Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non credete?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito Non credete?

Originariamente scritto da Pat71 a chiusura del 3d Svapo-Family:
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Direi che possiamo chiudere e niente drammi per favore
    Avete il vostro gruppo per chiacchierare della svapo-famiglia e il resto del forum per commentare quello che è il tema che ci ha fatto riunire qui: le sigarette elettroniche.

Chiudo facendo un paragone: cosa pensereste se ad esempio Sturusu, Scacchia, Chriseida, Sette7nani, Tempesta, io e pochissimi altri tifosi continuassimo per mesi e mesi a parlare del campionato, arrivando magari anche ad appellarci nei thread tecnici "grazie del contributo, veronese" "come sono i nuovi aromi, milanista?" "interista, mi spieghi pf. come regolare il KF?" "palermitano, non mi trovo proprio con queste batterie" "bella la nuova box, romanista" ecc. ecc.?

Un tantino esagerato, non credete?
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Una discussione, sia pur chiusa, che termina con una domanda richiede una risposta.
    No, non credo, perché la discussione più lunga di questo forum è la "svapobirra romana", che ha superato le 300 pagine, viene seguita anche da chi a Roma non ci va mai ed è astemio. E' grazie ad essa che ho conosciuto e sono diventato amico di persone squisite e gentili con le quali c'è stato un proficuo scambio di idee in un clima di armonia, affetto, amicizia e reciproco arricchimento.
    Credo che sia successa la stessa cosa anche a persone che adesso chiudono discussioni, senza rendersi conto di commettere il più grosso errore della storia di questo forum. Al quale sono stato e sempre sarò infinitamente grato, per tutto quello che ho ricevuto,per aver smesso di fumare, per aver trovato dei veri amici, non virtuali, ma incontrati fisicamente ed abbracciati in carne ed ossa. Quelli rimarranno, anche se verrò esodato,esiliato, bannato o autobannato. Non sarebbe stato possibile conoscerli nell'area gruppi e non si sarebbe realizzato colà neppure lo svaporaduno di primavera, ne siamo tutti, sono convinto,più che certi. Non posso condividere certe decisioni e sono sicuro che un sondaggio( che pensavo di proporre prima che gli eventi precipitassero) darebbe un esito più che bulgaro. Hanno capito tutti che la chiusura ha ben altre ragioni che quelle esplicitate: a qualcuno è anche sfuggito, ma non si risolve una (eventuale) emicrania con la decapitazione e, anche ammesso che si decida di prendere tale scellerata decisione, la si esplicita con sincerità e con coraggio e ci si assume pubblicamente la propria responsabilità.
    Se è arrivato il tempo della censura, allora mala tempora currunt.
    Se è arrivato il tempo della censura, allora questo forum ha esaurito la sua funzione.
    Se è arrivato il tempo della censura, Trimegisto si ritira nell' Ombra.

2. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

?? Dai calma, su non lo vedo un grosso impedimento a continuare amicizie e scrivere e riconoscere persone affini.
    Io ripeto quel che penso, si poteva lasciare nel baretto ma a condizione di non esportare eventuali strascichi altrove. Evidentemente hanno intravisto il rischio. Ma sono ipotesi e d'altro canto ste cose andrebbero chiarite per mp.
    Click VAPIT!

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Chiedo, gentilmente, di non chiudere anche questo thread.
    Avrei voluto anche leggere quello di @Yerakon, ma è stato cancellato.

Nonostante fossi contrario alla decisione di chiudere il 3d della svapo-family, e rispettando comunque tale decisione, gradirei conoscere un po' meglio le reali motivazioni che hanno portato a ciò che leggo anche sopra.

6. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Si certo sarei curiosa anch'io però se non c'è stata quest'usanza finora la vedo complicata aprire sta discussione. Dai, un pò di distensione.
    Click VAPIT!

8. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Non credete?

Le motivazioni ciascuno le leggerá in privato, a seguito di una notifica che arriverà quanto prima. Le decisioni della moderazione non sono discutibili in pubblico, e non vedo perché un @Patalollo debba essersi visto chiudere in faccia decine di 3d senza ricevere pubblici riconoscimenti, ed altri invece esigano un pubblico chiarimento in barba al Regolamento.
    Il 3d della Svapofamiglia, per quanto in area OT, non puó godere di immunità o maggior dignità rispetto ad altri chiusi in passato, il concetto di base é questo.

É proprio per un principio di equità, e per non fare figli e figliastri, che anche questo 3d viene chiuso.