Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: svapostoria

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito svapostoria

Ciao a tutti,
    alcuni giorni fa, in occasione dell'avvicinarsi del mio 3° svapoanniversario ho fatto una raccolta delle discussioni aperte da me in questi anni ed è impressionante vedere come si sia evoluto lo svapo in così poco tempo, voglio consegnare alla comunità un ricordo dei tempi che furono ed ai nuovi, far capire quanto siano fortunati.

21-05-2010- ciao a tutti, sono approdato su questo forum in cerca di info sulle e-sigarette e devo dire che il forum è favoloso, forse un pò complicato trovare le discussioni, ma alla fine ce la si fa. ho ordinatto una M-401 vogue nera, che dovrebbe arrivarmi oggi.

27-05-2010- ciao a tutti, dopo una settimana di svapate con la 401, mia madre l'ha provata e se la vuole prendere lei, io cogliendo la palla al balzo pensavo di passare alla ego, ma ho un atroce dubbio....meglio la batteria manuale od automatica? non sapendo quanto sforzo bisogna fare per attivare l'automatica.

03-06-2010- ciao a tutti, oggi è stata una pessima giornata svapante, dopo una bellissima giornata di perfezione svaporifera...... stamattina, prendo la mia e-cig, una vogue 401, tutto bene, drippata del dopo colazione, ancora perfetta, poi, essendo festa, ho pensato di ricaricare tutte le cartucce, pulite le lanette, puliti i filtri sia interni che esterni, carico con 6 gg, metto lanetta ed aggiungo 3-4 goccie, provo e nulla, tiro molto duro e poco vapore. penso ad un allagamento dell'atom, soffio dalla filettatura ed effettivamente esce un bel pò di liquido, rimonto la caruccia, ma nulla. snervato dalla giornata, riuscendo solo a drippare, ma con molta difficoltà nel "tirare". stasera, smonto tutto, pulisco tutto e noto dell'umido dal foro aria della batteria. mi viene in mente di un post che avevo letto, dove si diceva di scuotere la batteria, come si fà con i termometri, lo faccio ed esce un be pò di liquido.

06-06-2010- ciao a tutti, ieri mi è finalmente arrivata la eGo, apro il pacco e la monto, carico una cartuccia e provo subito.....faccio i primo 2 tiri e vengo sopraffatto dalla quantità di vapore e nel frattempo apro uno dei cartom fly che ho preso con la eGo, grazie all'aiuto di lone, riesco a caricarlo, centrifugarlo e montarlo, provo anche questo ed è incominciata a girarmi la testa, ma ero felicissimo, speravo in questo effetto. sono veramente ipersoddisfatto di questo acquisto e devo dire che con poca spesa in più, ovvero un conetto, ho 2 eGo, così da averne una con il cartom ed una con cartuccia. Mi rimangono da provare gli atom LR, anche se già così mi soddisfa moltissimo, me li voglio lasciare per quando gli atom "normali" non mi soddisferanno più.
    p.s.:finalmente posso dire di aver trovato un degno sostituto delle bionde.

26-04-2011- scambio ggts con provari. il gg in questione è il numero 974 del 2010, compresa ell'offerta c'è l'AVS per 510, batterie a 3v e batterie 3,7 V piccine ed un corpo in acciaio inox fatto realizzare da me. il motivo dello scambio è la poca costanza che mi danno i BB meccanici, quindi voglio provarne uno con elettronica, purtroppo la pazienza non è il mio forte.

29-08-2011- ciao a tutti, chiedo un aiuto a chi è esperto in elettronica e fisica, ho avuto un problemino con un'onda lunga in una serata di pesca ed un pò di oggetti elettronici sono stati allagati da acqua marina. ho subito tolto le batterie ed aperto i congegni, ma stamattina ho notato delle ossidazioni bianche su alcuni contatti ed integrati, che dite, con gli spry per contatti elettrici posso recuperare qualcosa o no?? non chiedetemi cosa ho perso perchè non lo dirò neanche sotto tortura, posso solo dire che una batterie simil eGo ha resistito!!!!

21-07-2011- ciao a tutti, sono in dolce attesa.....stò aspettando da zack la mail di conferma dell'avvenuta fabbricazione del mio old. potreste darmi consigli su batterie ed atom

30-07-2011- questa è una chicca che sicuramente piacerà molto a ufo . è una box mod completamente meccanica in alluminio, disponibile in 2 colori, alluminio lucido e nero. monta batterie 14500 o 14505, è bottomfilled con bottiglietta da 5 ml. a breve sarà disponibile uno starter kit con batteria inclusa. monta cartomizzatori proprietari, ma con attacco 510, quindi si possono montare tutti gli atom 510. come tutti i box meccanici, è completamente lavabile e smontabile, aggiustabile in modo autonomo e sono disponibili tutti i ricambi.ora bando alle ciance eccovi le foto!!!! Vapage VMOD mi stavo scordando la cosa più importante costa solo 75$

10-09-2011- maledizione a me e quando ho deciso di comprare il provari. mannaggia a me che ho ascoltato i consigli dell'amico @ufo . ora voglio un boxmod varivolt con booster integrato per andare a tutti i voltaggi con una batteria senza dover portarmi appresso i caricabatterie!!!!!!!!!! non fatevi mai influenzare......rimanete alle egooooo!!!!!!!!!!!!

21-12-2011- eccomi con una piccolissima mod da apportare agli atom 801, questa modifica ha due vantaggi, il primo e più evidente è che il suddetto atom non si "attappa" più, vista la facilità con cui questo atom tende ad intasare i fori di areazione, con l'asportazione dell'anello nero che copre l'attacco dell'atom, i fori sono più liberi e non danno più problemi fino alla morte dello stesso. secondo vantaggio è che l'atom è più arioso e quindi il tiro diventa perfetto, per i miei gusti.

27-04-2012- ciao a tutti, dopo qualche anticipazione nel baretto, voglio condividere questo progetto con tutti voi. è da qualche mese che mi frullava in testa l'idea di produrmi una box mod in legno ed essendo appassionato modellista, ho fatto un inventario delle mie attrezzature, dopo aver visto che con quello che avevo, aggiungendo un pò di impegno, avrei potuto creare qualcosa, mi sono messo a lavoro. la parte più difficile è stata individuare una ditta che avesse del legno idoneo alla lavorazione, dopo 2 giorni di telefonate, l'ho trovata....non vi dico per far capire quello che ci dovevo fare che mi sono dovuto inventare. ovviamente la tavola che ho trovato era in formato 10 x 3 cm per 1,80 mt di lunghezza, questa misura mi ha dato la possibilità di mantenermi largo ed avere la possibilità di recuperare eventuali errori. il 22 all'ultima svapocena, mi presento con il legno già tagliato alla lunghezza che ritenevo opportuna per realizzare questa box e i simpatici amici ufo e FAX , mi hanno guardato dicendomi:"che hai portato il fermaporta!!!" io un pò tra il divertito e il ferito nell'orgoglio dico:" vedrete quello che ne uscirà!!"

01-07-2012- ieri durante la svapocena romana, @Nia ha asserito che in ogni post di FAX , c'è un riferimento implicito o esplicito alla gnocca, questo post servirà da raccolta dei migliori post di @FAX , diamogli una mano, è un bravo ragazzo, ma così non può vivere!!!!!

Se avessi immaginato che la esig mi avrebbe portato a fare e conoscere tante cose, forse avrei pensato di essere impazzito e invece così è stato, ho conosciuto persone formidabili ed ho fatto cose che non avrei mai immaginato.....GRAZIE A TUTTI VOI per avermi aiutato, assistito e spronato in questi 3 anni!!!!
    [/url]

Member
    ESP User
    L'avatar di sandro.pwr
    P.Vaporizer
    - smokie's pulse -axio's box - Reo Mini - Elaf Istick Mini 20W
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 43 in 30 Posts

Predefinito

sei er top

HarDWarE : 305 [ eGo x2 - axio's box - Reo Mini ]
    LiquiDi : 210

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

vale, @axio, se ti ringrazio io??
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

mcant64
    Guest

Predefinito

Grande @axio!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Bellissimo racconto per me che allora ... non c'ero. Ne avete passate di storie, eh ? .. sì, noi adesso siamo fortunati ma penso che abbiamo anche perso quella che per te e altri dev'essere stata un'esperienza formidabile. Ed è bello trovare, sentire, leggere chi l'ha vissuta. Grazie

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axio Visualizza Messaggio

Se avessi immaginato che la esig mi avrebbe portato a fare e conoscere tante cose, forse avrei pensato di essere impazzito e invece così è stato, ho conosciuto persone formidabili ed ho fatto cose che non avrei mai immaginato.....GRAZIE A TUTTI VOI per avermi aiutato, assistito e spronato in questi 3 anni!!!!
    @axio Azz, amico mio, mi hai commosso.
    Grazie di tutto anche a te: sei stato tu il primo a lanciare l'idea delle svapocene romane e guarda ora che bel gruppo siamo diventati....un gruppo, ormai, non più solo di utenti e compagni di svapo, ma di gente che considero "amica" nel senso più genuino del termine

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito svapostoria

brividi.... i cartom che andavano svuotati centrifugandoli a mo' di fionda
    grazie per aver raggruppato e condiviso tutto

Inviato da mio PlatyTalk ™
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di orso
    P.Vaporizer
    box
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    347
    Thanks ricevuti: 193 in 153 Posts

Predefinito

grande axio

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Bell'excursus!
    Click VAPIT!

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(
    Citato in
    220 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    1,178
    Thanks ricevuti: 654 in 417 Posts

Predefinito

Grande axio

ma... 801 del 2011...non è mica quello che penso io...
    tre è numero perfetto... modestamente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •