Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: FASQ (frequently asked stupid questions)

Member L'avatar di FranzK85
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito FASQ (frequently asked stupid questions)

Siccome mi capita spesso di ricevere domande stupide da gente che mi vede svapare in giro, ho deciso di postare una lista di FASQ (frequently asked stupid questions). Sia chiaro che questo post ha un intento goliardico e quindi non vuole offendere nessuno, men che meno le persone che chiedono informazioni e a cui sono sempre felice di rispondere. Sembra, però, che alcuni prima di aprire la bocca per chiedere si dimentichino di collegare il cervello.

Eccone alcune, sperando che altri utenti diano il loro contributo alla lista.

D:"Ma è...?" - ebbene sì, una domanda che mi sento fare spesso con aria sbigottita è questa. I puntini non indicano nulla, solo il silenzio, accompagnato dalla bocca che rimane significativamente aperta sulla "è". Ti guardano e ti chiedono semplicemente se quello che hai in mano, qualsiasi cosa sia, "è". Ovviemente chi vi sta interrogando è un filosofo. C'è anche la variante plurale, anch'essa molto metafisica:"ah ma sono quelle...?"
    R: l'unica risposta possibile in questo caso. "Sì, è", oppure "sì, sono quelle". Di solito non chiedono nient'altro. Oppure potete fare sfoggio delle vostre conoscenze filosofiche citando il Gorgia di Platone, e rispondendo semplicemente "nulla è".

D:"Ma funziona?" - magari proprio mentre sei avvolto in una nuvoletta di vapore ad alta percentuale di glicerina. Questa domanda può significare qualunque cosa tra "è piacevole?" e "dopo quanto tempo si rompe?".
    R: In questo caso potete rispondere o semplicemente "sì, certo", oppure "no, non funziona, il fumo che vedi uscire dalla mia bocca in realtà è solo nella tua testa"

D:"Ma a cosa serve?" - con il "ma" all'inizio che serve a sottolineare lo scetticismo insito nella domanda. Questa è la più bella di tutte, senza alcun dubbio. Essendo una sigaretta elettronica ed essendo quindi evidente a cosa serve, probabilmente la domanda vuole investigare altri eventuali usi meno ovvi.
    R: qui potete sbizzarrirvi. Potete rispondere ad esempio che in realtà è un soprammobile, o che sistemandola in verticale al sole e disegnando delle tacche attorno si può usare come meridiana. Il led, inoltre, lo potete usare per segnalare la vostra presenza in un luogo buio. Se poi avete qualcosa di grosso (tipo 999ohm, GG ecc) e a farvi la domanda è una fanciulla potrete conquistarla con la vostra gentilezza suggerendo con discrezione eventuali usi erotici dell'attrezzo. Qualcosa del tipo:"io la fumo, ma tu puoi anche...".

D:"ma non fa ancora più male delle sigarette dato che non è una cosa naturale?". Di solito questa domanda ve la fanno quando vi vedono drippare o ricaricare la cartuccia, un gesto pieno di risonanze tragiche legate al mondo della droga e degli psicofarmaci. Non è tanto per il fatto che chiedono se faccia male - domanda oltremodo legittima - ma che sollineino il fatto che potrebbe fare più male perchè "non è naturale".
    R: ovviamente potete illustrare la composizione del liquido e parlare delle ricerche condotte fin ora, sollineando come non vi siano sostanze cancerogene, nè combustione eccetera eccetera. Oppure, più saggiamente, potete annunciare di avere intenzione di sostituire il vostro liquido creato in un laboratorio con qualcosa di naturale e quindi a priori non dannoso, come ad esempio il veleno del cobra o un infuso di oleandro.

eGo + atom LR + drip tip in acciaio = lo scarico della bonneville mi fa un baffo

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Una che mi è stata detta un paio di volte (dopo una veloce spiegazione da parte mia di come funzionava la mia eGo) e che mi ha fatto morire...

Ma la sigaretta allora dov'è?

......
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

rep+ anche se nell'ultima risposta mi sei caduto, come la signora Longari (il veleno del cobra, come illustrato nel thread sull'hit, è un antagonista dell'acetilcolina, per cui non va bene: non dà hit )

Member L'avatar di FranzK85
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Vabbè per l'hit aspettiamo il Qhit allora, così avremo "cobra poison" + Qhit.
    Mmm...però il Qhit è - sarà, sarebbe - fatto in laboratorio, quindi non va bene, mannaggia!!!

eGo + atom LR + drip tip in acciaio = lo scarico della bonneville mi fa un baffo

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FranzK85 Visualizza Messaggio
    D:"Ma è...?" - ebbene sì, una domanda che mi sento fare spesso con aria sbigottita è questa. I puntini non indicano nulla, solo il silenzio, accompagnato dalla bocca che rimane significativamente aperta sulla "è". Ti guardano e ti chiedono semplicemente se quello che hai in mano, qualsiasi cosa sia, "è". Ovviemente chi vi sta interrogando è un filosofo. C'è anche la variante plurale, anch'essa molto metafisica:"ah ma sono quelle...?"
    R: l'unica risposta possibile in questo caso. "Sì, è", oppure "sì, sono quelle". Di solito non chiedono nient'altro. Oppure potete fare sfoggio delle vostre conoscenze filosofiche citando il Gorgia di Platone, e rispondendo semplicemente "nulla è".
    Oddio lol, qui mi hai fatta morire

Comunque, la domanda più assurda che mi sia stata rivolta, dopo aver spiegato che quello che produce non è fumo ma vapore: "Ma non ti viene l'acqua nei polmoni?"

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon Visualizza Messaggio
    Oddio lol, qui mi hai fatta morire

Comunque, la domanda più assurda che mi sia stata rivolta, dopo aver spiegato che quello che produce non è fumo ma vapore: "Ma non ti viene l'acqua nei polmoni?"
    a me hanno detto che... stavo seriamente rischiando, la pleurite.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,
    Inserzioni Blog
    25
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 52 in 36 Posts

Predefinito

la domanda che mi fanno più spesso è:
    ma sei pazzo???!!!??
    .... il bello è che me la fanno con una marlboro tra le labbra...
    difficilmente riesco a dare una risposta...

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

A me hanno detto: "va bene che con queste cose risparmi ma vuoi mettere la salute? Ritorna a fumare e fregatene dei soldi, pensa alla salute, queste cose sono velenose!".

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndySmoker Visualizza Messaggio
    a me hanno detto che... stavo seriamente rischiando, la pleurite.
    Citazione Originariamente Scritto da danska72 Visualizza Messaggio
    la domanda che mi fanno più spesso è:
    ma sei pazzo???!!!??
    .... il bello è che me la fanno con una marlboro tra le labbra...
    difficilmente riesco a dare una risposta...
    Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    A me hanno detto: "va bene che con queste cose risparmi ma vuoi mettere la salute? Ritorna a fumare e fregatene dei soldi, pensa alla salute, queste cose sono velenose!".

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Member
    ESP User
    L'avatar di alessio37
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

che imbecille fuma la sigaretta di plastica .
    e tutti i giorni è di questa,che pazienza mi ci vuole.

intellicig m401--ego joyetech-- galileo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •