Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: DONNE VS UOMINI : Raccontate la vostra, lol!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di electricaurora
    P.Vaporizer
    Ego
    Inserzioni Blog
    14
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 35 in 27 Posts

Predefinito DONNE VS UOMINI : Raccontate la vostra, lol!

Bene, come promesso e come da titolo... esperienze, curiosità, storielle divertenti contro l'altro sesso di qualsiasi natura, è tutto ben accetto!!

... io non posso che cominciare con una perla raccolta da questo forum.... altro che pescare pesci di mezzo metro...

http://www.esigarettaportal.it/forum...chietti-5.html
    Ultima modifica di electricaurora; 02-07-2010 alle 16:37
    Vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare. Non più.

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

...perchè non hai scoperto quest'altra perla...

Ti consiglio vivamente di metterti comoda prima di iniziare a leggere.

PS dico solo che il mio al post #205 è stato il secondo post con cui mi sono presentato al forum...
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Member
    ESP User
    L'avatar di Seraph
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da electricaurora Visualizza Messaggio
    Bene, come promesso e come da titolo... esperienze, curiosità, storielle divertenti contro l'altro sesso di qualsiasi natura, è tutto ben accetto!! :biggrin
    E come sempre i 2 sessi più o meno velatamente l'un contro l'altro armato.... (sospiro) Ritengo che, in fondo (molto in fondo ), il Femminismo qualcosa di buono l'abbia portato; mutate la tecnologia, l'economia, la politica, le condizioni di vita e le aspettative della stessa, probabilmente era giusto o, ancor meglio, era sensato che si adeguassero pure i ruoli dell'uomo e della donna...
    Ma, come disse un mio vecchio (vecchio nel senso che era della generazione di mio padre e i movimenti del 68 e degli anni 70 li visse con un cervello almeno anagraficamente maturo) amico, da bravo toscano maledetto: "andava tutto quasi bene finchè qualcuno non ha supposto che l'uomo e la donna fossero uguali... ma non è stata tanto la supposta che ha dato fastidio... quanto il dito che l'ha infilata!!"*
    Adoro l'ironia!!! La trovo il modo più elegante ed efficace di graffiare l'altro terminando il confronto non solo senza spargimenti di sangue, ma anche con una corale risata che stempera gli animi e affratella (e per par condicio pure assorella) tutti!
    La adotto senza nemmeno accorgermene quando parlo, molto più di quando scrivo, e 9 volte su 10 vedo sguardi semiattoniti e semigelati girarsi verso i miei occhi scrutandoli per capire se sto scherzando o se sto dicendo sul serio; 10 volte su 10 ciò che vi leggono scioglie il ghiaccio dello stupore del loro sguardo facendo colare verso la bocca un caldo e affettuoso "mavaff..." e muovendo la mano di un uomo verso la mia spalla o la mano di una donna verso una mia natica. (A proposito... Qualcuna mi potrebbe cortesemente spiegare questo femmineo bisogno compulsivo di darmi una pacca sul sedere per esprimere vicinanza ed empatia, piuttosto che darmela sulla spalla?!? Una qualche idea l'avrei, ma necessita di verifiche e mi farebbe piacere il parere di una donna.)
    Come dicevo, adoro l'ironia ma in questa sede ed in questo momento preferisco non usarla... Ho visto in altri post che non tutti la gradiscono, soprattutto in merito alla guerra dei sessi, quindi mi limiterò a suggerire qualche lettura in merito, che ho trovato sia piacevole che utile nel regolare i miei rapporti con l'altra metà del cielo, da consumarsi svapando religiosamente il nostro mix preferito:

1) Paola Venuti, Francesca Giusti: Madre e padre. Scienze dell'evoluzione, antropologia e psicologia delle funzioni parentali. Giunti Editore

2) Edoardo Giusti, Lino Fusco: Uomini. Psicologia e psicoterapia della maschilità Editore: Sovera Multimedia

Solo 2**.... Il resto all'esperienza e alla capacità di mettersi in gioco!

*Vedi posizioni, che trovo deliranti, come quella di Shulamith Firestone in The Dialectic of Sex (1970), per citarne una.
    **Ma i temerari o le temerarie che volessero approfondire ulteriormente l'argomento possono riflettere sulle fasi di vita della coppia secondo il modello di Ellyn Bader e Peter Pearson, che riprende quello evolutivo della Mahler.
    Seraph

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Ego
    Inserzioni Blog
    14
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Caro Seraph, scrivi pure liberamente... questo 3d è provocatorio senz'altro, ironico il più che riusciremo e ha il solo e unico scopo di far diventare quello che troppo spesso è motivo di reale discussione, il più o meno velato pregiudizio di un sesso verso l'altro, una grande burla!

Io mi risparmio per ora, ma vorrei tanto sentire le storie più assurde, buffe, strane... che siano proprie, di amici o di amici di amici... o di qualche cuggggino

Distruggiamo i nostri malanimi a risate

Member
    ESP User
    L'avatar di Seraph
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ele, mi spiace...Vedo che stavolta nessuno raccoglie il tuo invito al gioco, ma in me non avverto malanimi da distruggere, nè a risate nè con ira funesta.
    Nel bene e nel male, ora mi sento sereno...
    Ho combattuto le mie battaglie, riportato ferite di cui conservo, con ormai malinconica nostalgia, le cicatrici, ma "per me è finito il tempo di sole e ferite": ho deposto le armi e imbracciato l'aratro.
    Ciò che ho scritto sopra, l'ho scritto liberamente, ovviamente nessuno mi ha costretto ed è frutto di una scelta deliberata e consapevole, per rispetto di eventuali ferite altrui ancora aperte: l'ironia mi piace quando sono sicuro che sia solo un gioco e siccome non posso essere certo che tale sia in questa sede, mi sono limitato a riportare un paio di testi che ho trovato interessanti e gradevoli, convinto che non feriranno la sensibilità di nessuno.
    Una volta lanciata, l'ironia è come una freccia che non sai mai chi possa andare a colpire...
    Spero con questo di non frenare in alcun modo chi si senta di rispondere e abbia voglia di giocare, anzi.... Se qualcuno lo crede è libero di chiedere ai mod di cancellare queste mie righe e avrà tutta la mia comprensione!

Besos!
    Seraph

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 21 in 5 Posts

Predefinito

Più che altro non provo timidezza o vergogna nel farmi vedere nudo dall'altro sesso XD anzi, essendo mezzo figlio dei fiori, mi sento più libero e più a contatto con madre natura stessa

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

che sempre donna è ...
    vi chiedo un favore, automoderatevi che non ho voglia di legegre tutti i vostri post per vedere se devo tirare le orecchie a qualcuno
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 21 in 5 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    che sempre donna è ...
    vi chiedo un favore, automoderatevi che non ho voglia di legegre tutti i vostri post per vedere se devo tirare le orecchie a qualcuno
    sono dell'idea che si può essere e fare il tutto (naturalmente in posti adeguati) rispettando sempre le persone che ci sono uomini o donne che siano

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Ego
    Inserzioni Blog
    14
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

In effetti quello del rispetto è un punto essenziale, che viene spesso trascurato o frainteso. Cosa significa rispetto? E quando la libertà di parola o azione "sforano" finendo con l'invadere la libertà o la serenità altrui? E' interessante questo argomento, specie perché nella vita in real, volenti o nolenti, siamo ancora condizionati dalle cvosidette "regole non scritte" della convivenza sociale (che comunque non tutti rispettano e si modificano di generazione in generazione) in rete siamo anocra acerbi, eppure qualcosa c'è... esempio stupido, in un forum scrivere in stampatello maiuscolo equivale a gridare.
    In un mondo dove manca la fisicità, dove il gesto e l'espressione non possono stabilire le sfumature dei confini, cosa significa rispetto? Come viene esercitato?

Tornando all'argomento ho deciso che comincio io che siete timidi. Questa credo sia una barzelletta, ma un mio amico giura di averla detta davvero:

Lei, bruttina, in discoteca ci prova con Lui, ubriaco fradico.
    Lui la guarda, la mette a fuoco, la trova decisamente brutta e molto sgarbatamente le dice (in anconetano):
    - Ma quanti si' brutta! -
    Lei, offesa, risponde:
    - E tu sei completamente sbronzo! -
    - Si, ma a me doma' me passa! -

Lui e lei, a letto.
    Lui cerca di farsi vedere macho e nei preliminari se ne esce con un:
    - Mmmmm... si.... dai... sco**mi tutto.... -
    Lei sbruffa dal ridere irrefrenabilmente e risponde:
    - No guarda, metà adesso e metà domani! -

Giovane coppia di fidanzati. Lui esce un pomeriggio con gli amici, la sera si ritrovano nel solito parco.
    Lui va via sempre con gli amici, la fidanzata resta lì con gli altri.
    Arriva una bella giovinetta, che si ferma a parlare a poca distanza con alcuni di loro.
    La fidanzata si annoia, per cui decide di andarsene.
    E' in motorino, parcheggiato vicino al punto dove la bella giovinetta discute ormai animatamente coi ragazzi.
    Mentre si avvicina al motorino, la fidanzata sente nominare dalla bella giovinetta nome e cognome del suo fidanzato.
    Con un terribile sospetto si avvicina e la sente protestare con i giovanotti che quel ragazzo le ha detto che si ritrovava sempre
    lì con gli amici, e che lei lo cstava cercando, se lo potevano chiamare.
    La fidanzata si avvicina alla tizia e le sorride, si presenta e le dice che lei sa dov'è questo tizio, che l'accompagna volentieri.
    La prende sottobraccio e s'incammina a piedi (il fidanzato era in effetti a casa di un amico poco lontano).
    Si fa raccontare tutto mostrandosi molto amichevole con la ragazza (che è rumena) e scopre che ha conosciuto il suo fidanzato quel pomeriggio
    mentre era ad un parco, che hanno fatto una passeggiata, che si sono trovati molto bene, che le piace molto, che si sono baciati etc etc.
    La ragazza non ha molti amici ed è contenta di avere qualcuno con cui parlare. la fidanzata sorride molto e ascolta.
    Vanno a casa dell'amico del fidanzato ma lui non c'è. In realtà è nascosto SUL TETTO della casa, preavvertito dai suoi amici che 'sta tipa con la sua fidanzata lo cercano.
    Le due giovani si accordano per uno scherzo e dicono ai suoi amici (e alui, che dal balcone della stanza sentiva tutto), che il padre della fanciulla rumena vuole conoscerlo,
    che è irascibile e che non può sparire in questo modo. I giovani sono allibiti, le due fanciulle scendono le scale ridendo come le matte.
    Fanno una passeggiata, la fidanzata chede ancora, la fanciulla si confida ancora, tornano al solito luogo di ritrovo e il fidanzato è lì che cerca di avere notizie.
    Si raggela, guarda le due. La ragazza rumena gli corre incontro ridendo, la fidanzata rimane dietro.
    Si guardano stile film western, quasi si sente la musica di sottofondo e la balla di fieno che rotola.
    Lentamente lei si avvicina.
    E gli tira il casco in faccia.
    Si avvicina alla ragazza salutandola con un sorriso, prende il motorino e se ne va.
    Ovviamente seguita da tutti i marpioni amici del fidanzato, pronti a consolarla, che se ne vanno guardandolo con aria di rimprovero.
    Leggenda metropolitana vuole che la ragazza rumena, molto dispiaciuta per l'altra ragazza che è stata così carina con lei, sia tornata a casa e non abbia più visto il fidanzato, che è andato completamente in bianco.

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

A parte le battute iniziali, il racconto che segue mi sembra molto reale... Spero Ele che non sia autobiografico...
    Io invece vado sulle battute che, manco a sottolinearlo, sono tutt'altro che machiste:

1
    Una coppia di medici fa la conoscenza ad un convegno e finiscono a letto la sera.
    Dopo aver consumato, lei va in bagno e si lava le mani.
    Lui la guarda dal letto e, aspirando ampie boccate di sigaretta (analogica, ovvio) dice: "Scommetto che indovino la tua specializzazione! Tu sei un chirurgo!"
    "Bravo - fa lei - Come hai fatto?".
    "Semplice - replica lui con aria vissuta - Da come ti lavi le mani!".
    "E bravo! Ma anche io so la tua specializzazione: tu sei anestesista!".
    "Accidenti, hai indovinato! Come hai fatto?".
    "Semplice - risponde lei con aria sorniona -: NON HO SENTITO NULLA!".

2
    Dio chiama Adamo ed Eva e dice: "Ho due regali, uno per ciascuno di voi".
    "Bello - rispondono in coro quelli - Dicci. Quali sono?".
    "Allora... Il primo è la possibilità di fare pipì stando in piedi, il secondo...".
    Adamo lo interrompe e va in escandescenze: "Lo voglio io, lo voglio io, ti prego! E' da quando mi hai creato che volevo farlo! Ti prego, ti prego, ti prego...".
    "Ma non vuoi sapere qual è il secondo regalo?", gli chiede Dio.
    "Non mi interessa, questa è una cosa bellissima, la voglio io!".
    Dio guarda Eva, che acconsente, e così fornisce Adamo di questo dono.
    Adamo lo sfrutta subito andando a fare pipì di qua e di là urlando dalla gioia.
    Dio ed Eva si guardano perplessi e quest'ultima chiede: "E il secondo regalo, mio Signore?".
    "Il cervello, Eva. Il cervello".

3
    Ad un convegno medico il relatore sta parlando: "Esimi colleghi e colleghe, la mia scoperta è eccezionale: potremo trapiantare il cervello!".
    Dalla platea parte un applauso prolungato.
    "Purtroppo - prosegue il relatore - questo intervento non sarà coperto dalle USL e così sarà a carico dei pazienti, ma abbiamo provveduto a quantificarne il costo. Trapiantare il cervello di un uomo costerà 5.000 euro, mentre il cervello di una donna costa 500".
    I medici di sesso maschile applaudono con aria di approvazione. Quelli di sesso femminile mugugnano un po' indignati.
    Una delle dottoresse chiede: "Scusi, e perché il cervello di un uomo varrebbe di più?".
    "Semplice - replica il relatore - Il cervello maschile viene usato pochissimo e perciò è quasi sempre come nuovo!".
    I medici di sesso maschile tacciono. Gli altri ridacchiano...

4
    Dopo un incontro occasionale, una coppia finisce a letto.
    Alla fine del velocissimo rapporto, lui si accende una sigaretta (analogica anche questa) e dice, con aria vissuta: "Se avessi saputo che eri vergine, ci avrei messo più tempo".
    Lei lo guarda compassionevole e dice: "Se avessi saputo che avevi più tempo avrei tolto il lenzuolo"...
    Ultima modifica di Matiz58; 05-07-2010 alle 13:48

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima