Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemi vari coi rivenditori

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis
    Inserzioni Blog
    10
    Citato in
    136 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    193
    Thanks ricevuti: 285 in 82 Posts

Exclamation problemi vari coi rivenditori

Sicuramente, se viene accolto come spero, questo post potrebbe trovare una collocazione più consona, ai mod l'ardua sentenza.

Prima o poi tutti abbiamo o avremo problemi di varia natura con i nostri fornitori; che sia merce pagata mancante alla ricerione del pacco,o da sostituire in garanzia, o non conforme, ecc.

Potrebbe essere utile a tutti noi, e costruttivo per i rivenditori (non voglio alludere assolutamente agli italiani, coi quali non ho mai avuto problemi), postare le nostre "vicissitudini" e le loro agognate o sfavorevoli soluzioni; magari con qualche dettaglio circa la velocità nella risposta, la disponobilità, i tempi di risoluzione, o quello che credete più opportuno.

Ovviamente inizio io.

TW

Un atomizzatore LR 510 mancante in un pacco del valore di 70 €.
    Contattati tramite email mi hanno risposto dopo poche ore scusandosi e dicendo che l'avrebbero spedito il giorno dopo.
    Tempo una settimana ed un atom 510 LR è arrivato con raccomandata con ricevuta di ritorno.
    Voto: 9

Ecoesmoking

Una batteria F16 su due ordinate è arrivata guasta.
    Contattati per email, risposta in 2 ore; chiedono indietro la merce difettosa e dicono che rimborseranno le spese per la spedizione.
    Questa mattina l'ho spedita con raccomandata e ho inviato la ricevuta della spedizione ad Andreas (credo sia il capo); dopo mezz'ora mi rispondeva dal blackberry che avrebbe spedito la batteria in sostituzione subito, senza attendere la mia, vedremo.
    Voto: aspetto l'esito della vicenda anche se sono molto ottimista, comunque ha studiato...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Esig-Shop

Kit eGo con entrambe le batterie e il caricabatteria fusi nel giro di 3 giorni.
    Sembra che la causa sia da attribuire ai caricabatterie sottodimensionati.
    Marfhi si è immediatamente offerto per la sostituzione dell'intero kit.
    Kit rispedito due settimane fa ma ancora non è stato spedito quello nuovo.
    Ma il problema è che marfhi ha il magazzino vuoto e attende i nuovi arrivi.

Per il voto mi esprimerò prossimamente...

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Nessuno ha avuto problemi con gli atomizzatori LR di Marfhi?

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito

Gill di TCC
    Ho preso un kit tornado nero, dopo poche ore li contatto per chiedere il cambio di colore del kit in platinum, mi rispondono che lo possono fare se gli invio 2£ di differenza.
    Gli invio subito le 2£ e mi rispondono che è tutto ok...........................morale, mi è arrivato il kit nero.
    Voto 6 per i prezzi
    Voto 7 per la velocita di spedizione
    Voto 8 per la comunicazione
    Voto 2 per la loro organizzazione interna

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

le 2£ di differenza potevono aver giustificazione solo se avevano già preparato il pacco con conseguente cambio di busta ma dubito che dopo poche ore il pacco fosse già pronto. Ma, al di la' di tutto ciò, mi sembra proprio una figura da spilorci.
    p.s. i prezzi sono in linea di massima, allineati al resto dei venditori. Quello che non mi va giù sono le 10 sterline per la spedizione (più di dodici euro). Ad esempio LF la spedizione la fa pagare quasi la metà (stessa signed for) senza contare che ha prezzi inferiori del 20-30% e senza contare lo sconto più corposo...

Esempio:
    da LF la RIVA, ovvero la Tornado (ma con batterie da 750) costa compresa di spedizione e di sconto 42 sterline mentre da TECC o da TW la Tornado (batteria da 650) ne costa 56 e non ha manco il caricatore rapido...
    Ultima modifica di barba; 29-06-2010 alle 23:04

Member
    ESP User
    L'avatar di marphy
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

iVapour

Un caricabatteria eGO morto dopo prima ricarica.
    Contattato Toby tramite email mi ha risposto dopo pochi minuti dicendo che avrebbe spedito immediatamente il ricambio chiedendomi a sua volta di spedirgli il carica guasto.Tempo una settimana ed è arrivato con raccomandata con ricevuta di ritorno. Dopo 2 cariche guasto di nuovo e fot...ta pure la batteria e nel frattempo si rompe pure un atom 801 dello Stick.
    Ricontattato Toby tramite email mi ha risposto sempre dopo pochi minuti dicendo che avrebbe spedito immediatamente un nuovo carica + una batt + un atom e chiedendomi di spedire il materiale guasto.
    Tempo una settimana ed è arrivato il tutto come promesso con raccomandata con ricevuta di ritorno.
    Voto: 10

HO SPESO . 3.800,00 IN HARDWARE E LIQUIDI

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    le 2£ di differenza potevono aver giustificazione solo se avevano già preparato il pacco con conseguente cambio di busta ma dubito che dopo poche ore il pacco fosse già pronto. Ma, al di la' di tutto ciò, mi sembra proprio una figura da spilorci.
    p.s. i prezzi sono in linea di massima, allineati al resto dei venditori. Quello che non mi va giù sono le 10 sterline per la spedizione (più di dodici euro). Ad esempio LF la spedizione la fa pagare quasi la metà (stessa signed for) senza contare che ha prezzi inferiori del 20-30% e senza contare lo sconto più corposo...

Esempio:
    da LF la RIVA, ovvero la Tornado (ma con batterie da 750) costa compresa di spedizione e di sconto 42 sterline mentre da TECC o da TW la Tornado (batteria da 650) ne costa 56 e non ha manco il caricatore rapido...
    L'ho presa solo perchè l'hanno venduta quel giorno a 37,50 £.......................ma per la figura che hanno fatto sarà l'ultimo sito che valuto per un nuovo acquisto.
    Hanno perso sicuramente un cliente.