Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Facebook e Svapo

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito Facebook e Svapo

Indipendentemente dal luogo in cui si pratichi e si eserciti una passione, e indipendentemente da quale sia la passione, la cosa più importante è che ci sia passione, che ci si metta passione, che emerga tanta, tanta passione. Ed è così che indipendentemente da dove lo si coltivi un orto da verdura più buona di quella del supermercato, la riproduzione in scala di un veliero viene meglio nella stanza Hobby di un modellista che a casa mia.
    E' seccante, per chi frequenta altri ambienti, sentirli continuamente denigrare. Non entro in merito alla tua recensione @gigetto ( http://www.esigarettaportal.it/forum...-in-italy.html ), sono dispiaciuto per il tuo malcontento, poichè anch'io sto aspettando la stessa mod, e leggere di malcontenti qualche giorno prima che mi arrivi non è d buon auspicio ... ma definendolo "#FaceBook" tu ti arroghi un livello superiore, ti prendi la libertà (gratuita) di offendere migliaia di persone che hanno scelto semplicemente di coltivare la tua stessa passione in un'altro posto, o magari ANCHE in un altro posto. Non siamo tutti fessi su #FaceBook, qualcuno bagna il naso anche a te, qualcun altro ti sta leggendo anche qua, io, per esempio.
    Ti invito ad avere quel filo di rispetto in più che le persone mature di tanto in tanto manifestano .... grazie.
    Ultima modifica di doncamillo; 24-12-2014 alle 02:29 Motivo: aggiunto link della discussione da cui deriva questo post

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di deuxdei
    P.Vaporizer
    ho provato tutto quello che frigge ...
    Citato in
    49 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 108 in 62 Posts

Predefinito

...... mamma mia da che pulpito arriva!
    Ultima modifica di lordbyron77; 24-12-2014 alle 01:47

3. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Facebook e Svapo

Spostato, così se ne può parlare dato che FB ormai é una delle facce dello svapo.

Personalmente ne faccio un uso strumentale per guardarmi attorno, dato che fa da punto d'incontro tra vapers che altrimenti non avrebbero modo di interfacciarsi tra loro per abitudini o lingua. Tecnicamente non lo trovo una risorsa valida, dato che mancano risorse ricercabili, e l'unica fonte da cui ho munto é stato il gruppo "DNA40 TP-users" dove convergevano le prime esperienze col circuito, con interventi anche di personaggi addentrati in Evolv; ora non leggo più quel gruppo, ha esaurito lo scopo e mancando lo storico i concetti tecnici si ripetono ogni ora
    Ultima modifica di lordbyron77; 24-12-2014 alle 03:44

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

Convengo con tutto quello che hai scritto @lordbyron77 , nemmeno a mio avviso la piattaforma è adatta allo scopo. Manca lo storico ed è un continuo ripetersi delle solite e ritrite faccende. Ma da li a definirlo il ritrovo dei fessi ... mi sembra che tu, quantomeno ufficialmente, non l'abbia mai fatto. @deuxdei ... sentiamo ... quando io avrei definito questo o altro forum ritrovo di fessi?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianlu63
    P.Vaporizer
    SVA Mods
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    318
    Thanks ricevuti: 347 in 188 Posts

Predefinito

Mia opinione paragonando lo Svapo ad un'Azienda e considerando il suo Bilancio:

Il forum e' lo Stato Patrimoniale (un film con la sua storicita')

FB e' il Conto Economico (una fotografia del momento attuale)

Concordo comunque con il Don... non mi piace chi denigra ed offende, in nessun campo... i fessi ci sono su FB, sui forum, nella vita....

...dalla Gradinata Nord con IPadGrifo

8. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Ma perché, se io dico che fb è un girone infernale di voci indistinte, dove è impossibile ragionare perché assordati dagli insulti tra utenti, soprattutto nei gruppi relativi allo svapo ma non solo, si offende qualcuno? Ma dai!

10. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Non penso che gigetto volesse offendere un sistema di comunicazione nel suo complesso, semplicemente era contrariato dal fatto che non possedendo un account su quell ' ambiente aveva difficoltà ad interloquire con il.modder, da qui la definizione poco felice di fessbook.
    Non.credo volesse offendere tutti gli utenti di quella piattaforma definendoli fessi, non avrebbe senso.

Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

12. I seguenti User ringraziano:

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Secondo me l'ha scritto semplicemente come si pronuncia così come quando scrive bonariamente boccss o inacs,sarò io invece senza vergogna nè paura a ribattezzare il gruppo in svapo-ignoranti italia(nonostante ci scriva ogni tanto)nel senso che molti ignorano molte informazioni magari essendo alle prime armi ma molte opinioni o risposte sono da ignoranti patentati e sarebbero bannate fossero in un forum o perlomeno indirizzate verso una corretta informazione,però con questo non è che vado ad offendere chi lo frequenta,spero @doncamillo di non essere frainteso...

14. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doncamillo Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dal luogo in cui si pratichi e si eserciti una passione, e indipendentemente da quale sia la passione, la cosa più importante è che ci sia passione, che ci si metta passione, che emerga tanta, tanta passione. Ed è così che indipendentemente da dove lo si coltivi un orto da verdura più buona di quella del supermercato, la riproduzione in scala di un veliero viene meglio nella stanza Hobby di un modellista che a casa mia.
    E' seccante, per chi frequenta altri ambienti, sentirli continuamente denigrare. Non entro in merito alla tua recensione @gigetto ( http://www.esigarettaportal.it/forum...-in-italy.html ), sono dispiaciuto per il tuo malcontento, poichè anch'io sto aspettando la stessa mod, e leggere di malcontenti qualche giorno prima che mi arrivi non è d buon auspicio ... ma definendolo "#FaceBook" tu ti arroghi un livello superiore, ti prendi la libertà (gratuita) di offendere migliaia di persone che hanno scelto semplicemente di coltivare la tua stessa passione in un'altro posto, o magari ANCHE in un altro posto. Non siamo tutti fessi su #FaceBook, qualcuno bagna il naso anche a te, qualcun altro ti sta leggendo anche qua, io, per esempio.
    Ti invito ad avere quel filo di rispetto in più che le persone mature di tanto in tanto manifestano .... grazie.
    Mi spiace @doncamillo che tu ti senta offeso, non era mia intenzione offendere nessuno, credimi, ho scritto nel mio solito modo ironico, ho scritto come si pronuncia non volevo fare onomatopeici di nulla...credimi. Se qualcuno che si sente offeso per onomatopea chiedo a @lordbyron77 se si può modificare il titolo della discussione.

La mod che doveva essere il mio regalo per il mio terzo compleanno svapatorio non mi ha soddisfatto, in primis per le vicissitudini che han fatto si di dovermela andare a ritirare poi per il fatto di essere un prodotto, analizzato dal mio punto di vista, che è inferiore rispetto alle mie aspettative.

Sono contento se farai un video, contento di vedere altri punti di vista.

Buon Natale a te e famiglia

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    337 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,524
    Thanks ricevuti: 1,008 in 563 Posts

Predefinito

Se @gigetto non poteva dirlo (che poi non mi pare abbia scrittu nulla di male degli utenti di fb) perchè non conosce quel mondo, bene mi sento io allora in diritto di esprimere mie opinioni (personalissime) relative all'ambiente in questione dato che quelle rare volte che sono intervenuto in discussioni sono stato mangiato vivo. Riassumerò con un piccolo elenco delle pratiche solite che leggo su fb e alcune discussioni in cui sono intervenuto per poi essere massacrato:

-Sub-ohm spintissimio-
    Intervengo sconsigliando l'utente (che da poco aveva iniziato a rigenerare) di fare res più basse dell'ohm su meccanico e vengo preso per i fondelli

-Ultra yottawatt-
    Intervengo domandando l'utilità nell'utilizzo di una mod da 100W chiedendo se in realtà, con una scala di potenza così ampia non si perda in accuratezza, e vengo insultato.

-I 28$ in dogana-
    Sconsiglio l'acquisto ad un utente (che aveva chiesto consigli) di prodotti da FT per importi superiori ai 28$. Vengo preso per i fondelli e mi vien dato di quello che non sa nulla, quando probabilmente, quando io mi sono iscritto a questo forum loro erano dal tabaccaio.

Io una piccola statistica di ciò che è utile e di ciò che è distruttivo me la sono tirata, magari mi sbaglio.
    Comprendo che tu, @doncamillo , sia più a contatto di noi con quel mondo, ma non è necessario difendere a spada tratta ogni cosa, onde evitare di sfondare il limite della censura, limite la cui violazione, tornando all'ambiente FB, sui gruppi del social network sono molto a sentimento dei moderatori spesso non proprio imparziali.

Colgo comunque l'occasione per augurarti buone feste, dato che qui sul forum non ti leggo spesso.
    Ultima modifica di 94radio94; 24-12-2014 alle 10:33
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

17. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima