Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Ho sottovalutato la #lacarognasullaspalla

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic + Vivi Nova
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Unhappy Ho sottovalutato la #lacarognasullaspalla

Convinto di poter accontentare la #lacarognasullaspalla le ho preso l'evic che adesso ho da una settimana esatta. Due o tre la posso tenere a bada mi son detto, macché, sta già dando di matto, dopo che ha avuto l'ego-c, i c4, i vivi nova, l'evic adesso ha addocchiato l'eroll, i vision nano e una dozzina di aromi, ma è possibile?
    Aiutatemi a contenerla.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

cerca di capire cosa realmente ti serve o cosa è solo uno sfiizio,da una parte è un bene farsi prendere dalle prove di nuovi liquidi e hw per tenere lontana la mente dalle analogiche.però cerca di contenere le tue spese,io farei così,non spendere mai nemmeno un cent di più di quanto spendevi fumando,e se puoi cerca anche di risparmiare qualcosa,alla fine con una buona ecig e qualche pezzo di ricambio la tua #lacarognasullaspalla dovrebbe placarsi,con una mezza dozzina di aromi tra quelli che preferisci dovresti svapare tranquillo
    poi lo so,alla #lacarognasullaspalla non si comanda,ma cerchiamo di contenere le spese x averci guadagnato in denaro oltre che in salute (anche se non è poco)
    te lo dice uno che è in passivo di 100 euro sulle spese ma che ora si conterrà per un pò di tempo
    ps anche io ho addocchiato l eroll ahahhahahh
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

io al posto l'eroll ho preso una batteria da 350 e una da 220 con un sistema tipo vision nano o i kanger piccolini.
    Comunque cerca di comprare cose utili senza strafare,e pensa anche che i soldi che stai spendendo sono anche per farti meno male a te stesso.

HO SPESO 181.69 EURO

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Come strategia datti una regola stanziando una cifra ogni tot giorni e senza sforare a meno che no si rompa qualcosa di fondamentale.
    Poi cerca di riflettere sui motivi di questa bramosia da shopping compulsivo. Vorresti fumare? alza la nicotina invece di comprare millemila accessori inutili come se dovessi riporre in loro la tua insodisfazione. si può svapare piacevolmente pure su una mini, non serve circondarsi di 10 tipi di atom diversi moltiplicati ognuno per 10.
    Pensaci un attimo. e cerca di dare un motivo agli acquisti che fai, voglio dire, un conto è se vuoi migliorare un aspetto del tuo svapo e per questo cerchi..che ne so dico solo a mò di esempio:.. una res che ti dia un hit migliore per accentuare il tal fattore che desideri oppure un vapore freddo che esalti un aroma fruttatoo una batteria che duri 6 ore invece di 3 perchè devi star fuori la giornata ecc...
    un altro è acquistare senza nemmeno sapere il perchè , giusto solo perchè c'è ancora qualcosa che ti spinge e non trovi pace. cosa ti aspetti dai vision nano di diverso rispetto a quel che hai? com'è che ti serve l'eroll? e l'evic? Cosa ti piace e cosa no e PERCHE' di quello che hai già?
    Non ti dico di non spendere per il piacere di farlo ma almeno sapere il perchè e così decidere come gestirsi ,non dico che nessuno di noi è indenne, abbiamo tutti qualche accessorio che potevamo far a meno di comprare, per voglia, curiosità ma cerca di motivare almeno le tue scelte conoscendo PRIMA bene quel che hai. tohh io ad es ho sicuramente dei drip tip di troppo rispetto al reale bisogno ( e nemmeno ne ho tanti o tutti quelli che vorrei) ma so che uno dei miei motivi è che mi piace abbinare anche qualcosa di colorato. Anche se poco rilevante è pur sempre un piccolo motivo che rende simpatico il mio svapo giornaliero e mi diverte. E quindi periodicamente magari compro quel drip tip rosso perchè ho una batteria rossa e ci sta carino sopra.. Potrei farne a meno, ne basta uno e nero di dotazione in plastica se è per questo ma mi sentirei eccessiva solo se ci spendessi ogni mese cifre elevate o se comprassi tutto in modo indiscriminato Ccosì non è e diventa una cosa divertente e che non mi da sensi di colpa.
    so che mi piace questo per tal motivo, so come potrei ragionevolmente gestirmi e organizzarmi, oppure so che ogni tot desidero lo sfizio xx ma non lyyy.

ma che è? fino a due /tre anni fa erano gli uomini a prendere in giro le donne che amano lo shopping e l'ennesima magliettina sfiziosa, mò si scoprono loro a gestire il desiderio di consumo che diventa bisogno. Pari e patta?
    Ultima modifica di Arancia; 13-04-2013 alle 15:44
    Click VAPIT!

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito

personalmente tengo il conto aggiornato sotto lo smettometro e mi guardo bene dal superarlo. e poi prima di acquistare qualcosa cerco di informarmi molto bene. per gli aromi sono un po' più di manica larga ma cerco di contenermi... o di provarli prima se posso!
    ho preso il big battery quando ne ho sentito davvero la necessità, non prima.
    ci sono cose che mi piacerebbe provare ma cerco di fare un passetto alla volta e provare bene quello che già ho. io mi regolo così

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic + Vivi Nova
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Mettiamola cosi, oltre due mesi fa avevo comprato un set di ego-c come prima e-sig, le ho accantonate dopo 3-4 giorni, preferendo prima il c4 e poi il vivi nova. Con l'evic l'aroma non mi soddisfa e ho ripreso con l'ego-c, dopo che non l'avevo toccata per due mesi e mi è piaciuta parecchio.
    Adesso mi chiedo cosa l'ho preso a fare l'evic, se svapo oltre i 6 watt con resistenze di 3 ohm, sa di bruciato, se svapo al di sotto fa meno fumo della mia ego-c.
    Io voglio sapore e possibilmente calore.

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153

Predefinito

se non ti serve vendi l'evic nel mercatino, così recuperi un po' di soldi

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic + Vivi Nova
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polly Visualizza Messaggio
    se non ti serve vendi l'evic nel mercatino, così recuperi un po' di soldi
    Se tutti dicono che le BB aumentano la soddisfazione ci sarà un motivo. Magari devo imparare ad usarlo meglio e per questo la #lacarognasullaspalla vuole altra roba da montarci su. I sistemi con la lanetta per esempio.

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153

Predefinito

non voglio fare la saccente anche perchè svapo da poco più di te ma spesso i più anziani consigliano di provare prima i sistemi, far esperienza e poi in caso fosse necessario, prendere bb,box o mini se uno si accorge che la portabilità è importante.
    almeno, fino ad adesso ho imparato questo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

secondo me c'è qualcosa che non va,per la mia piccola esperienza con una resistenza da 3ohm e 6WATT diciamo che sei sotto rendimento,con una resistenza da 3 ohm dovresti svapare a 4.80 volt in questo modo sviluppi 7.68 watt,forse per questo non hai soddisfazione?

HO SPESO 181.69 EURO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima