Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: ADESSO ANCHE IL BOTTONE DONATE...ma bravo

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Exclamation ADESSO ANCHE IL BOTTONE DONATE...ma bravo

Scusate parlo a tutti gli utenti del forum....
    siete a conoscenza che il caro ESMOX guadagna soldi veri grazie a i 4 banner in testa al forum??? Per la precisione il 15% su TW se usate il banner, e il 7,5% se usate il SUO codice di affiliazione TW.
    Stesso vale per TECC.
    Mentre per LF solo il 5% poverino...
    Cmq ogni volta che avete cliccato su uno dei banner sul vs pc è stato registrato un COOCKIE che ricorderà per sempre che ad agni vostro acquisto riceverete si lo sconto ma una parte dei vs soldi andrà a lui. (a meno che nn cancellate i cookie nn vedrete nemmeno i prodotti in promozione).
    Ora perchè scrivo questo, nella sezione codici di sconto ci sono solo i suoi codici sconto, con cui lui guadagna, e chi a provato a postarne degli altri è stato bloccato e messo al vaglio dell'amministratore che si è guardato bene dal valutare i codici e magari renderli disp a tutti , perchè così facendo LUI nn ci guadagna PIù niente, inoltre chiunque di voi può tranquillamente affiliarsi a TW LF o TECC e così facendo riceverà un proprio codice sconto e del materiale promozionale in forma di file per generare biglietti da visita e banner per i PROPRI clienti, ovvero amici e parenti o persone che vi chiedono info, e il vostro indirizzarli ad uno dei venditori sopra descritto viene ripagato come spiegato prima.
    LA cosa è MOLTO BIMBOMINKIESCA, solo nei forum di videogiochi o di aria fritta, trovo banner commerciali a nn finire, soprattutto cmq la trasparenza di dirlo agli utenti, sarebbe cosa gradita, invece di far pensare alla gente come è bravo ESMOX che si sbatte per farci fare lo sconto, per forza.....
    E adesso anke il bottone donate, no anke questo no, nei forum seri cè solo il bottone DONATE, e non banner BIMBOMINKIESKI, pensate che siamo circa 1500 iscritti e attivi circa 500 se di quei 500, 200 ordinano in maniera ciclica dai i siti sopracitati, ci esce un bel mensile. Niente male per un amministratore che ha scarsi 500 post e alla faccia di gente con migliaia di post all'attivo che si sbattono per aiutare il prossimo GRATIS GRATIS GRATIS.
    Aprire un forum di discussione ed esserne l'amministatore nn vuol dire farlo per guadagnare ma per diffondere conoscenza e condivisione,
    e qui cito ESMOX:
    aprire un portale sulle sigarette elettroniche sia stata l'idea più geniale e più riuscita che abbia avuto in tutta la mia vita,e di questo ne vado fiero.

grazie al *****!!!!!

e adesso bannatemi pure l'IP a vita e rimuovete il post......se avete la coscienza pulita....

ho perso ogni interesse a consultare questo forum....

adieu mon amis
    Ultima modifica di Tetsuo; 21-05-2010 alle 14:52

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis
    Inserzioni Blog
    10
    Citato in
    136 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    193
    Thanks ricevuti: 287 in 82 Posts

Predefinito

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ma che problemi hai? Il tasto donate esisteva già prima.
    Se Esmox ha dei benefici dai cod di sconto, bene, buon per lui, non ci trovo nulla di pazzesco.
    Sembra che l'amministratore sia tu e che qualcun altro ti voglia soffiare la pappa dal piatto. Tirati su le maniche e crealo tu un forum così... se ne sei capace.

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginovu Visualizza Messaggio
    Ma che problemi hai? Il tasto donate esisteva già prima.
    Se Esmox ha dei benefici dai cod di sconto, bene, buon per lui, non ci trovo nulla di pazzesco.
    Sembra che l'amministratore sia tu e che qualcun altro ti voglia soffiare la pappa dal piatto. Tirati su le maniche e crealo tu un forum così... se ne sei capace.
    ed ecco il primo BIMBOMINKIA CHE RISPONDE ....
    i cod di sconto nn devono essere i suoi..... e cmq lo si dice per chiarezza, a me nn mene frega una minkia infatti me ne sono accorto subito e ho preso le mie precauzioni,
    ripeto i forum sono posti dove scambiare info e nn fare soldi, e cmq basta una #lacarognasullaspalla ammaestrata e 2 template e il forum è fatto....da come hai risposto si vede ke la rete la conosci molto poko e sei un niubbo, magari se avessi cominciato con un modem a 9600 baud e le bbs nn la penseresti cosi.
    Ultima modifica di Tetsuo; 21-05-2010 alle 15:23

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Raf
    Citato in
    85 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    229
    Thanks ricevuti: 118 in 81 Posts

Predefinito

... io ho iniziato con un fantastico (per allora) 2400...

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 21 in 5 Posts

Predefinito

beh ognuno nel suo portale può fare ciò che vuole.
    sinceramente, i primi giorni d'iscrizione, pensavo a come mai esmox non metteva banner pubblicitari...gente arricchisce così e non è vietato da nessuna legge, è semplicemente pubblicità (un pò come nelle TV)
    se nei banner si vede la cospirazione basta deletare l'accout e cambiare aria, nessuno obbliga a stare quì...
    Dimenticavo i blog/forum/siti etc etc sono tra i business del futuro, se avessi un forum con 2000 iscritti ed 800 attivi anche io metterei i banner

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Mah, non vedo cosa ci sia di scandaloso. Potrei capire se mi dicessi che con i suoi codici sconto pago di più un prodotto... Ma dato che non mi sembra, ti dirò che mi fa pure piacere.
    Comunque sto cookie che mi obbliga ad usare i suoi codici sconto ad ogni acquisto io non l'ho visto.
    Poi che ti devo dire se ti fa schifo che una parte dei tuoi soldi vada a lui allora la soluzione è semplice, paga di più senza codici sconto o cercane in rete altri per fare guadagnare chi non conosci

Member L'avatar di killrob
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Visto che questa board e l'affitto del server su cui farla girare non sono gratis, non ci vedo nulla di male sul fatto che Esmox ci guadagni sopra visto che fino ad ora mi pare che abbia sborsato tutto di tasca sua.
    Non mi pare ci siano leggi che ci obblighino a visitare questo furum ed a cliccare sui banners "incriminati". Sei liberissimo di non farlo e poi il bottone "donate" è giust'appunto ciò che dice... DONATE... se vuoi donare ci clicchi.... altrimenti non lo fai

HW: youCig-510

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tetsuo Visualizza Messaggio
    ed ecco il primo BIMBOMINKIA CHE RISPONDE ....
    Io so che quando usufruisco del cod sconto pago meno... mi basta e avanza.
    Non stavo parlando di template e scimmie ammaestrate, mi stavo riferendo all'idea del forum, e allo sviluppo che ne ha avuto.

Rete, niubbi, modem, baud, bbs? Che roba è?

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Senza entrare nel merito della questione:

1-Hai dei modi veramente pessimi. Modera i toni ed il linguaggio.
    2-Non puoi permetterti di dare del bimbominkia agli altri quando parli la loro stessa lingua, cucciolo.

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima