Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Proposta indecente

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini v2,5 + mini cobra
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 61 in 41 Posts

Predefinito Proposta indecente

Ciao ragazzi stavo pensando da tempo a un implementazione per questo forum, la proposta vi sembrerà indecente e inopportuna, ma ha il suo perché.
    Perché non inserire nel forum una sezione psicologia dove, dopo aver assoldato uno psicologo volontario, ci si possano porre domande riguardanti vari argomenti, esempi ricadute nel fumo, depressione da astinenza, in pratica tutto ciò che riguardi la nostra mente ed i comportamenti acquisiti in detetminate sutuazioni e magari che possa aiutare sempre più indecisi a trovare la loro motivazione.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ma c'era già il 3d del dott. @ufo
    Non so se è una buona idea, possono essere scritte cose private che secondo me è più opportuno evitare in un forum pubblico. Se si ha bisogno di uno psicologo è meglio il contatto di persona.
    non so mi pare un pò eccessivo chiamare uno psicologo, che facciamo? l'ennesima rubrichetta con frasi ad effetto e catarsi collettiva?
    Apri un 3d anche senza bisogno di psicologo, chi vuole potrà aiutare o partecipare come crede, raccontare, sfogarsi un pò.
    Click VAPIT!

3. I seguenti User ringraziano:

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito R: Proposta indecente

Naturalmente da come si era quasi capito, ho pensato a queata idea dato che passo un gran brutto momento, ma penso davvero possa servire a tanti un aiuto contro il tabagismo e in questa sede lo vedevo opportuno

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

uè io non ho mica il potere di cassare le proposte. abbiamo pagine per scrivere i pro e i contro, oppure apri un sondaggio e/o senti gli admin.
    so che si può aver voglia, bisogno di tirar fuori qualche groppo, so che si può essere anche curiosi di sentire il parere rassicurante o illuminante di qualche esperto.

anche fosse per il si in ogni caso decide esmox e gli admin a seconda el tagli oche vogliono dare a questo forum, non so quanto sia compatibile con una rubrica "A polmoni e cuore aperti".
    Fa piacere pensare che tu abbia trovato un luogo e che voglia entrare in confidenza con i tuoi amici tutavia ti esorto un pò alla prudenza, tutti possono leggere e divulgare ciò che è scritto pubblicamente, altri potrebbero raccontare fatti personali o mettere in ballo giudizio critiche, o fragilità.
    Se ti aiuta intanto butta giù qualche ricerchina sul tema psicologia e fumo, posta qualche stralcio di riflessione sul tabagismo e su come lo si combatte ecc.. e chi vuole dirà la sua opinione.
    A te, per smettere di fumare, serve sapere perchè hai cominciato?
    O la questione nasce da questi ultimi avvenimenti della tua vita?
    Lo si può raccontare anche senza sezione medica apposita. Ma sappi che il forum non mi pare un luogo adatto a psicoterapia, qualche chiacchiera c'è, qualche testimonianza o 3d un pò più libero. e sentiamo gli altri cosa scrivono.
    buonanotte!
    Ultima modifica di Arancia; 13-07-2013 alle 02:37
    Click VAPIT!

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Ho pensato a questa proposta anche perché molto spesso si ci ritrova a leggere treddì di cui titolo, in momenti di stress ritorno analogiche, come dimenticare analogiche, programma per eliminare nicotina, gente che programma tabbelle di marcia e che magari dopo un anno a 18 scende a 0 e si inizia a chiedere il perché torna la voglia di analogiche.
    Naturalmente tutto questo puo essere analizzato anche da un utente qualunque, ma a mio avviso uno psicoligo darebbe conforto a tanti.
    In caso in cui reputiate che io stia dicendo solo un stupidaggine, chiedo scusa e ritiro la considerazione.

sono (e resto) niubbo
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 950milligrammi
    P.Vaporizer
    ancora non lo so
    Citato in
    160 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    372
    Thanks ricevuti: 405 in 292 Posts

Predefinito

io ho iniziato a fumare da "vecchio". a 19 anni.
    per poter fumare una canna alla cena di matura. e sarebbe stato veramente figo proprio alla cena. non dopo. cmq....
    poi con le canne ho smesso (e ancora non ho capito perchè). con le sigarette invece sono andato avanti. 20 anni. passando da una o due sigarette al giorno a un pacchetto in breve tempo. della serie: scemo due volte.
    ora svapo e sono contento. non ho intenzione di smettere. non ho intenzione di calare la nico (sono a 18mg...ma imo anche 24 non sarebbe male) ma anzi ho intenzione di trovare un hardware superfigo (da niubbo ho ancora la mia phantom, che mi da soddisfazioni. ma quando leggo di ohm, di watt, di vitine per regolare l aria, di rigenerabili ecc o quasi la bava).
    in questi mesi ogni tanto ho fumato una tradizionale. e il primo pensiero, derivato in primis dal gusto di carta bruciata, è sempre: ma veramente io fumavo 'sta *****?
    risposta: si.
    sul fumo in generale ho sempre invidiato assai quelli che si fumano le loro 3 o 4 paglie nel corso della giornata. che sono quelle che ti fumi veramente. le altre sono solo #lacarognasullaspalla.
    ora: come sfamare la #lacarognasullaspalla?
    povero non è chi possiede poco ma veramente povero è chi necessita infinitamente tanto
    https://www.youtube.com/watch?v=3Sxk...ature=youtu.be

AGGIORNAMENTO: per l economist, l Uruguay (di cui il personaggino del video ne è il presidente) è "Country of the Year".
    no dico: l Uruguay....

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 950milligrammi Visualizza Messaggio
    ...
    ora: come sfamare la #lacarognasullaspalla?
    Non la sfamare.
    Non chiamarla per nome.
    Ignorala.
    Con le ragazze che non vi interessano funziona sempre!!

Non ricordo chi ma qualcuno ha detto che per uccidere un fantasma basta accendere la luce. E vale anche per te, @Simybox e per accendere la luce, basta solo una lampadina.

E per favore basta parlare di scimmie come se foste tossici degli anni '80! Non se ne può proprio più di leggerlo e rende antipatico anche chi antipatico davvero non è.
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

Svapator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Re_saul
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV + Giotto + Arb
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    846
    Thanks ricevuti: 549 in 320 Posts

Predefinito

tutto sta nell AUTOCONTROLLO comprare solo quel che serve ,
    leggere recensioni di un prodotto che costa un tantino ,valutare se e' un qualcosa adatto al nostro tipo di svapo,
    se possiamo prenderlo o rimandare al mese prossimo..
    basta mettere un limite mensile e non superarlo..
    io ho un reo vv tanto desiderato, due rigenerabili di prim'ordine un Giotto ed un Arb per provare lo svapo bf con ceramica,
    mi appaga svapare rilassato senza ansie di mercatino.......
    si e' bello provare ma non deve diventare una malattia...
    ogni mese un qualcosa questo e il mese dello spiral poi verra' il mese del doppio reo vv....ecc

Non mi interessa quanti euro spendo l'importante ne resto soddisfatto......

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

@Simybox io la penso più o meno come @Arancia,per quanto riguarda il fumo leggendo qua e la sul forum ti accorgerai che ognuno ha elaborato i suoi metodi per vincere la tentazione della sigaretta.nessuno ha la formula magica nemmeno uno psicologo anzi penso che la forza la puoi trovare confrontandoti con chi vive le stesse problematiche.so,perche lo hai detto in una discussione,che stai vivendo un periodo difficile ma,rispondere su un forum a domande che può farti uno psicologo, può essere molto imbarazzante.cerca di ritrovare il tuo equilibrio ma sopratutto tratta te stesso come tratteresti il tuo migliore amico

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Dico solo che chi in questo forum mi ha conosciuto di persona, ha scoperto in me una persona passionale e disponibile e soprattutto "pazza" (ho fatto 300km pet psryecipare ad una svapocena a roma) io quando mi relaziono con chiunque do tuttoe stesso, che sia amico parente o fidanzata, e mi aspetto di essere ricambiato. Molti qui si sono dimostrati amici e hanno cercato di aiutare al cambiamento ed ecco perché confidando in questo forum ho avuto quella pazza idea a stile americanata di una seduta di gruppo, con uno psicologo che facesse da supervisore e che semplicemente postasse spunti di riflessione per tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima