Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Benvenuto in Vodafone

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    337 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,524
    Thanks ricevuti: 1,008 in 563 Posts

Angry Benvenuto in Vodafone

Scusate ragazzi ma questa mia esperienza la devo condividere.
    Chi un po' mi conosce avrà notato il mio assenteismo sul forum recentemente.
    Bene tutto risale ad un mese e mezzo fa' quando stipulai un contratto per abbandonare la oramai odiata Telecom che per avere 10 mega voleva che pagassi qualcosa di piu su una bolletta già bella carica.Il contratto prevedeva l'attivazione della nuova linea entro 2 settimane.
    Ma come mio zio mi disse quasi profeticamente: "occhio, quando cambia strada sai cosa abbandoni ma non sai cosa trovi". Pensando da giovane spavaldo "che ragionamento da retrogradi" decisi di cambiare compagnia telefonica con promesse che comprendevano: nuovo modem, chiavetta internet, gestione della segreteria, chiamate verso tutti, antivirus integrato nell'access point, mutande marchiate vodafone,....
    Passa quasi un mese e ammetto di essermi dimenticato di essere un futuro cliente vodafone, lo ricordo bene alla prima bolletta telecom con un bel porcone.
    Comincio a chiamare il 190, la solita macchinetta che risponde dicendoti le 3000 offerte dell'amico pinguino che canta e balla con l'orso e la foca, pippandoti una lagna di minuti e minuti per poi sentire "per informazioni visita il sito".
    Carico di irritazione ma con speranze nel cuore chiamo un altro numero per conoscere lo stato di avanzamento dell'attivazione della mia linea indicato sul contratto.
    "la tua pratica è in gestione" frase che imparerò presto ad odiare.
    Un bel sabato mattina mi alzo e noto che la mia linea internet è stata interrotta e sul mio cellulare compare la scritta "la tua linea ADSL è stata attivata, collega il modem per iniziare a navigare".
    Dovendo svolgere dei lavori su internet salto su come un bufalo inseguito dagli sciacalli e corro ad attaccare tutti i cavi, cavetti, il modem, telefoni eccetera.
    La rete non arriva, per quanto mi sforzi di capire dove potessi aver sbagliato non capisco.
    Chiamo il numero indicato sul contratto "la tua pratica è in gestione per parlare con un operatore digita 3". Bene amici...Seguitano 4 tentativi di chiamare poichè dopo un minuto di attesa ti invitavano a lasciare il tuo numero per essere ricontattato entro 48 ore!!!!
    Riesco a parlare con un operatore che mi incomincia a chiedere come io abbia installato l'impianto per poi mollarmi dicendo "entro 24 ore la sua linea sarà attiva".
    Passa un giorno e la linea non si attiva, altri 5 tentativi di contattare un operatore e dopo esserci riuscito mi lasciano l'amaro in bocca dicendomi "entro 48 a partire da quando ha ricevuto il messaggio si attiva la linea".
    Passano altri 2 giorni e decido di rullarli di chiamate, riesco a ripescare lo stesso operatore con cui avevo parlato che mi ripete "entro 48 a partire da quando ha ricevuto il messaggio si attiva la linea",quando gli rispondo che sono passati 4 giorni da quando ho ricevuto il messaggio mi parla basito e mi dice: "ok, mando un sollecito".
    E dopo una mezz'ora circa dal fatidico sollecito, riesco ad avere la mia linea telefonica ed internet.

Insomma ragazzi, se volete passare a Vodafone, vi auguro di avere più pazienza di me, ma abbiate la cortezza di far inviare immediatamente il sollecito o la linea non ve la attiveranno più
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Odio i call center, no per chi ci lavora ma per come sono concepiti e per come sfruttano molti ragazzi.
    Professionalità zero, però quando devono romperti con la pubblicità chiamano 3 volte al giorno.
    Click VAPIT!

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Ecco perché io resto con Telecom..........

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

un sollecito? ahahahhaha io con tim sto al 6°-7° te al primo hai risolto

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,268
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

consolati @94radio94 conosco persone dalle mie parti che hanno lasciato telecom per vodafone ed aspettano da oltre 3 mesi l'attivazione della linea due sono finiti dall'avvocato!
    Io sono stato fortunatissimo in 4 giorni lavorativi mi han consegnato il la station e il giorno dopo è arrivata la linea... questo in un contratto privato. Ottima la scheda compresa nella station (non forniscono più la chiavetta, ma solo la scheda) che ho inserito in un router wi-fi e che mi porto in giro per navigare con tablet - smarphone e portatile contemporaneamente

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

quando avete casini con operatori fate ricorso al corecom. si ottengono anche ottimi risarcimenti, è il solo modo per educarli.

telecom l'abbandonai dopo varie attivazioni di servizi non richiesti e dopo avergli fatto scrivere dal mio avvocato.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

Quindi ci vuole tenacia per ottenere quanto dovuto in Italia, o bloccare i RID...... Allora vedi come cambiano le cose (come con Sky, ecc.)

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Marmitte: Siam Mods ed altro in acciaio e ottone.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

Vi racconto anche la mia esperienza: dopo anni passati in telezoz a pagare uno stonfo e velocità dimezzata 3.5 mb rispetto al contratto fino a 7 mb,mi rivolgo ad infostrada che mi prospetta velocità fino a 20 mb e un costo più contenuto.Risultato navigo normalmente a neppure 2 mb a volte anche meno e ogni volta che uso il telefono si interrompe l'adsl.Inizierò la trafila delle telefonate al call center sperando di migliorare la situazione.
    Possibile che in america velocità come queste sono paragonate a quando andavamo con il 56 kb?

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

@94radio94 non mi dici niente di nuovo purtroppo... è uno schifo che si chiama Italia!

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di morris4ever69
    P.Vaporizer
    Veritas, Nemesis, IGO-W, IGO-L, Smok RDA, iTaste SVD, Magoo, Nautilus v2, SID , Evod, Vision Spinner
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 60 in 30 Posts

Predefinito Benvenuto in Vodafone

Citazione Originariamente Scritto da stelivo Visualizza Messaggio
    Vi racconto anche la mia esperienza: dopo anni passati in telezoz a pagare uno stonfo e velocità dimezzata 3.5 mb rispetto al contratto fino a 7 mb,mi rivolgo ad infostrada che mi prospetta velocità fino a 20 mb e un costo più contenuto.Risultato navigo normalmente a neppure 2 mb a volte anche meno e ogni volta che uso il telefono si interrompe l'adsl.Inizierò la trafila delle telefonate al call center sperando di migliorare la situazione.
    Possibile che in america velocità come queste sono paragonate a quando andavamo con il 56 kb?
    Non occorre andar tanto lontani... Da quando mi sono trasferito in Polonia, pago 18 euro al mese (totale bolletta bimestrale diviso due) per una 60 mega che va sempre (e sottolineo sempre!) tra i 59,7 e i 59,9 mega.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima