Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Assistenza Apple iphone 5

  1. #1
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Davide2310
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    280
    P.Vaporizer
    iStick 30W + Kayfun
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    85
    Thanks ricevuti: 58 in 34 Posts

    Predefinito Assistenza Apple iphone 5

    Ho comprato pochi giorni fà un iPhone 5 16GB che non credo sia la versione venduta in italia, ma funziona benissimo.
    Ha giusto la batteria che si scarica in fretta e approfittandone che è in garanzia ancora fino a febbraio vorrei farmelo sostiutire, ho fatto si e no 4/5 pratiche per il ritiro del prodotto a casa e l'invio in olanda per la riparazione/sostituzione, ora andando sul sito invece quando chiedo la sostituzione o meglio vado sulla voce "invia per assistenza" inserisco il numero di serie e mi dice:

    Spiacenti, impossibile avviare una pratica di assistenza con questo numero di serie. Scegli un'altra soluzione.
    Come mai mi appare questo messaggio anche se il prodotto è in garanzia?

  2. #2
    Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    34,392
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,854 in 6,529 Posts

    Predefinito Assistenza Apple iphone 5

    Non so i motivi per cui tu possa avere questo tipo di errore, ma perché invece non vai in un Apple store, così te lo cambiano subito con uno ricondizionato e pari al nuovo?

    Sei poi sicuro che la batteria goda di garanzia?

  3. #3
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Davide2310
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    280
    P.Vaporizer
    iStick 30W + Kayfun
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    85
    Thanks ricevuti: 58 in 34 Posts

    Predefinito

    @lordbyron77 L'Apple store più vicino ce l'ho a circa 130km, potrei anche provarci ma se poi vado li e si presenta un problema o motivo per il quale non possono sostituirmelo avrei fatto un grande buco nell'acqua

    Si, sono sicuro anche perchè con iphone 4 e 4s mi hanno sempre sostituito il device, tranne con ipad che mi hanno solo sostituito la batteria. Scegliendo la modalità di ritiro del device a domicilio con UPS

    La batteria in 20 minuti di utilizzo normale dal 100 % mi è passata al 60%

  4. #4
    Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    34,392
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,854 in 6,529 Posts

    Predefinito Assistenza Apple iphone 5

    130km in effetti son tantini Pensavo che la rete fosse più capillare....

    Per telefono che dicono?
    http://support.apple.com/kb/HE57?viewlocale=it_IT

  5. #5
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di andy722
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    uboldo
    Messaggi
    222
    P.Vaporizer
    elips c sun box M7 puzzle orione delorion
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 85 in 37 Posts

    Predefinito

    ciao se il telefono è comprato in america non viene riconosciuta la garanzia in italia e in europa perché i componenti all'interno dello smartphone sono diversi
    url=http://www.esigarettaportal.it][/url]

  6. #6
    TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Nave (BS)
    Messaggi
    1,906
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide2310 Visualizza Messaggio
    Ho comprato pochi giorni fà un iPhone 5 16GB che non credo sia la versione venduta in italia, ma funziona benissimo.
    Ha giusto la batteria che si scarica in fretta e approfittandone che è in garanzia ancora fino a febbraio vorrei farmelo sostiutire, ho fatto si e no 4/5 pratiche per il ritiro del prodotto a casa e l'invio in olanda per la riparazione/sostituzione, ora andando sul sito invece quando chiedo la sostituzione o meglio vado sulla voce "invia per assistenza" inserisco il numero di serie e mi dice:



    Come mai mi appare questo messaggio anche se il prodotto è in garanzia?

    se non è italiano non viene riconosciuto dal servizio di sostituzione apple. Anche in AP in teoria potrebbero farti storie.
    a me capitò con un iphone preso negli USA. Una trafila più finita... in pratica mi dissero che la garanzia non rispondeva, rispondevano solo gli States, nonostante dovesse essere internazionale e così mi disse il commesso USA.

    Ad ogni modo l'iphone ha sempre avuto problemi di autonomia o solo con gli ultimi updates? chiedo perchè in IOS7 sotto la voce privacy>localizzazione ci sono una marea di opzioni attive che non servono a nulla se non a tritare la batteria. Se non l'hai già fatto prova a disattivarle...
    Unica alternativa se il problema è la batteria è farla sostituire ai vari centri di riparazione non Apple.
    Comunque se mi dci la configurazione del tuo tel ti dico se è o no in modalità "risparmio" batteria.



    Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

  7. #7
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Davide2310
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    280
    P.Vaporizer
    iStick 30W + Kayfun
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    85
    Thanks ricevuti: 58 in 34 Posts

    Predefinito

    Comunque proverò stasera o domani a chiamarli e magari li minaccio di passare a samsung e android

    @Lukas19 ho attivi tutti i servizi in Localizzazione > Servizi di sistema in quanto non so quale disattivare per il resto la localizzazione è attiva solo per "siri" e "trova iphone"

  8. #8
    TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Nave (BS)
    Messaggi
    1,906
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

    Predefinito

    @Davide2310

    disattivali tutti i servizi di sistema!!!!!!



    Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

  9. Il seguente User ringrazia :


  10. #9
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AvengerII
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Albignasego (PD)
    Messaggi
    1,212
    P.Vaporizer
    eVic-VT/Clonesis/VTC Mini BF (Svapiamo) - Origen 16mm/Tilemahos V2 Plus/NextGen clone/Vektor
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,367
    Thanks ricevuti: 393 in 262 Posts

    Predefinito

    @Davide2310

    direi tu l'abbia comprato usato (pochi giorni fa ma la garanzia scade a Febbraio); prova di acquisto ?

    Hai eseguito un update di iOS ?

    Hai ripristinato un backup da iTunes ?

    Io proverei un ripristino completo del terminale (se non l'hai già fatto) ma senza poi recuperare un eventuale backup (quindi reimpostando tutto a mano... è una rottura ma talvolta necessaria).


    Ciao.


    P.S.: occhio, ho letto che l'assitenza Apple ha drasticamente ridotto le sostituzioni "all'acqua di rose" dei terminali, quindi può comunque essere ti facciano storie (specie per un componente come la batteria...).
    ( Marco )


  11. #10
    TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Nave (BS)
    Messaggi
    1,906
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

    Predefinito

    @AvengerII

    se ha i servizi di sistema in localizzazione ha ios7 ergo il dispositivo è aggiornato (e ios7 scarica da solo gli upgrade).
    prima di ripristinare da iTunes (magari in DFU) deve disattivare i servizi di sistema...
    prova ad attivarli sul tuo iphone e vedrai la batteria calare di prestazioni di un 50% minimo



    Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •