Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: merita!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito merita!

Tra tante notizie, sul mondo dell'esig, che ogni giorno ci schifano, questa apre il cuore!
    http://sigmagazine.net/2015/08/07/caroleo/

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

2. I seguenti User ringraziano:

aldo.pt
    Guest

Predefinito

c´é sempre speranza

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

Peccato sia una testata seguita solo da vapers e affini...

segnalo, sempre da sigmagazine, anche questo

Member
    ESP User
    L'avatar di Jane Doe
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    108
    Thanks ricevuti: 32 in 22 Posts

Predefinito

Iniziativa encomiabile... Ma imho dovrebbero essere i medici a proporre l'ecig ai loro pazienti fumatori prima di avere un danno visibile.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapodado
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332
    Thanks ricevuti: 754 in 492 Posts

Predefinito

Grandissima iniziativa, finalmente qualcosa di bello

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

passaggio molto importante da sottolineare:
    Su consiglio del chirurgo, però, ha deciso di passare alla sigaretta elettronica, “unico strumento utilizzabile perché non provoca combustione”.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Principalmente: Le Magister e Twisted Messes.
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 40 in 19 Posts

Predefinito

Il problema, sottovalutato, è la questione "dipendenza psicologica" che per molte persone, ad esempio per me, da affrontare senza Ecig sarebbe durissima.

Ci sono passata e lo so bene. Smisi di fumare 9 mesi per questioni di salute, serie. Dovetti farlo per forza. E all'epoca non esisteva nessuna Ecig.
    Volevo farmi mettere in coma farmacologico giuro... perchè piangevo. Sembro esagerata, qualcuno potrebbe riderne certo, ma è la mia testimonianza, la mia emotività, la verità.

La Ecig è UNA FIGATA PAZZESCA. Un'alternativa valida, efficace: è incredibile come tu possa riprodurre ogni sensazione della analogica trovando il modello che più ti si addice.
    Io sono una novellina e sto leggendo tantissimo, comprese le innumerevoli testimoninze di fumatori incalliti da oltre le 30 analogiche che hanno smesso serenamente grazie a questa tecnologia.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di exenon
    P.Vaporizer
    Mucchio Selvaggio
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 119 in 85 Posts

Predefinito

@Shadia-Ti capisco e ti comprendo, anch'io ho provato a smettere fallendo miseramente e grazie all'esig la mia vendetta si è compiuta gloriosamente.

Member
    ESP User
    L'avatar di Jane Doe
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    108
    Thanks ricevuti: 32 in 22 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadia Visualizza Messaggio
    Il problema, sottovalutato, è la questione "dipendenza psicologica" che per molte persone, ad esempio per me, da affrontare senza Ecig sarebbe durissima.

Ci sono passata e lo so bene. Smisi di fumare 9 mesi per questioni di salute, serie. Dovetti farlo per forza. E all'epoca non esisteva nessuna Ecig.
    Volevo farmi mettere in coma farmacologico giuro... perchè piangevo. Sembro esagerata, qualcuno potrebbe riderne certo, ma è la mia testimonianza, la mia emotività, la verità.

La Ecig è UNA FIGATA PAZZESCA. Un'alternativa valida, efficace: è incredibile come tu possa riprodurre ogni sensazione della analogica trovando il modello che più ti si addice.
    Io sono una novellina e sto leggendo tantissimo, comprese le innumerevoli testimoninze di fumatori incalliti da oltre le 30 analogiche che hanno smesso serenamente grazie a questa tecnologia.
    Sì, hai ragione. A parte la crisi di astinenza da nicotina (che ha il suo picco per circa una settimana - prendetelo comunque con le pinze, non ricordo bene ora), quella psicologica dura molto più a lungo. Il vantaggio dell'ecig è proprio quello di sostituire una gestualità, un'abitudine, con un'altra un po' meno dannosa. Oltretutto il portare cose alla bocca ha anche una valenza psicologica, è un gesto che tutti abbiamo fatto da bambini: anche da grandi abbiamo bisogno del "ciuccio".
    Ho provato anche io a smettere, volontariamente. Ho sofferto tanto all'inizio, nonostante fosse stata una scelta mia. Sono riuscita a non toccare le sigarette per 7 mesi. Dopo la prima accesa, però, ho ripreso alla grande nel giro di una settimana. Con l'ecig invece sono riuscita a smettere da un giorno all'altro; all'inizio avevo anche preso un liquido alla frutta, perché volevo assolutamente dimenticare il fumo. Ora svapo felice, profumata e più in salute da più di un anno e mezzo, e non ho rimpianto per un solo giorno questa scelta.
    Penso che la cosa peggiore sia questa : rendersi conto che ci si fa del male, che si emana un cattivo odore, che si avvelenano anche le persone intorno a noi, ma non riuscire a smettere. Non perché manchi la forza di volontà, ma perché le sigarette sono delle brutte bestie che fanno di tutto per tenerti assoggettato.
    Ultima modifica di Jane Doe; 07-08-2015 alle 14:50

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1155 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,197
    Thanks ricevuti: 2,739 in 1,693 Posts

Predefinito

Eh......si! Si diviene pazzi, qualche anno prima dell'ecig smisi per 12 mesi ma la sofferenxa era tale che tornato dalle ferie il mese di agosto praticamente la sera non sono mai uscito perche avevo senza sigaretta degli attacchi di panico, adesso ci rido su ma all'epoca per nulla.Risultato? Una sera a cena scatta la prima sigaretta ed il giorno dopo......30 , cosí come se niente fosse, poi a febbraio 2013 scoprii l'esig e.....machevelodicoafare.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima