Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: PI - non poste italiane ma poveri imbecilli

Member L'avatar di killrob
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito PI - non poste italiane ma poveri imbecilli

Il pacco che mi deve arrivare da LF e partito con Royal Mail il 27-4, consegnato alle poste italiane il 28-4 secondo i Poveri Imbecilli non è stato ancora registrato perché è fermo in dogana............ e oltretutto, sempre secondo i Poveri Imbecilli, siccome il codice comincia con R, non è un pacco ma una raccomandata........ ma se non è ancora stato registrato dai Poveri Imbecilli.... come fanno a sapere che è una raccomandata e non un pacco?
    oltretutto i Poveri Imbecilli mi hanno detto che, tramite raccomandata, mi arriverà il nuovo codice italiano con il quale posso chiamare il call center e sapere che fine ha fatto il mio pacco.

e io a chi devo andare a spezzare le gambe?
    L'assoluta ignoranza del call center dei Poveri Imbecilli mi ha spinto a mandarli a cagare ripetutamente.

scusate lo sfogo e se mi dovete bannare..... bannatemi
    Ultima modifica di killrob; 07-05-2010 alle 13:25

HW: youCig-510

Junior Member L'avatar di Ciano
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non solo non erano e non sono capaci di fare i postini...... ora si sono messi a fare da banca (non accettate i loro assegni, valgono meno della carta igenica usata) da gestore telefonico, così se uno disgraziatamente deve andare in posta si ritrova il triplo della fila di prima.........
    Tornado user, Cacciavite user

Senior Member L'avatar di Krieg
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

I servizi bancari delle Poste non sono male, sinceramente parlando [banco posta, postepay etc].. E la telefonia, abbinata ad una postepay o al Banco posta, è abbastanza comoda e ti evita di andare in posta.

Bisogna essere oggettivi nelle cose.

Spesa per e-Cig: 188,76€ HW: 76+56€ Liquids: 56,76€

--- eSig-Wiki! ---
    ( Partecipa anche tu! )

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krieg Visualizza Messaggio
    I servizi bancari delle Poste non sono male, sinceramente parlando [banco posta, postepay etc].. E la telefonia, abbinata ad una postepay o al Banco posta, è abbastanza comoda e ti evita di andare in posta.

Bisogna essere oggettivi nelle cose.
    allora diciamole tutte...

perchè io che sono alla posta da mezz'ora per fare una raccomandata devo vedermi passare avanti nella coda da chi è appena entrato e deve fare un versamento sul suo CC postale?

mi sento un po' preso per il c... quando vedo ste cose

vuoi fare anche la banca? benissimo ! vuoi fare anche la telefonia? meglio !

però non classificare poi i tuoi clienti facendoli diventare "Cliente di serie A" e "Cliente di serie B", con gli sportelli riservati e prioritari per chi ha il conto alle poste. Non sei una banca ! sei le Poste ! Io solo per non essere trattato in questo modo evito il più possibile di andare alla posta.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Si tutto quello che vuoi ma resta il fatto che un pacco può attraversare l'europa con un codice di tracciabilità e sparire col nostro confine senza che ti sia dato sapere che fine abbia mai fatto. per sapere che fine ha fatto devi contattare 10 volte un call center fiino a trovare chi sa come fare per poi scoprire che risulterebbe in un deposito e non sai quale, ne dove ne se qualcuno te lo possa consegnare.... per poi, fra l'altro dover attraversare milano perchè le raccomandate nella tua zona sono date in outsorcing a TNT e quindi se non ti trovano in casa (e se non sei disoccupato difficilmente ti troveranno alla 10 del mattino a casa di mercoledì) non vai come prima a 20 metri da casa all'uffcio postale ma a 6 km di distanza che in città vuol dire almeno 1 ora di mezzi o di macchina. Perchè il loro ufficio è la. Inoltre bellissimo essere nazione bandita da e-bay per i più importanti rivenditori esteri perchè la roba NON arriva. Posso anche essere oggettivo finchè vuoi ma se sei le POSTE prima fai bene quello POI se ti avanza tempo fai il resto... non fai tutto mediocremente. Io ho il cellulare aziendale e ho paypall e ho la prepagata della mia banca che non mi chiede manco i soldi per la ricarica e ho il bancomat accettato ovunque quindi NON mi interessa alcun servizio che mi danno le poste. Quindi posso dire che oggettivamente come poste sono delle ciofeche.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis
    Inserzioni Blog
    10
    Citato in
    136 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    193
    Thanks ricevuti: 285 in 82 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    allora diciamole tutte...

perchè io che sono alla posta da mezz'ora per fare una raccomandata devo vedermi passare avanti nella coda da chi è appena entrato e deve fare un versamento sul suo CC postale?

mi sento un po' preso per il c... quando vedo ste cose

vuoi fare anche la banca? benissimo ! vuoi fare anche la telefonia? meglio !

però non classificare poi i tuoi clienti facendoli diventare "Cliente di serie A" e "Cliente di serie B", con gli sportelli riservati e prioritari per chi ha il conto alle poste. Non sei una banca ! sei le Poste ! Io solo per non essere trattato in questo modo evito il più possibile di andare alla posta.
    dalle mie parti c'è un sistema automatico di smaltimento in base alle richieste di servizio; stamattima per spedire un pacco e fare un versamento ho aspettato 6 minuti

conto bancoposta e postepay comodissimi, mai nessun problema e poche spese.

corrispondenza decente,
    pacchi uno schifo:
    l'ultimo pacco consegnato il postino me lo ha incastrato nel cancello, per strada; a casa non c'era nessuno, devo ringraziare la vicina...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

anche da me sistema di smaltimento coda,e difficilmente si attende per più di 5 minuti (salvo il giorno della paga delle pensioni) per spedire una raccomandata.

il servizio, per quanto riguarda la mia esperienza di "pacchetti in ricezione" è buono; per multe, bollettini, conti correnti e spedizioni utilizzo altri canali

Junior Member L'avatar di Ciano
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Posso anche essere oggettivo finchè vuoi ma se sei le POSTE prima fai bene quello POI se ti avanza tempo fai il resto... non fai tutto mediocremente.
    Centrato in pieno!
    Tornado user, Cacciavite user

Senior Member L'avatar di Krieg
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Il problema principale delle poste italiane è che si basa su anni di lottizzazione da parte dei vari partiti che l'hanno resa uno schifo come servizio.

Questo come si traduce? Si traduce che ogni posta ha la sua organizzazione e il suo modo di operare che molto spesso non sono soddisfacenti per il carico di lavoro che hanno, e contengono persone incompetenti e/o poco professionali allo sportello o come direttori.

Ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Mi è capitato più di una volta che persone competenti mi aiutassero a risolvere dei problemi di corrispondenza. Mi è altresì capitato anche che me ne creassero.

Insomma.. Purtroppo essendo così capillare sul territorio, e così venduto e, come già detto, lottizzato, il servizio postale si ritrova ad avere fannulloni e grandi lavoratori. Va a fortuna, insomma, trovare qualcuno di competente.

Poi per quanto riguarda il servizio bancario solitamente esistono due sportelli ben distinti.. Se poi dalle tue parti non fanno così... Non è colpa delle Poste in sé ma del direttore dell'Ufficio Postale della tua zona che non considera le esigenze, ma tende magari al risparmio. Probabilmente non per il bene dello Stato, che sia chiaro.

Spesa per e-Cig: 188,76€ HW: 76+56€ Liquids: 56,76€

--- eSig-Wiki! ---
    ( Partecipa anche tu! )

sanguisuga
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bitnav Visualizza Messaggio
    .
    l'ultimo pacco consegnato il postino me lo ha incastrato nel cancello, per strada; a casa non c'era nessuno, devo ringraziare la vicina...
    e la ricevuta chi l'ha firmata, la vicina?
    comunque se è solo per ricaricare la postepay, ora è possibile farlo in alcuni tabacchai convenzionati,..si paga un euro in piu' ma si risparmia la fila alle poste,
    e serve solo il numero della carta...

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima