Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: heads, primer e di tutto un po'

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    Localitą
    Franciacorta isla occidentale
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351
    Thanks ricevuti: 125 in 87 Posts

Predefinito heads, primer e di tutto un po'

confermo anche io che uso gli INW che non ho mai avuto problemi con la ego-c sią ovale che joye li uso entrambi alternandoli e li uso anche sulla emini e la cc sono sempre andati benissimo

ps. @art1964 mi potresti suggerire i tip che potrei usare ? ho capito che sono i 510 sč non ho letto male, e magari sč e conosci qualche sito dove trovarli grazie.

trovati ciaooo
    Ultima modifica di liberogt; 05-10-2013 alle 12:38

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liberogt Visualizza Messaggio
    ben fatto stavo pensando alla stessa cosa concordo con tutti i difetti anche sč l'evod non lo mai provato, l'ICE non trovo molta differenza tra ego-c ed ego-cc ed il caricamento permette solo un aroma a differenza della C coi suoi tank puoi cambiarlo a piacimento.

un altro difetto che ho notato quasi subito con tanto di bevute, ho appena finito di smontarlo pulirlo e sistemarlo, il tappino in gomma dove si colloca la head si era spostato, metto qualche foto per far capire...
    si nota poco ma la parte superiore del tappino ha un rilievo nella parte superiore che va a bloccarsi quando si infila nell'atom.

quando lo aperto c'era la parte superiore dove deve bloccarsi spinta verso il basso per cui il liquido passava dai fori con conseguente continui gorgolii e bevute, lo appoggiato cosi per far capire ma era piu basso e non si capiva bene perche per notarlo bisogna illuminarlo per bene e si vede la barra per bloccarsi.

ora lo sistemato e sembra funzionare perfettamente da mezz'ora lo sto usando col sambuca e nessuna bevuta e passata

per i pregi, @nila te la consiglio se vuoi provarla bastano alcune accortezze, un altra cosa per sentire un buon hit svapando a 5 mg devo alzare il VV a 4,8 cioe al massimo con la mia ego VV ma la sensazione e maggiore della normale ego-c.

in sostanza per me che durante il giorno sul lavoro uso la ego-c per praticita mi sta bene usarla durante la sera o quando sono a casa...

se ci saranno ulteriori dubbi o domande sono a disposizione, e ringrazio anche @zanet che si era prestato per volermela sistemare, ora funziona bene.

ps.sul mulo lo costa ancora meno

Grazie, comunque prima di comprare altro proverņ il sistema eGo-C (purtroppo giace alle Poste perchč ieri o il postino non ha suonato o non ho sentito il citofono) comprato da Ego2.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Allora la condensa č un problema che si č sempre accomunato al phantom e non alla Ego C.
    Ma che modelli avete voi da aver incontrato tuti questi problemi? Io in mesi e mesi di uso mai successo..
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di Motomatto
    Localitą
    Casina (RE)
    P.Vaporizer
    Elips-C, SLB VV2,Z-Max V3, Vamo V2,Ego-C Type A+Type B, Ego-cc,DCT vari Boge&Smok.
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    47
    Thanks ricevuti: 25 in 21 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Allora la condensa č un problema che si č sempre accomunato al phantom e non alla Ego C.
    Ma che modelli avete voi da aver incontrato tuti questi problemi? Io in mesi e mesi di uso mai successo..
    Un conetto Ovale pagato la bellezza di 10 euri senza atom e head e tank Joye.

Mai condensa sulle asole di aspirazione del tank??? Sulle 2 feritoie laterali che confluiscono nella camera di vapore non ti si formano goccioline che non vanno piu' via??? (se non togliendo i 2 tappini sopra e lavando il tank)

A me succede da sempre, non e' niente di insopportabile, pero' se lasciato accumulare tende ad alterare gli aromi... Tendono all'umido... Difficile spiegarlo da una tastiera. Tant'e' che una volta lavato tutto cambia sia l'aroma che il vapore.

Per tornare IT sulla ego-cc niente di niente, al limite un pelo di umido fra il tip e il suo innesto, che si toglie agevolmente con un fazzolettino alla prima occasione.
    Ultima modifica di Motomatto; 05-10-2013 alle 22:16

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    Localitą
    Ravenna
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Forse tu hai tolto i 2 tappini del tank e loro no. O forse tu come al solito hai c..o!?

Member
    ESP User
    L'avatar di Motomatto
    Localitą
    Casina (RE)
    P.Vaporizer
    Elips-C, SLB VV2,Z-Max V3, Vamo V2,Ego-C Type A+Type B, Ego-cc,DCT vari Boge&Smok.
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Forse tu hai tolto i 2 tappini del tank e loro no. O forse tu come al solito hai c..o!?
    Io ho provato (su tuo consiglio forumoide credo... ) ma sembrava di svapare aria fresca...

Nonono... I tappini li preferisco al loro posto!

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Mannņ, i tappini sono al loro posto ma non ho mai avuto gli sbrodolamenti che stanno lamentando da qualche giorno in qua. tu avevi perdite continue, mani bagnate di liquido fuoriuscito dalla Ego c? condensa che fa gorgogliare e no ti permette di svapare con soddisfazione dalal ego c?
    Mah, io mi ci sono sempre trovata bene, altrimenti mi sarei lagnata sul forum. Ogni volta che ho avuto domande, perplessitą o problemini l'ho sempre comunicato ad altri forumisti.
    qualche gocciolina si, embč? Da noia? Basta sciacquare una volta al giorno e la mattina dopo si ricomincia a svapare. Perdite o problemi, niente, non lo considero un problema se non impedisce uno svapo soddisfacente.. La condensa da fastidio se bevi liquido ,se non permette tiri tranquilli, altrimenti..
    Ma a parte quel briciolo di condensa mai avuto perdite o impicci o avrei forse mollato il sistema dopo prove e prove.
    I Ce 4 li ho abbandonati presto, cosģ altri tipi di atom. Mi sento di salvare la Ego C.
    Ultima modifica di Arancia; 05-10-2013 alle 22:48
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di Motomatto
    Localitą
    Casina (RE)
    P.Vaporizer
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    47

Predefinito

Sei stata fortunata (o io sfortunato... ) sul tipo A ho avuto ben pochi problemi, ma sul tipo B ho avuto trafilaggi da incubo, pin allagato che colava sulla batteria, una volta mentre guidavo in macchina, idem (forse peggio) con l'Elips (originale Ovale) tanto osannata sopra, bevute da panico, mani insozzate di eliquid a 16/18 da paura... Insomma un disastro...

Ora ho trovato la pace....

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    Localitą
    Ravenna
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Motomatto Visualizza Messaggio
    Io ho provato (su tuo consiglio forumoide credo... ) ma sembrava di svapare aria fresca...

Nonono... I tappini li preferisco al loro posto!
    De gustibus!...

Mannņ, i tappini sono al loro posto ma non ho mai avuto gli sbrodolamenti che stanno lamentando da qualche giorno in qua. tu avevi perdite continue, mani bagnate di liquido fuoriuscito dalla Ego c? condensa che fa gorgogliare e no ti permette di svapare con soddisfazione dalal ego c?
    Mah, io mi ci sono sempre trovata bene, altrimenti mi sarei lagnata sul forum. Ogni volta che ho avuto domande, perplessitą o problemini l'ho sempre comunicato ad altri forumisti.
    qualche gocciolina si, embč? Da noia? Basta sciacquare una volta al giorno e la mattina dopo si ricomincia a svapare. Perdite o problemi, niente, non lo considero un problema se non impedisce uno svapo soddisfacente.. La condensa da fastidio se bevi liquido ,se non permette tiri tranquilli, altrimenti..
    Ma a parte quel briciolo di condensa mai avuto perdite o impicci o avrei forse mollato il sistema dopo prove e prove.
    Quando ci sono perdite, penso che ormai lo sappiano pure i gatti (se n'č parlato a iosa) che il problema risieda nel posizionamento sbagliato della wick (quella avvolta dalla resistenza) oppure di un modello di cartuccia
    sbagliata. A volte (ma raramente) la colpa č della wick dello spuntone (posizionato male), ma ripeto, raramente. I liquidi č risaputo che non ne hanno colpa (composizione). Forse chi lamenta perdite dovrebbe rileggersi le guide. La condensa si evita sciacquando la cartuccia (e al bisogno il cono) ad ogni ricarica

10. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Appunto, se l'atom č di buona fattura il 90% č a posto. Seguendo un minimo di normale scelta e manutenzione - che serve per tutte le e cig - non ho riscontrato perdite, allagamenti o impedimenti .
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima