Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Un piccolo aiuto, PayPal

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    946 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,048
    Thanks ricevuti: 1,568 in 940 Posts

Predefinito Un piccolo aiuto, Zurich Connect

Come da titolo, mi serve gentilmente un aiutino, devo acquistare on line l'assicurazione della auto con Zurich Connect, e mi dice di acquistare con carta di credito, avendo PayPal prepagata con circuito MasterCard volevo sapere se era possibile acquistarla.
    N.B. Ho mandato una E-mail alla Zurich per verificare se era possibile, ma ad oggi nessuna risposta.
    Nel sito c'è scritto che è possibile con circuito MasterCard, deduco da ignorante che anche se non fosse una carta di credito, "PayPal" ma avendo il circuito MasterCard la cosa potrebbe essere fattibile.
    Grazie.
    Ultima modifica di ErVikingo; 14-04-2013 alle 14:11

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

Beh penso proprio che faccia...
    Ma toglimi una curiosità so che ci si risparmia parecchio questo e certo, però non viene sempre la paura che in caso di sinistro si abbiamo problemi...Ne ho sentito tnti pareri di assicurazioni online, però molte in caso di sinistro ti aumentano l' assicurazione a livelli stratosferici...
    IO in passato volevo passare a direct line ma poi alla fine non mi ero fidato tanto

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    946 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,048

Predefinito

@fabri88, ne ero assicurato con loro fino al 2011, ho avuto anche due sx e ti posso assicurare almeno x quanto mi riguarda che non ho avuto nessun problema, solamente che devi fare il tutto tramite E-mail o tramite fax, il discorso dell'aumento non è affatto vero che aumenti in modo stratosferico, anzi l'aumento che ho avuto non ha mai superato i 50 euro l'anno.
    Nel 2012 ho fatto una assicurazione in convenzione con l'azienda, e mi veniva circa il 10% in meno, ma nel 2013 l'azienda non ha rinnovato la convenzione con la assicurazione.
    Ho fatto il preventivo on line e sinceramente è un buon prezzo.
    Però ho questo problema, non so se vada bene la PayPal, pagando con carta di credito ho un ulteriore sconto di 40 euro, altrimenti con Bonifico Bancario.
    Ultima modifica di ErVikingo; 14-04-2013 alle 13:39

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

Ma i due sinistri fatti erano diciamo colpa tua? Come mai sei passato alla Zurich Connect...Quindi mi confermi e un azienda seria, me la consigli?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGO
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Non saprei dire, ma la sensazione è che chi accetta/usa paypal lo dichiara sul sito, lo mette in evidenza e ha un link che ti ci porta direttamente.

---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:46 ----------

Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    Ma i due sinistri fatti erano diciamo colpa tua? Come mai sei passato alla Zurich Connect...Quindi mi confermi e un azienda seria, me la consigli?
    Io ho genialloyd. Fortunatamente non ho mai avuto sinistri da quando sono con loro, ma uno che li ha avuti mi ha detto che puoi fare tutto online, fax e quant'altro, ma anche usare le agenzie fisiche della Allianz.
    E forse, essendo presente sul territorio anche la Zurich, anche con loro potrebbe valere la stessa cosa.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    946 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,048

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    Si i due sx era colpa mia, purtroppo, ripeto sono 6-7 anni che stavo con la Zurich una volta era la Zuritel, solamente nel 2012 era passato ad un'altra ass. x convenzione azienda.
    Cmq la Zurich, è la Zurigo assicurazioni, è solamente che con la Zurich Connect è on line e si risparmia molto.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F-N Visualizza Messaggio
    Come da titolo, mi serve gentilmente un aiutino, devo acquistare on line l'assicurazione della auto con Zurich Connect, e mi dice di acquistare con carta di credito, avendo PayPal prepagata con circuito MasterCard volevo sapere se era possibile acquistarla.
    N.B. Ho mandato una E-mail alla Zurich per verificare se era possibile, ma ad oggi nessuna risposta.
    Nel sito c'è scritto che è possibile con circuito MasterCard, deduco da ignorante che anche se non fosse una carta di credito, "PayPal" ma avendo il circuito MasterCard la cosa potrebbe essere fattibile.
    Grazie.
    credo proprio che non l'accettino, la Pay Pal, anche se tu hai associato la carta di credito Mastercard, il circuito di pagamento è diverso

strano che non ti rispondano, fanno a botte per acquisire nuovi clienti

l'unica cosa che posso dirti è che il loro numero di assistenza è ad "addebito ripartito" quindi se chiami da un FISSO paghi solo come una chiamata urbana
    Chiama il Servizio Clienti
    848.588.511 - da rete fissa
    02.83.430.430 - da cellulare
    (Lun-Sab 8.30-19.30)

EDIT:
    fossi in te, editerei l'oggetto del thread in "Un piccolo aiuto, Zurich Connect", visto che il questito è per loro e non per PayPal

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    946 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,048

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gio2r Visualizza Messaggio
    Non saprei dire, ma la sensazione è che chi accetta/usa paypal lo dichiara sul sito, lo mette in evidenza e ha un link che ti ci porta direttamente.

---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:46 ----------

Io ho genialloyd. Fortunatamente non ho mai avuto sinistri da quando sono con loro, ma uno che li ha avuti mi ha detto che puoi fare tutto online, fax e quant'altro, ma anche usare le agenzie fisiche della Allianz.
    E forse, essendo presente sul territorio anche la Zurich, anche con loro potrebbe valere la stessa cosa.
    Il sito non ti ci porta direttamente su PayPal ma avendo il circuito MasterCard, Visa, Amex, Diners, dove inserisci i N° di carta.
    Non credo che inserendo i N° di carta ti possa portare a PayPal, ma vengono ritirati direttamente sulla carta.
    Credo, intendiamoci, ma non ne sono sicuro, apposta volevo delle certezze.

---------- Post added at 11:08 ---------- Previous post was at 11:04 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Phantomas Visualizza Messaggio
    credo proprio che non l'accettino, la Pay Pal, anche se tu hai associato la carta di credito Mastercard, il circuito di pagamento è diverso

strano che non ti rispondano, fanno a botte per acquisire nuovi clienti

l'unica cosa che posso dirti è che il loro numero di assistenza è ad "addebito ripartito" quindi se chiami da un FISSO paghi solo come una chiamata urbana
    Chiama il Servizio Clienti
    848.588.511 - da rete fissa
    02.83.430.430 - da cellulare
    (Lun-Sab 8.30-19.30)
    Si si ho mandato due E-mail senza alcuna risposta, domani gli telefono e sento un attimo.
    Però scusami, anche FA non ha PayPal ma ha un circuito MasterCard, Visa ecc. ed ho sempre acquistato dando il N° della carta prepagata PayPal.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

@F-N
    secondo me domani: telefoni, ti accettano il pagamento con PayPal e ti mandano pure una caramella alla fragola in omaggio

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    946 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,048

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Phantomas Visualizza Messaggio
    @F-N
    secondo me domani: telefoni, ti accettano il pagamento con PayPal e ti mandano pure una caramella alla fragola in omaggio
    Magari alla menta che, mi piace di più.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima