Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Lo Svapatore Incazzato sono io, non voi!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Lo Svapatore Incazzato sono io, non voi!

Mi collego a questo post:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...417#post839417

Ho postato il seguente qualche ora fa sul gruppo FB "Svapatori Incazzati" facente capo ad Anide, e dove si riunisce il sedicente gotha di tuttologi, produttori e commercianti Italiani.

"
    Buon giorno,
    devo necessariamente toccare un argomento "scomodo", ma che è comunque d'attualità. Penso che molti di Voi abbiano visto il video Spagnolo, in cui si muovono delle critiche ad EnjoySvapo/Insomnia - non condivido i modi, anche se alcuni recensori nostrani ci hanno ampiamente vaccinato - e che ha fatto sollevare dei dubbi da parte di più di un Consumatore.
    Volendo approfondire l'argomento, quali elementi si possono mettere sul piatto? È tutto falso? È un Gombloddo? Quello che viene sollevato (o galleggia), comunque non viola alcuna norma vigente?

Come Amministratore di un forum e soprattutto Consumatore, mi trovo con questo video linkato ovunque, e vorrei farmi un'idea precisa e magari veicolare informazioni corrette.

Non entro nel merito del doppio brand...a parte che lo si sapeva già da fine 2014, preferisco comunque produzioni Pioltellesi piuttosto che fatte da qualche Cow-Boy

[Link del video]

"

In sette ore non è arrivato un commento, un'opinione, un vaffanLord, un "like", un MP....insomma, il nulla del nulla. Sette ore potrebbero essere tante o poche, ma quando si è trattato di parlare dei Five Pawn's lo stesso gruppo in sette minuti si era già consumato le dita sulla tastiera per supportare questa o quella tesi, compresa la superiorità indiscutibile delle produzioni nostrane.

Quest'episodio mi ha fatto mettere una bella croce su una bella fetta di gente, che non ha dimostrato l'imparzialità che richiedo alle persone con le quali sono solito interfacciarmi.

Scusate lo sfogo - poi mi banneró per 24h a Ferragosto - ma queste cose mi mandano in bestia, perché se ci sono due cose che non sopporto sono proprio le sabbie mobili ed i cartelli, e non mi è piaciuto l'uso dei due pesi e delle due misure tra l'episodio FP's e quello di Insomnia

mc0676
    Guest

Predefinito

Sarà olio di lavorazione .

PS Chiedo perdono, non ho resistito.

3. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User

Citato in
    225 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    61
    Thanks ricevuti: 501 in 310 Posts

Predefinito

Caro Lord, per quel poco che ti conosco capisco bene quanto siano lontane dal tuo modo di essere e di pensare certe persone e certi comportamenti, ma mi meraviglio che ancora queste situazioni ti innervosiscano... questo è il mondo, purtroppo non solo il mondo delle svapo.

Ritieniti fortunato delle tue capacità di giudizio e della tua correttezza, ma non pretendere dagli altri ciò che chiedi a te stesso, spesso non è cattiveria o dolo, è che proprio non ci arrivano...

EDIT: ecco vedi, il tuo omonimo qui sopra ( altra persona che stimo ) sembra che sia già arrivato alla "fase 2"; meglio riderci sopra, altrimenti ci perdi la salute ( come è successo a me )....
    Ultima modifica di Altair27; 21-07-2015 alle 23:17

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,309
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Verissimo quello che dici, ma c'è una cosa che mi rende perplesso.
    Tutto questo è uscito oggi quando il titolare di Enjoy e di insomnia è ko per problemi personali.
    Sarà un caso?
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caetla
    P.Vaporizer
    EVOD 2 + eGo Twist
    Citato in
    224 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    759
    Thanks ricevuti: 662 in 295 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    perché se ci sono due cose che non sopporto sono proprio le sabbie mobili ed i cartelli
    Mi pare di capire che ci troviamo davanti ad un cartello con la scritta "Attenzione sabbie mobili" ( ) .
    Questi comportamenti mi lasciano perplesso , o meglio , mi portano a pensare che forse più di uno abbia qualche scheletro nell'armadio e si eviti di proposito il commento per paura di un "liberi tutti" (di scheletri intendo...)

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Citazione Originariamente Scritto da F.Krok Visualizza Messaggio
    Verissimo quello che dici, ma c'è una cosa che mi rende perplesso.
    Tutto questo è uscito oggi quando il titolare di Enjoy e di insomnia è ko per problemi personali.
    Sarà un caso?
    Non so se sia un caso, spero davvero lo sia; anche i PF's non avevano diritto di replica, ma sono stati massacrati in pochi minuti.
    È vero che coi FP's c'erano delle analisi e con gli Insomnia c'è solo un video, ma tra il troppo ed il nulla esistono delle sfumature di grigio, o la sabbia

Citazione Originariamente Scritto da Altair27 Visualizza Messaggio
    EDIT: ecco vedi, il tuo omonimo qui sopra ( altra persona che stimo ) sembra che sia già arrivato alla "fase 2"; meglio riderci sopra, altrimenti ci perdi la salute ( come è successo a me )....
    Non ti preoccupare che neanche io andrò in depressione per questo ma io condivido...lo faccio sempre nel bene e nel male...ed a beneficio di chi non abbia tutto il tempo libero che ho io in questo periodo

8. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di chris_demilio
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 30 in 23 Posts

Parere personale, Five Pawns e' un produttore infinitamente piu' famoso rispetto Insomnia Vapors/Enjoy Svapo..molti vapers hanno partecipato alle discussioni perche' "drogati" letteralmente da quei liquidi..
    Insomnia Vapor e' piu' di nicchia, liquidi american style con dentro dituttoedipiu e 2 liquidi (a mio parere eccezionali) che sono la serie da Cloud Chasing..tra l'altro insomniavapor.com e' KO da qualche tempo..
    Il punto e' che se si tratta di diacetile le persone (quelle intelligenti) se la fanno sotto, se si parla di olii essenziali la cosa non colpisce molto..
    Il famoso Radiator Pluid ha lo stesso strato giallo a riposo (ed ha milioni di adepti) ma, senza andare troppo lontano, lo hanno anche alcuni Lord Hero, la cosa si nota in maniera evidente agitando in una boccetta di vetro, il liquido che probabilmente ha olii si intorbidisce..

Si aspettano le analisi sui liquidi, nessuno puo' sbilanciarsi..e te lo dice uno che dopo essersi svapato 50ml di Boom adesso ha accantonato l'x-fog proprio in attesa di risvolti sulla questione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306
    Thanks ricevuti: 1,300 in 601 Posts

Predefinito

mi meraviglio di te lord che ti meravigli, quelli so i commercianti che hanno un solo interesse: vendere al prezzo più alto possibile e pur di poter ritornare ai (per loro) bei tempi in cui i gonzi pagavano una ego 130€ venderebbero pure la madre...

In un loro post in cui chiedevano il perché alla manifestazione di roma non ci fossero vapers (i consumatori, alias i gonzi) ed io gli mostravo il loro PDF in cui tramite il loro politico chiedevano chiusura delle frontiere, istituzione di un nuovo reato per chi importa liquidi di qualunque genere e pene pecuniarie annesse, e ci mancava solo l'olio di ricino per i dissidenti, dopo aver arzigogolato per 5 minuti, hanno cancellato tutto e amen!

Ma vai a chiedere all'oste qual'è il vino migliore sul mercato? LOL

Possono pure fallire tranquillamente! Perché per buona parte son negozietti scalcinati che cercano lo svapatore nabbo da tartassare. Commercianti di bassa lega, che è cosa ben diversa da chi seriamente lavora in questo settore, nun se lamenta mai, nun rompe la balle a nessuno e continua a garantire una professionalità ed una continuità, che sopratutto con i chiari di luna odierni, sono rimarchevoli.

Non mi cancello da quel gruppo, perché sono divertenti per come piangono e si disperano. Ovviamente la colpa è sempre degli altri, e democrazia e libertà di impresa, frega niente. Da bravi *********, vogliono tutti un monopolio (che so più fessi di taxisti, notai e farmacisti?)

11. I seguenti User ringraziano:

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Perché Michele, onestamente da quando fai parte di questo mondo è la prima volta che vedi/ vediamo un cartello?
    Tempo fa mi dicesti che esageravo ne vedere del marcio troppo spesso, sei ancora di questo parere?
    Buone ferie

13. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di chris_demilio
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 30 in 23 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    mi meraviglio di te lord che ti meravigli, quelli so i commercianti che hanno un solo interesse: vendere al prezzo più alto possibile e pur di poter ritornare ai (per loro) bei tempi in cui i gonzi pagavano una ego 130€ venderebbero pure la madre...

In un loro post in cui chiedevano il perché alla manifestazione di roma non ci fossero vapers (i consumatori, alias i gonzi) ed io gli mostravo il loro PDF in cui tramite il loro politico chiedevano chiusura delle frontiere, istituzione di un nuovo reato per chi importa liquidi di qualunque genere e pene pecuniarie annesse, e ci mancava solo l'olio di ricino per i dissidenti, dopo aver arzigogolato per 5 minuti, hanno cancellato tutto e amen!

Ma vai a chiedere all'oste qual'è il vino migliore sul mercato? LOL

Possono pure fallire tranquillamente! Perché per buona parte son negozietti scalcinati che cercano lo svapatore nabbo da tartassare. Commercianti di bassa lega, che è cosa ben diversa da chi seriamente lavora in questo settore, nun se lamenta mai, nun rompe la balle a nessuno e continua a garantire una professionalità ed una continuità, che sopratutto con i chiari di luna odierni, sono rimarchevoli.

Non mi cancello da quel gruppo, perché sono divertenti per come piangono e si disperano. Ovviamente la colpa è sempre degli altri, e democrazia e libertà di impresa, frega niente. Da bravi *********, vogliono tutti un monopolio (che so più fessi di taxisti, notai e farmacisti?)
    Si sono anche io in quel gruppo, roba da ridere (o piangere)..le migliori domande sono quelle dove chiedono a quanto possono vendere al massimo una Ego e partono cifre da Lotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima