Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Babbo Natale non esiste! (Cloupur T5)

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito Babbo Natale non esiste! (Cloupur T5)

Certe cose mi fan veramente arrabbiare.
    Se aziende serie ed ormai affermate han messo come soglia i 20W/30W, e mi riferisco ad Evolv, ProVape e Joyetech tanto per fare un esempio, ci sarà pur qualche motivo? Mi chiedo: come si fa a pensare di mettere vicino alla faccia un aggeggio da 75W fatto da un'azienda che fino all'altro ieri manco sapevamo esistesse, e che è diventata "famosa" nell'ultimo periodo per aver clonato - pare pure male - una scatola di metallo (Hana Modz)? Se uscisse un'auto cinese da 1000 di cilindrata che fa i 240 km/h non suonerebbe strano a tanti di noi?

Spero nessuno si faccia male, con tutto il cuore

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito Babbo Natale non esiste! (Cloupur T5)

.......75 watt......pensa a una di queste....... Smy Best E Cig Box Mod GOD 180W 3 18650 ecig

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    337 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,524
    Thanks ricevuti: 1,008 in 563 Posts

Predefinito

Da ritiro....
    Lo svapo sta andando in una brutta direzione, sarò ripetitivo, ma ho un gran brutto presentimento...
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di PufPuf
    P.Vaporizer
    KayfunLP, what else?
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    205
    Thanks ricevuti: 118 in 70 Posts

Predefinito

però dai le smy almeno sono carine .... come bombe a mano

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di s1m0n3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    381
    Thanks ricevuti: 433 in 292 Posts

Predefinito

Capisco i 20W e una elettronica stabile che riesce ad appagare ma questo è veramente inutile, pensavo che in Italia non trovassero discepoli a questi wattaggi più adatti agli americani e asiatici ma invece, a questo punto mi devo ricredere, pensavo che fosse solo una moda momentanea ma vedo che così non è.
    La nuova tendenza dello svapo mi sembra più una ricerca dell'estremo anche nei prezzi di alcuni pezzi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

a parte che possono essere autentiche bombe,voglio vedere chi svapa a 180 wat???

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,267
    Thanks ricevuti: 2,491 in 1,339 Posts

Predefinito

Io preferirei non commentare per non attirare, forse a ragione, le vostre imprecazioni nei miei confronti. Ma non riesco ad esimermi!

in questo post accennavo sottilmente alla necessita di regolamentare per evitare spiacevoli conseguenze.

Purtroppo come negli esempi citati qui non solo non vi è alcun cenno di regolamentazione e se vogliamo andare a fondo c'è anche chi critica furiosamente la scelta di ProVape nel non andare oltre i 30W - 30W che io ancora continuo a chiedermi a cosa mi potrebbero servire se non ad asciugarmi i capelli in quegli hotel dove non esiste tale servizio in camera - Io svapo massimo a 12W usando resistenze massimo da 1.3 ohm su meccanico e non credo di arrivarci nemmeno a batteria stracarica.

Vi chiedo, visto che anche qui ci si lamenta dei 30W e del P3 a cosa servono tutti sti wattaggi e perché o per cosa? Una competizione a chi distrugge prima la propria gola? a fare più vapore? O come spesso accade ad avere uno strumento pericolosissimo usandone al massimo il 5% delle capacità?

Dovrebbe esistere una regolamentazione almeno sulla certificazione dei prodotti, visto che io sono incompetente e non riesco a capire perché salire oltre i TROPPISSIMI 15W quantomeno dovrebbe esservi una sorta di controllo sui circuiti e sulla loro affidabilità! Altrimenti, qui domani tutti siamo liberi di produrre o peggio di lanciare sul mercato un prodotto schifosissimo e dannoso assai.

La cosa peggiore alla quale assisto è quella di alcuni Vapers (o presunti tali) che se trovano la box da 10000W la comprano ad occhi chiusi senza nemmeno chiedersi ne come e nemmeno perché! Questo si che è il TOP puoi svapare fino a 180W l'ho sentito troppe volte e preferisco girare le spalle ed andar via per evitare di essere l'unica mosca bianca che urla di disappunto!

Correre nei rally con una macchina fuori dai regolamenti e come parafrasando uno slogan in voga dire: "Ti piace vincere facile" ma purtroppo i freni non sono dimensionati a quel motore ed ecco che arriva il patatrac ... Sulle prove lunghe i freni ti lasciano ... non reggono sicuramente ... e i muretti e gli alberi si avvicinano sempre più minacciosi fino a .....

Vorrei, anzi, sarei orgoglioso di far parte di una comunità, che si battesse affinché tutto le attrezzature da svapo fuori dall'ordinario vengano sottoposte a dei test e che rispondessero a delle norme di sicurezza ben specifici prima di poter essere immesse nel mercato per il rispetto di noi stessi e di una vita migliore per tutti.

Da sempre sento dire che prevenire e meglio che curare ed in un certo qual modo ho iniziato a svapare per tutelarmi da troppi problemi che coscientemente riconosco alle sigarette tradizionali. Per la mia salute e per quella dei miei cari che ossessionavo, quantomeno con abiti puzzolenti. Al punto in cui siamo non è più così se tendiamo ad osare sempre più ed a cercare nuove sensazioni.

Lo ammetto e lo condivido sotto il profilo "agonistico" soprattutto perché dietro all'agonismo vi è tanta ricerca e sperimentazione e soprattutto regole che poi si traducono quasi sempre in nuove tecnologie disponibili per tutti. Nell'ordinario e nel quotidiano deve esservi la norma alla quale dobbiamo tutti aderire perché si sa il mondo non va di solito nella giusta direzione se non viene normato, anzi accade che nonostante le norme, quelle giuste, esiste chi le trasgredisce!

Attenzione non parlo delle norme avvilenti che di solito sfociano in sgradevoli tasse o peggio altro e che viviamo in questo periodo, ma di quelle sane come ad esempio il divieto di utilizzare un'auto da competizione per andare a fare la spesa al supermercato.

La Ferrari e le automobili in generale non sarebbero ciò che sono se non vi fosse stato lo sviluppo della F1 che tutti conosciamo, ma di certo, non puoi andare al supermercato su di una monoposto, ed anche fosse concesso sono convinto che il 90% degli automobilisti non riuscirebbero nemmeno a metterla in moto una F1 ...

Scusate lo sfogo!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Lo ammetto e lo condivido sotto il profilo "agonistico" soprattutto perché dietro all'agonismo vi è tanta ricerca e sperimentazione e soprattutto regole che poi si traducono quasi sempre in nuove tecnologie disponibili per tutti.

Concordo su tutto, ma anche e sopratutto questo passo.

Ora divento veramente antipatico e vado OT dato che siamo nel baretto, ma devo levarmi un sassolino dalle scarpe:
    sui forum (e non solo questo) ci siam sempre impegnati, a costo di passar per bigotti, per far sì che certe pratiche venissero diffuse solo entro determinati paletti, e mi riferisco al cotone, ai joiner ed al sub-ohm tanto per fare degli esempi che i più vecchi ricorderanno, ricordo addirittura di gente bannata perché si permetteva di fare dei video manipolando i liquidi senza guanti. Gli "anziani" insomma si permettevano certamente e nel loro privato qualche divagazione sul tema (sub-ohm compreso) ma poi prima di pubblicare qualsiasi cosa ci pensavano millemila volte, e se non ci pensavano loro ci pensavamo noi
    Poi é arrivato FaceBook, e da lí IMHO le cose son scivolate di mano.

Quanto sopra non alleggerisce di una virgola le responsabilità dei Cinesi, sia chiaro
    Ultima modifica di lordbyron77; 16-09-2014 alle 15:10

9. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,133
    Thanks ricevuti: 2,171 in 989 Posts

Predefinito

Dissento. Se qualche babbeo riempie il serbatoio di glicole e poi si attacca alla marmitta deve essere libero di farlo.
    Sono maggiorenne, sono vaccinato, e non voglio nuove regolamentazioni sull'uso della corda e del sapone.
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,267
    Thanks ricevuti: 2,491 in 1,339 Posts

Predefinito

Certo @Moebius ma se vuoi giocare a scacchi o segui le regole oppure giocherai da solo ... e forse non è proprio una bella partita. Nemmeno fare gol dal fuorigioco

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima