Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: considerazioni

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito considerazioni

Per non "sporcare" la discussione aperta da @claudio_emme, ma ispirata da quel post, vorrei fare alcune considerazioni.
    Sicuramente il fumo fa male e sono contentissima di essere una ex fumatrice ed apprezzo i miglioramenti quasi immediati che ho avuto e che tutti gli ex conoscono.
    Quando è iniziata la battaglia del governo contro il fumo, mi sono detta che era quella più facile e popolare poichè non danneggiava nessuna lobby, faceva contenti i non fumatori e in fondo costava solo la ghettizzazione dei fumatori che comunque continuavano a fumare.
    La legge sirchia ha dato a molti l'illusione di un interessamento alla nostra salute, interessamento che oggi si dimostra inesistente ,visto che stanno boicottando in tutti i modi la e-sig che si è dimostrata un valido mezzo per combattere il tabagismo ( molto di più che le ipocrite frasi scritte sui pacchetti di sigarette)
    Penso anche che la (finta) lotta al tabacco sia stata fatta per distogliere l'attenzione da altri inquinamenti molto più difficili da eliminare (perche toccano gli interessi)
    L'inquinamento delle acque, dell'aria, le autostrade che rasentano le case, i fili dell'alta tensione che viaggiano sulle abitazioni invece che sottoterra, i cibi contaminati o adulterati (quando viene scoperto qualcosa non si fanno i nomi) ecc. ecc. ecc.
    Per quanto riguarda le malattie come il tumore, penso siano molte le cause e il fumo è solo una di queste!

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

2. I seguenti User ringraziano:

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,309
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Hai ragione, purtroppo non è il solo fumo ad ucciderci altrimenti eliminando quello sarebbe risolto il problema.

Per fortuna che l'animale uomo come tutti gli altri animali si modifica in funzione dell'ambiente, finchè può farlo.
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Già, sicuramente l'ipocrisia la fa da padrona.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

6. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Beh @svapocozza, se consideri che abbiamo le scuole con i tetti di amianto...o che se c'è un terremoto in molise cade solo una scuola...io ormai sono annichilito da questo nostro stato (sarebbe con la S maiuscola ma non ce la faccio), sono sempre più motivato ad alzare i tacchi....credo che presto ce la farò...anche se mi dispiace enormemente!

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Non voglio fare un discorso politico ma da "vecchietto" ho notato che da prima a seconda, ma sopratutto da seconda a terza repubblica la politica si è distanziata dal cittadino.

Bene comune, interesse generale, sono solo frasi comuni dette dai politici nei talk show, in realtà si è selezionata una casta di potenti che fa e disfa solo tenendo conto di interessi diciamo così particolari....

basta vedere come è conciato il tessuto produttivo di questo paese, demolito e quel che resta tartassato.

10. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Adesso è semplicemente sdoganata anche l'ignoranza della classe politica.
    Click VAPIT!

12. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253

Predefinito

O.T. onorato di averti conosciuto di persona Svapocozza, spero ci saranno altre occasioni, sei un mito con la ego (eravamo in due con la ego ma io al tuo cospetto svanisco.....)

14. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Papi
    P.Vaporizer
    CE5USTYLE
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,273
    Thanks ricevuti: 200 in 132 Posts

Predefinito

Certo hai messo tanta carne al fuoco cara Svapocozza e quasi tutta "bruciacchiata" c'è un'argomento sul quale non sono d'accordo con quasi nessuno qui nel forum, le e-sig, secondo me il governo non ha cercato di boicottare un bel niente, ha semlpicemente pensato che fosse un'opportunità di fare cassa, la realtà è che il mercato delle sigarette elettroniche dopo il boom del 2012/2103 ha avuto la flessione naturale che doveva avere e gli è andata male. Diciamoci la verità, non per tutti è così facile sostituire le sigarette con le e-sig, noi siamo stati fortunati, ci siamo informati e addirittura appassionati, ma chissà quanti hanno abbandonato magari solo perchè alla prima svapata l'aroma sbagliato gli ha fatto schifo! O semplicemente non usano il computer e il forum, oppure per acquistare una e-sig devono farsi 20 KM (come me),svapare non è come bere un bicchiere d'acqua, fumare si.
    Detto ciò io sono convintissimo che il futuro è dell'e-sig e niente e nessuno la fermerà, possono solo provare a rallentarla ma non la fermeranno!

Alla prossima con l'altra carne bruciata...
    Ciao
    Fragilità: La fragilità è un bene assoluto, vuol dire che c’è una ricettività maggiore, e questa ricettività dobbiamo assecondarla e farla maturare, farcela amica senza opporre resistenza, senza reagire con armi affilate. La fragilità è un dono dolcissimo, che rende umano l’uomo

Mauro Corona

16. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253

Predefinito

@Papi condivido, ma una cosa te la devo proprio dire.

Lunedì ero dal dottore, esame di routine, ebbene mi ha chiesto se fumo, ho risposto nò, ho smesso, ah sì fa lui, sì i suoi polmoni vanno bene....

Questo forse vale 20 Km (io per alcuni shop ne faccio di più...) che tu che devi andare (fammi indovinare...Montebelluna se c'è ancora...).

18. Il seguente User ringrazia :

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

@Papi ...solo il fatto di non favorire una scoperta o invenzione utile a ridurre i consolidati danni del tabagismo è "boicottaggio"!!

ma sono d'accordo sul fatto che il futuro delle e-sig è come dici tu
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

20. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima