Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Era una balla...o quasi...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Papi
    P.Vaporizer
    CE5USTYLE
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,272
    Thanks ricevuti: 200 in 132 Posts

Predefinito Era una balla...o quasi...

Giorni fa rispondevo ad un post affermando che non mi piacciono gli aromi fruttati ed è vero, ho detto che usavo Regular e Virginia ed anche questo è vero o meglio "era" vero, la realtà è che ho ripreso a fumare, da tempo ormai ero insoddifatto dello svapo, ho provato a cambiare aromi,ma niente...svapare non mi dava più soddisfazione, ho pensato di smettere anche con lo svapo e per qualche giorno ho resistito, ma poi, ad una cena con amici, qualche bicchiere in più... il caffè... ed è successo, ci sono ricaduto.
    Ammetto che forse sono stato debole e pigro, non ho mai voluto imparare a rigenerare, magari mi avrebbe dato qualche stimolo in più... chissà... è andata così e mi dispiace.
    Scrivo questo post perchè in fondo non ho perso tutte le speranze, alcuni di voi un po' mi conoscono e sanno che ho la testa dura, non mi arrendo facilmente ma in questo momento mi sento deluso e sconfitto, vorrei reagire ma non so cosa fare.
    Fragilità: La fragilità è un bene assoluto, vuol dire che c’è una ricettività maggiore, e questa ricettività dobbiamo assecondarla e farla maturare, farcela amica senza opporre resistenza, senza reagire con armi affilate. La fragilità è un dono dolcissimo, che rende umano l’uomo

Mauro Corona

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

@Papi, non posso dire di essere totalmente sorpreso (tu sai perché), ma confesso di essere un po' deluso... Un bel po', in effetti. Tu mi conosci, non sono certo tipo da puntare il dito contro nessuno, e certo non lo farò con te, però quando mi hai detto del tuo problema con lo svapo, la voglia sempre più insistente delle sigarette, ti ho preparato un liquido che era più sigarettoso delle sigarette vere (questo me lo devi riconoscere) e sinceramente avevo sperato che questo sarebbe bastato a farti "tornare in carreggiata". Forse ho sottovalutato, ma insomma, cavolo, proprio tu!
    Ecco, non volevo ma mi sto arrabbiando, meglio che chiudo qui...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1308 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,854
    Thanks ricevuti: 2,646 in 1,269 Posts

Predefinito

@Papi (massimo rispetto per l'avatar) che concentrazione di nicotina utilizzi? Che sia un po' troppo bassa per le tue necessità?

Riguardo agli aromi devi trovare la tua strada, sperimenta.

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769

Predefinito

EDIT: Ma insomma, hai chiesto aiuto una volta, potevi farlo di nuovo, no? Una soluzione si trovava...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Maddai!! Nno mi ricordo dove hai scritto però mi era capitato un paio di volte di notare qualche assenza e tra queste la tua. Ecco perchè!!
    Porca pala!
    Ma secondo me vedrai che sarà un periodaccio, non so cosa ti sta succedendo però pensa a goderti le tue ricette con più gusto! Il fumo lo uccide oltre a farti male e lo sai. Ma perchè poi no cambi ecig, ci sono un sacco di altri modelli da provare. A volte capitava anche a me di non trovarmi con uno e basta un pò di nervoso che si ripensa alla maledetta sigaretta. Adesso no pensare allo smacco, ti affossi sempre di più, pensa che puoi tornare a svapare come e quando ti pare con un sistema migliore, prova un nautilus con una Bbox, alza la nico, Prova a pensare un gusto che ti piacerebbe ritrovare nel tuo vapore, dicono bene dei ******** se ti piace il gusto tabaccoso.
    Click VAPIT!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,274
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

CIao @Papi, mi dispiace sentire queste tue parole. Mi sembra di rivivermi due anni or sono! Quando, per colpa dell’immaturità dei sistemi entry level che facevano “pipì” da tutte le parti presi la palla al balzo per tornare alle puzzone.
    Come ti avevo anche detto, in una nostra conversazione precedente, a mio parere devi trovare nuovi stimoli, come ad esempio imparare a rigenerare per “combattere” con altri stimoli che ti facciano tornare la voglia di sperimentare. Magari con qualche sistema più prestante … Un Kay, un Magoo o qualsiasi cosa l’importante che ti intrighi.
    Io mi rendo disponibile a darti una mano, e con me tutto il Forum ne son convinto, nell’imparare a rigenerare, che so che tanto ti infastidisce, ma credimi … se ci sono riuscito io, tutti possono farlo. Sono a tua disposizione e volentieri troviamo insieme una strada per farti avvicinare al mondo dei rigenerabili per superare questo ostacolo.
    Non farmi cadere un mito, mi crolla mezzo mondo dai fai uno sforzo e vedrai che, con nuovi stimoli e nuove esperienze tornerai ad allontanare le sigarette. Forza e coraggio!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

Come volevasi dimostrare, io sarò anche "talebana", ma quando dico che è meglio non fumare neanche una (per non ricaderci) qualcuno qui sul forum minimizza!
    Comunque ora che lo hai detto tu, posso dire che il fatto della serata con amici (poco più di un mesetto fa) me lo avevi confidato, (e ti ho fatto anche il predicozzo) ma poi quando dopo una settimana ti ho ricontattato, mi hai detto che andava tutto bene. Ma guarda che il forum serve anche ad aiutare in questi casi. Lo so che è scocciante ammetter una sconfitta, ma cavolo avremmo potuto darti una mano..ma non è troppo tardi vero?

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

8. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769

Predefinito

@Arancia: gli avevo fatto un liquido che tra gli altri ingredienti aveva l'ormai introvabile Tobacco Absolute, che i ******** al confronto sono aria di montagna...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,274
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Guarda @Papi, mandami in MP i tuoi dati che ti mando qualcosina, che magari, poi con calma mi rendi, pensavo al mio "clonaccio" del nemesi e magari insieme decidiamo che atomino metterci su in modo tale che cerchiamo di stimolare nuovamente la fantasia ... io sono convinto che sia una fase di noia da superare e dobbiamo mettercela tutta. Aspetto notizie ma ti ho anche mandato PM ... Per favore rispondi!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

@RallyRace, io so pero che @Papi svapa semplice come me, tu dici che imparare a rigenerare può aiutare?

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima