L o Monaco fa strabene ma e' uno su 1 milione,noi milanisti lo sappiamo bene visto che di carestie siamo ormai compagni,eccetto i colpi gobbi di Kaka e Pato,dobbiamo comprare giocatori buoni ma non adatti a far la differenza e vincere,tutta colpa della politica,se Berlusconi fosse restato solo al Milan adesso non sarebbero esistite nemmeno le altre squadre.
    le vacche magre continueranno ancora per anni....................................Silvio dagli un pezzettino agli arabi che ricominciamo da dove eravamo rimasti............................sempre e solo MilaN

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    il problema e' che poi arriva Moratti si infila dappertutto..
    ..il petrolio non conosce nessuna crisi

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

Vedesi Barcellona: prestito bancario per coprire 150 milioni di debito!!
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Senior Member L'avatar di Mafy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boss79 Visualizza Messaggio
    Vedesi Barcellona: prestito bancario per coprire 150 milioni di debito!!
    Se leggi la notizia nel dettaglio troverai una piccola e innocente parolina in aggiunta: a breve.
    I 150 milioni sono stati richiesti con finanziamento a procedura urgente perchè sono dovuti a breve termine e vanno ad aggiungersi alle normali situazioni debitorie di medio/lungo.
    Che Laporta avesse esagerato l' anno scorso si sospettava, ed era verosimile lo facesse, ma in pochi pensavano che sarebbe arrivato a svuotare le casse.
    Come molti sapranno il buon Laporta è uscito dalla presidenza del barcellona ed ha fondato un proprio partito politico catalano.... tutto il mondo è paese
    IO ABORRO LA CHIUSURA THREAD AD MINCHIAM

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Che Laporta avesse esagerato l' anno scorso si sospettava, ed era verosimile lo facesse, ma in pochi pensavano che sarebbe arrivato a svuotare le casse.
    Come molti sapranno il buon Laporta è uscito dalla presidenza del barcellona ed ha fondato un proprio partito politico catalano.... tutto il mondo è paese
    mi sembra di aver gia' visto qualcosa di simile hei ci stanno copiando

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 21 in 5 Posts

Predefinito

votiamo Giorgio Napolitano nuovo ct della nazionale

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

e se in Italia si parlasse un po' di più degli altri sport e un po' meno di calcio?

seeee, aspetta e spera.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153
    Thanks ricevuti: 72 in 48 Posts

Predefinito

Da buon Catanese dico la mia. Il presidente del Catania è persona facoltosa che però ha deciso di rilevare il CAtania in epoche buie e critiche (se non ricordo male si giaceva nella bassa classifica della serie B); da allora diretto tecnico è il citato Lo Monaco che è da molti catanesi criticato per la gestione della società calcistica, per la vendita di giocatori come martines Lopez ecc..
    A mio parere ci vorrebbero più Lo Monaco e meno Moratti Berlusconi ecc.. per riuscire a valorizzare le risorse interne del calcio nostrano (leggi "primavere").
    Ricordiamoci che a differenza della prima vera squadra straniera che ha vinto il campionato italiano (l'Inter), il Milan Stellare era fondato su giocatori italiani, che provenivano dallo stesso settore giovanile del Milan, del calibro di Baresi, Maldini, Costacurta (un pò meno talentuoso dei predetti) Donadoni Evani ecc.. nel quale furono incastonati i tre diamanti più preziosi del calcio Olandese e forse mondiale.
    Bravo Mafy rep + 4 U

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito