Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: eravamo così...

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito eravamo così...

era il 2009
    Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Ho scoperto per caso l'esistenza delle sigarette elettroniche, vagando su internet alla ricerca di tutt'altro. La cosa mi ha incuriosito e ho scoperto quasi subito il vostro forum.
    Se non è l'unico in Italia, è sicuramente il migliore e mi ha aiutato moltissimo a capire ed a convincermi che forse potevo smettere di fumare.
    49 anni, fumo da 30 un pacchetto al giorno. E' ora di smettere e ci pensavo da un po'. Spinta finale, trovare un pacchetto di sigarette nascosto da mio figlio che ha 17 anni. E fare con lui un bel discorsetto.
    Ho studiato il forum attentamente per un paio di giorni e mi sono lanciato nell'acquisto della Intellicig Evo. Arrivata venerdì con un po' di cartucce di prova devo dire che ho passato un piacevolissimo fine settimana fumando sempre meno quelle che chiamate "analogiche". Oggi (quarto giorno di "svapate") solo 2 e me ne riservo un'altra per il dopo cena.
    Ieri, preso dall'entusiasmo ho ordinato liquidi e ricambi delle Evo e la Titan manuale su TW e altri liquidi, fra cui gusto banana (!... non è che la glicerina dà alla testa?).
    Speriamo di farcela.
    Un saluto e grazie a tutto il forum.
    gia il dubbio manuale/automatica...

Citazione Originariamente Scritto da bimboblu1 Visualizza Messaggio
    entro in questo forum ,e spero di scambiare le mie conoscenze e-cig.....
    logorroica presentazione

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    ...ed eccone un'altro... pentito frequentatore di bionde...
    Mai uno sguardo alle brune... sarà perché l'unica volta che l'ho dato mi sono ritrovato con una fede al dito!?...
    non è cambiato per nulla

Citazione Originariamente Scritto da mordr3d Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

sono incappato su questo forum per caso dopo che mio fratello mi ha detto di aver visto una sigaretta elettronica.
    a quanto pare c'è un bar nel mio paese dove le vendono e te la fanno pure provare.
    non ho ancora avuto modo di andarla a vedere ma nel frattempo ne approfitto per prendere un po di informazioni, su un argomento che, a quanto vedo, è decisamente complesso e articolato.
    io faccio il medico e vivo in sicilia. Fumo da 15 anni circa e nonostante qualche tentativo (piuttosto breve) non sono mai riuscito a smettere.
    la verità probabilmente è che mi piace troppo e non riesco a rinunciarci.

l'idea che esiste una alternativa valida ma non tossica al fumo mi carica di entusiasmo e di speranza.
    spero di trovare qui dentro validi consigli e indicazioni per avventurarmi in questo mondo.
    inoltre, apprendendo i vari aspetti e i meccanismi coinvolti, spero di poter a mia volta essere di guida per i miei pazienti a cui sconsiglio il fumo, ben consapevole di quanto sia difficile smettere e senza mostrare una condotta esemplare. spero quindi di poter fornire un alternativa meno traumatica di quella che al momento, mio malgrado, fornisco.

colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale.

che dire... dai discorsi da bar tra un'arancina e una ravazzata alla ricerca internazionale, samo italiani

Citazione Originariamente Scritto da boss79 Visualizza Messaggio
    un saluto a tutti!Ho smesso di fumà da appeno un mese e dopo un paio di giorni di navigazione sarei indicato ad acquistare una evo!Qlk consiglio?!?Grazie Piè.
    ...alla fine l'ha comprata...l'attività intera però

Citazione Originariamente Scritto da thefree Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono ancora un fumatore convinto (1 pack di camel al giorno), ma ho iniziato oggi il cammino con la mia prima e-cig!

Vado di la-------------->
    e vi faccio gia' diverse domande!!!!!

A presto!
    è andato di la ma è rimasto qua

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Salve! Sono Zanet e mi sono appena iscritto. Ho smesso di fumare dal 3/11,
    solo con l'aiuto dell'e-cigarette, altrimenti non ce l'avrei fatta!
    Solo che queste e-cig danno solo noie e poco piacere, e poi io di comprare
    via internet non vorrei proprio saperne, se non costretto!
    Io nei filtri mi trovo bene con l'ovatta, senza andar a cercare materiali strani,
    che poi mi fanno "bere" anche se non pratico nessun foro al centro!...
    Avevo cominciato con Eco Sigarette, ma gli atomizz. duravano 1 sett. e nel
    negozio nella mia città non mandavano mai i pezzi di ricambio...poi sono
    passato alla T fumo, un pò meglio, ma della stessa specie! Dopo passai alla
    Life, ma i filtri costano 4 euro e durano nulla!!!
    Ora ho trovato una ditta forse un pò più seria, poi vi saprò dire...
    chissà se sulla ditta seria (omessa) e sugli acquisti interne è cambiato qualcosa?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da FAX Visualizza Messaggio
    ...non fosse altro per ringraziarVi tutti a partire dagli Amministratori e moderatori.
    Va a tutti Voi la "colpa" di avermi fatto ridurre il mio pacchetto giornaliero a misere 2-3 analogiche-die

Purtroppo non posso scrivere tanto (lo faccio dall'ufficio ) ma vi leggo molto volentieri e ogni volta che posso...

...il capo mi chiama...

A dopo

PS
    DS901 e 18mg/ml nicotina per iniziare; da circa un mese...

OK! vado
    talè cu s'arricampò...
    Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

Mi sto approcciando a questo "vizio" da incallito fumatore che cerca di diminuire.
    Ho letto molto prima di iscrivermi ed ho tratto molto dalle vostre esperienze.
    Ho da poco ordinato un kit evo 401 e qualche cartuccia di ricambio per cominciare e farmi un pò le ossa.
    In seguito spero poter confermare la passione e quindi dilettarmi in mix ed accessori vari.
    Per adesso un grazie a chi ha illustrato a noi novizi le basi di questo mondo.

PS dove trovo le differenze tra batteria auto e manu ?

denghiu
    bei tempi...

to be continued ... da chi vuole ovviamente
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di thefree
    Citato in
    74 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 99 in 68 Posts

Predefinito

Cumpá. ... "fumatore convinto"... mi scappa da ridere al pensiero! :-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

3. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

@Sturusu ti ho trovato
    "Salve a tutti.

Mi sto approcciando a questo "vizio" da incallito fumatore che cerca di diminuire.
    Ho letto molto prima di iscrivermi ed ho tratto molto dalle vostre esperienze.
    Ho da poco ordinato un kit evo 401 e qualche cartuccia di ricambio per cominciare e farmi un pò le ossa.
    In seguito spero poter confermare la passione e quindi dilettarmi in mix ed accessori vari.
    Per adesso un grazie a chi ha illustrato a noi novizi le basi di questo mondo.

PS dove trovo le differenze tra batteria auto e manu ?

denghiu"
    Sicuramente ora sai tutto sulle batterie!

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

5. I seguenti User ringraziano:

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

non ne essere così sicura
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Io ne vanto ben due

Il mio primo approccio ....

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto anche se leggo da tempo il forum di nascosto ,

sono un quasi felice possessore di:
    yc-510 ed eGo dello stesso rivenditore oggi sto provando i nuovi (per me) Qhit della Puff prodotti da FA credo ...

ho in cantiere l'idea di produrmi qualcosa da solo come liquidi intendo ... e assolutamente senza nicotina ... ecco perché il Qhit ... scopo finale togliere totalmente le dipendenze sia di nicotina che di "analogiche" ma ho bisogno dell'hit che dia la sensazione altrimenti ricado nel fumo ...

Qualcuno con le stesse idee? ne parliamo?

Un caro saluto a tutti
    e quello più serio e DEFINITIVO

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Ciao a Voi tutti!

Era il lontanissimo 2009 - 2010 quando ho iniziato con le eCig e con questo FORUM (Forse qualcuno si ricorda anche di me! Bohhh!) ... Se non era l'alba dello sviluppo della eCig si era da poco fatta mattina

Poi dopo un annetto circa per varie vicissitudini sono tornato alle catramose abbandonando senza incuria gli svariati PV in mio possesso con annessi e connessi come liquidi basi ed aromi ... Ai tempi FA era dominante e Ovale (soprattutto italiana) cominciava ad emergere. Nasceva un BB tutto italiano se non ricordo male il "Galileo" di Yasu75 vero? ... Bei tempi ....

E' bastato semplicemente entrare per sfizio in un negozio fisico, che alla vista del Phantom e del suo sistema, mi sono subito rituffato a "Bombazza" ho anche preso subito un CE5 U style ... e ad oggi sono tre gg che ho riabbandonato le sigarette (ne fumavo tantissime e di quelle rosse).

Impresisoni sui due sistemi? ... Certo: al momento mi piace molto di più il CE5 anche se un pochetto mi sembra più freddo del Phantom ... Ma la cosa più bella è che finalmente non si beve, non si combatte con lanette e plastiche bruciacchiate, non ci sono perdite ... insomma una rivoluzione un mondo totalmente diverso e finalmente più svapabile con alte soddisfazioni. Un Bravo a tutti coloro che in questi tre anni hanno prestato il loro ingegno al miglioramento del sistema ... ma soprattutto bravi a tutti coloro che con i propri suggerimenti e perché no lamentele han fatto sì che questo sistema si evolvesse fino a tal punto ...

Purtroppo hihihihi si è anche ripresentata la voglia conpulsiva da acquisto HW ed eccomi qui: mi sono lasciato prendere la mano, e dopo aver letto i circa 3000 posts sulla Evic e nonostante i molti pareri discordanti sul gioiellino ho deciso eeeeeehhhhhh: 1 Evic nuova nuova ed un Kanger ProTank da abbinare ...

Li ho ricevuti stamattina e fin'ora mi sono limitato a caricare la batteria dell'eVic e sono indeciso se lavare o meno prima di caricarlo il protank ...Voi che ne dite?
    Vorrei, anche, se qualcuno ne ha voglia, capire come inizializzare la meglio il tutto ... ad esempio basi: PG/VG/H2O che rendono meglio e con quale resistenza??? Insomma tutto quello che potete suggerire e ben accetto ...

Nel frattempo visto che mi ero complicato non di poco la vita ho provveduto anche ad acquistare i seguenti sistemi:
    1 Victory
    1 T3S BCC
    1 Vision VT
    1 CC MT3
    1 BCC EVOD
    1 Vision Nano
    1 Vision CC V3
    1 Vision CC V3+ DC
    1 Vision CC SS
    1 Vivi Nova Mini
    1 Vivi Nova V3

così potrò aggiornare (se riesco) alla maggior parte delle nuove e vecchie (per me) novità del settore valutandone le personali impressioni e scelte.
    Chiedo se ne avete voglia, per chi avesse avuto esperienze di tali abbinamenti, di suggerirmi e/o consigliarmi al meglio per i primi utilizzi e ricariche ...

Altra richiesta ... visto che FA dichiara di farmi aspettare al minimo 30gg per spedire la merce mi indicate qualcosa o qualcuno di qualitativo per basi, nico e aromi del fai da te????

Grazie a tutti per avermi fin qui letto.
    Un saluto.

8. I seguenti User ringraziano:

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chriseida Visualizza Messaggio
    Ciao , colgo l'occasione per presentarmi e ringraziare tutti per le numerose info utilissime trovate nele varie discussioni!
    Arrivati liquidi FA sono in attesa( ormai da 10 gg) della spedizione da LF...spero che non sia andata persa nei meandri delle Poste Italiane..va beh!
    Buona giornata a tutti
    LOL

10. I seguenti User ringraziano:

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    114
    Thanks ricevuti: 225 in 142 Posts

Predefinito

azz.......se le ho cambiate....ma le esperienze insegnano...e molto,anche dall'altra parte del globo seguo sempre con piacere .

12. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

aaa ecco cosa dicevo quasi due anni fa!

" aiuto! è la prima volta che entro in un forum e ho paura di perdermi!

ciao a tutti dopo 40 anni di fumo (30 marlboro rosse al giorno) sono passata al "pipozzo" da quasi 6 mesi .Non ho piu fumato sigarette e svapo a nicotina 0,1 . Pensare che non volevo smettere di fumare ma alla prima svapata ho capito che era nato un nuovo amore! "

il nuovo amore è diventato amore per la vita ma.....non riesco ancora a quotare e devo ancora virgolettare......

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

La curiosità di dissezionare, modificare e trovare nuove soluzioni non è mai mancata

Citazione Originariamente Scritto da Moebius Visualizza Messaggio
    Ciao forum.
    Arrivo da circa 35 sig/gg per mezzo secolo, eh sì; ora ne fumo 4 o 5, non so bene perchè.
    Mi ha convinto il pacato articolo di Ionegunman, (questo) e dopo un pò di navigazione senza capire di che si parlava, ho ordinato in Cina uno starter kit 901, in sostanza a casaccio, poi seguito da FA e LF. Dopo più di un mese (ora almeno capisco che dite), sono a fare l'elogio della 901, ed è l'unica che conosco.
    In sostanza, ho capito quali sono per me i lati negativi dell'e-cig.
    Il più fastidioso è l'untuosità della baracca; perfino scartando un bocchino sigillato si finisce a scottex e lavabo.
    E questo mi ha fatto capire che il tubo liscio, senza pulsanti e ammenincoli vari è quello più pratico.
    Per il resto, mi piace il bocchino, e la 901 ha un peso che rende ancora possibile tenerla in bocca.
    Trovo soddisfacenti, e soprattutto congrue fra loro, la durata della batteria e la carica di e-liquid.
    Con quattro e-cig ci faccio un giorno, forse con qualche goccia aggiuntiva.
    Ho cercato di usare solo due e-cig, per stressarle e capire il punto debole; finora nessun guasto, a parte un orifizio di bocchino (il rettangolino forato) che mi è rimasto fra i denti.
    Quindi siamo oltre le 100 ricariche; batterie promosse, anche se la durata sta avvicinandosi al tempo di ricarica, probabilmente siamo a fine vita.
    Una delle batterie (su tre) ordinate in Cina è arrivata morta; si sono offerti di inviarne una aggiuntiva con il prossimo ordine.
    La cosa curiosa è che le batterie sono di tre tipi differenti, sempre SLB.
    Delle due funzionanti, una segnala la ricarica e l'esaurimento con led blu (SLB 0909), l'altra è come quelle LF, led verde (SLB1001).Ma sono differenti nei passaggi aria.
    La 0909 funziona anche tappando il foro dell'atomizzatore; l'aria entra da due minuscole scalfitture nel tappo "cenere".
    Chiudendole rimane solo il foro sull'atom, scarso, è accettabile con una sola fessura chiusa. Evidente che questo dipende dalle abitudini personali; io mi trovo meglio con il forellino dell'atom ridotto, ma probabilmente dipende anche dall'e-liquid, dalla prestanza dell'atom, dalla carica della batteria etc.
    La batteria defunta è stata dissezionata per curiosità; è diventata un UsbPass mantenendo l'interruttore a depressione e aggiungendo un led. Ma non mi piace svapare appeso ad un filo, anche se riconosco che a 5 V sembra più buono.
    Altre info:
    La 901 funziona benissimo a 4200 m di quota, anche con vento.
    Invece con il caldo-umido che ci affligge mi sembra che il vapore sia più acre, ma magari è un invecchiamento del marchingegno.
    Dopo qualche esperimento da "piccolo chimico" sto tornando al classico FA tradizionale, 18%.
    Desiderata:
    Mi piacerebbe un sistema di ricarica batterie a induzione, per semplice appoggio (tipo Oral-B e prototipi per cellulari); a forma di portapenne certo.
    E vorrei anche flaconcini contagocce snelli e lunghi, cioè con forma simile alle e-cig.
    Magari anche un caricabatteria da infilare direttamente nella presa accendino auto (senza cavi), e questo forse me lo posso anche costruire.
    A proposito, sul caricabatterie c'è un ingresso 6..24 V; lo spinotto è compatibile con un vecchio alimentatore Nokia (phi 2 mm) da accendino, e funziona.
    Nuovo ma prolisso ? Se vi ho innervosito, avete ridotto troppo la nico !
    Grazie forum.
    Moebius

Zitto zitto, quatto quatto, forse per colpa di guz, ma è arrivato davvero lontano

Citazione Originariamente Scritto da Scheran Visualizza Messaggio
    Sono approdato a questo bellissimo forum, grazie a un amico, guz74... è colpa sua se ora sono qui

Ho da poco acquistato un intellicig M401, bella anche se mi da noia il fatto che ogni due o tre tiri mi va in blocco e devo aspettare che si raffreddi per poter tirare ancora

Ora ho ordinato una batteria vougue, sperando che non abbia il blocco
    Mi deve arrivare insieme alla batteria vougue anche una sigaretta DSE 510.

Ho la pipa 610 da una settimana e devo dire che con questa tirare e svapare è davvero una meraviglia.

Mi piacerebbe acquistare anche il sigaro della Ruyan... ma vediamo

Acquistati liquidi da FA tutti senza nicotina

Sono felice di essere dei vostri e devo ringraziare molti di voi per i consigli preziosi che ho letto.

Ci leggiamo

Buona Pasqua a tutti

Ma si, va, qualcosina per ESP l’ha fatta

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo qualche mese di iscrizione e frequentazione del sito, mi metto al servizio di questo utilissimo forum per contribuire a mantenerlo in ordine. Grato della fiducia concessami spero di svolgere al meglio questo compito assegnatomi. Come "base" per la moderazione faccio sempre riferimento alle linee-guida della netiquette, universalmente riconosciute nel mondo dei forum e dei vecchi newsgroups.

Buon forum a tutti!

Lord

15. I seguenti User ringraziano:

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bitnav Visualizza Messaggio
    Salve
    un saluto a tutti i componenti questa comunità.
    E' stato un piacere e un sollievo trovare questo forum e scoprire che siamo in tanti ad interessarci di questo argomento.
    Sono un tecnico informatico e bazzico sul web da sempre, ma per ciò che riguarda le e-sig sono proprio un niubbo per cui conto su di voi!!!
    Grazie.
    @bitnav

17. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima