Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Sono stato incastrato!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alex80
    P.Vaporizer
    eGo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Sono stato incastrato!!

Ebbene sì, sono caduto in una diabolica trappola escogitata e messa in atto dalla mia donna (donne.. esseri diabolici)...

Ultimamente stavo sperperando un bel po' di soldini in HW, e-liquidi (soprattutto), metalli per realizzare BB ecc... lei borbottava, cercava di farmi capire che stavo spendendo soldi inutilmente ma io niente!! Perseveravo e insistevo! Insistevo e perseveravo!
    Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso: da una vendita conclusa bene, ho ricavato un 400€.. al che annuncio: evvai! adesso compro un super BB attrezzato con tutto il possibile immaginabile!!

Lei stranamente non ha reagito.... ha mantenuto un preoccupante atteggiamento calmo e silenzioso...

Così ieri sera, mentre stavo per fare l'ordine, mi raggiunge in studio dicendomi: senti ma... la tua macchinetta (riferendosi a una reflex digitale... io sono un fotoamatore molto appassionato) è un po' vecchia, giusto? ...sì, beh, ha un po' di anni ormai.. E lei: mh... ma le foto le fa bene? Cioè, ti trovi bene? Ti manca qualcosa?

...già li stavo temendo il peggio... lei che si interessa alla mia più grande passione, ritenuta il maggior sperpero di soldi?? MAH!

Insomma per farla breve, se ne esce con la frase del secolo: senti, ma perché questi soldi non li metti da parte, poi magari metti da parte un 50 al mese, li metto anche io, e ti compri una bella macchina professionale, quando avrai raggiunto la cifra?

.......quasi non credevo alle mie orecchie.. al che, per vedere la reazione, ho sparato alto: Sì, ma considera che solo per il corpo, serviranno almeno 1500 euro!!

E lei: beh, pian piano mettiamo soldi da parte e poi te la compri... d'altronde è sempre stato il tuo sogno..!

Ragazzi... sono stato incastrato... adesso un posso più spendere un centesimo in e-fumo, o mi gioco la reflex della mia vita!

SIGH....... Ho bisogno di conforto.....!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Lascia fare alle donne tu.
    Vedrai che quando sarai arrivato alla cifra giusta per la reflex ti convincerà ad aspettare ancora per comprarti la macchina nuova

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

non so se ridere o piangere hihihihi fondamentalmente dipende da quanto hw hai di scorta perchè ti toccherà fare il bravo per un pò

sanguisuga
    Guest

Predefinito

non hai detto che hai sparato alto?...con i soldi che avanzano della macchinetta ci compri un bb e gli dici che ti è stato regalato da uno del forum che ha smesso del tutto..(ovviamente cio' implica che i soldi dovresti gestirli tu..)

p.s. e che lei non deve leggere sul forum..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alex80
    P.Vaporizer
    eGo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@ klimt: mh... il dubbio mi ha trapanato il cervello, ma solitamente lei è di parola...

@ steo: 3 batterie eGo, una decina di atom, 5 cartom e tanti e-liquidi... spero mi durino un bel po', visto che non sono un fumatore incallito..!

Citazione Originariamente Scritto da sanguisuga Visualizza Messaggio
    non hai detto che hai sparato alto?...con i soldi che avanzano della macchinetta ci compri un bb e gli dici che ti è stato regalato da uno del forum che ha smesso del tutto..(ovviamente cio' implica che i soldi dovresti gestirli tu..)
    Eh... ho sparato alto, ma non nel senso che ho gonfiato il prezzo... Ho sparato il prezzo vero, ma di una reflex realmente professionale, anche se io mi accontentavo di meno.. per vedere come reagiva, sperando che dicesse: beh no è troppo... compra pure 'sta robaccia..
    E invece no, ha detto che va bene!!!
    E che faccio secondo te, dopo che ha acconsentito, compro una reflex scarsetta? Ovvio che no, punterò davvero a quella da 1500!

E poi, farle credere che uno del forum mi ha regalato il BB che desideravo tanto, e per di più nuovo di pacca? Mmmmmmm...

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grande allora lascia calmare le acque poi

sanguisuga
    Guest

Predefinito

non il bb nuovo..magari usato, comunque avevo capito che avevi sparato una cifra superiore..

p.s. in quanto a farglielo credere, se vuoi ti faccio io da copertura, apriamo un 3d finto in cui io dico di regalare un bb al primo che si prenota...poi glielo fai leggere..
    Ultima modifica di sanguisuga; 19-05-2010 alle 17:51

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Ehi, piano con affermazioni del tipo "voi donne esseri molesti" ecc, non è vero! A volte, dato che voi uomini vi ritrovate a spendere soldi su soldi per idiozie, noi dobbiamo un attimo fermarvi (se le donne spendono tanto in vestiti, scarpe e estetisti, gli uomini spendono in cose mooooolto più costose: auto, moto e varie diabolerie elettroniche/informatiche), quindi piano con le offese :P
    Secondo me la cosa non ha nulla a che fare con le esig, semplicemente le è venuta in mente l'idea di poter realizzare questo tuo sogno, ma non ha tenuto in conto che anche le esig (e il materiale "limitrofo") costano.
    Sei a rischio di ricadute analogiche nel caso dovessi trovarti senza pezzi di ricambio o liquidi? (anche se mi pare che hai comunque una buona scorta, da ciò che dici).

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Obbiettivi principi dopo questa discussione che mi verrebbero alla mente:
    - cambiare femmina
    - guadagnare il doppio

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alex80
    P.Vaporizer
    eGo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon Visualizza Messaggio
    Ehi, piano con affermazioni del tipo "voi donne esseri molesti" ecc, non è vero! A volte, dato che voi uomini vi ritrovate a spendere soldi su soldi per idiozie, noi dobbiamo un attimo fermarvi (se le donne spendono tanto in vestiti, scarpe e estetisti, gli uomini spendono in cose mooooolto più costose: auto, moto e varie diabolerie elettroniche/informatiche), quindi piano con le offese :P
    Tranquilla, era un modo simpatico per dire che in un modo o in un alrto, riuscite sempre a incastrarci!! :P
    Però perché, quando un uomo compra qualcosa per il suo divertimento (l'uomo ha bisogno di giocare, sennò s'annoia come i bambini ) si tratta sempre di un'idiozia, mentre le donne fannno sempre (a detta loro) acquisti intelligenti e utili?

Secondo me la cosa non ha nulla a che fare con le esig, semplicemente le è venuta in mente l'idea di poter realizzare questo tuo sogno, ma non ha tenuto in conto che anche le esig (e il materiale "limitrofo") costano.
    Mmmmm.... secondo me, è stato un modo per evitare di farmi spender soldi in e-sig, che lei non approva. O meglio, non approva che io possa comprare altro, avendo già una eGo con qualche batteria di ricambio...

Sei a rischio di ricadute analogiche nel caso dovessi trovarti senza pezzi di ricambio o liquidi? (anche se mi pare che hai comunque una buona scorta, da ciò che dici).
    No no, niente ricadute... ormai le analogiche mi schifano...

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima