Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: stanotte ho sognato che...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jsabina
    P.Vaporizer
    DIVER - eVic - ego - dct+cartom
    Citato in
    94 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 159 in 102 Posts

Predefinito stanotte ho sognato che...

Io e il mio nuovo compagno di banco al lavoro ci siamo trovati che entrambi facciamo sogni assurdi tutte le notti..
    E spesso la mattina ce li raccontiamo e ridiamo

Vediamo i vapers?

Intanto l'ultimo sogno per niente avvincente risale a oggi pomeriggio (sono a casa ammalata)... ho sognato che linkedin diventava solo a pagamento..
    e chissenefrega'????
    boh!!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Hahhaa, ti sogni linkedin!
    porcc.. fino a stamattina mi ricordavo, adesso niente, mi è sfuggito, comunque mi aveva lasciato una leggera sensazione di incertezza, ma non ricordo più che cavolo di sogno fosse.
    Per adesso non mi pare di aver sognato (o non ricordo) le e cig o le sigarette.
    sottoponi la questione di linkedin al nostro dott. @ufo.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jsabina
    P.Vaporizer
    DIVER - eVic - ego - dct+cartom
    Citato in
    94 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 159 in 102 Posts

Predefinito

No no per il baretto intendevo sogni in generale, che magari non dia fastidio condividere..
    talvolta ne faccio di assurdi.. in genere perdo gli aerei toh..
    Stanotte non so, il cuccioletto mi ha svegliato un po' di volte quindi non riesco bene a ricordarmi..

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic VTC Mini + Justfog 2043
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 131 in 100 Posts

Predefinito

Io di sogni assurdi ne faccio una strage ce n'è uno di qualche anno fa che mi ricordo ancora, da tanto era ridicolo.

Il sogno era ambientato in epoca rinascimentale, con tanto di costumi tipici. Eravamo io, mia madre e mio cugino, più una mia conoscente, e suo figlio, in una pizzeria. Mio cugino e il figlio della mia conoscente si stavano sfidando al Gameboy ( ) mentre aspettavamo che venissero a prendere le ordinazioni.

Ad un certo punto uno dei camerieri viene a dirci che dei sovversivi hanno rinchiuso dei saggi (intesi come persone, non come libri) in una caverna e minacciano di farla crollare. Ci precipitiamo tutti fuori per andarli a salvare, si decide di usare la carrozza della mia conoscente perché ha più cavalli e quindi arriveremmo prima ( ) ma chiedo di guidarla io.

Il sogno si chiude con me che seduto al posto del cocchiere sprono i cavalli a più non posso, mentre qualcuno mi insegue a cavallo... poi mi sono svegliato, non ho mai più saputo che fine abbiano fatto i saggi

5. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darlington Visualizza Messaggio
    Io di sogni assurdi ne faccio una strage ce n'è uno di qualche anno fa che mi ricordo ancora, da tanto era ridicolo.

Il sogno era ambientato in epoca rinascimentale, con tanto di costumi tipici. Eravamo io, mia madre e mio cugino, più una mia conoscente, e suo figlio, in una pizzeria. Mio cugino e il figlio della mia conoscente si stavano sfidando al Gameboy ( ) mentre aspettavam0o che venissero a prendere le ordinazioni.

Ad un certo punto uno dei camerieri viene a dirci che dei sovversivi hanno rinchiuso dei saggi (intesi come persone, non come libri) in una caverna e minacciano di farla crollare. Ci precipitiamo tutti fuori per andarli a salvare, si decide di usare la carrozza della mia conoscente perché ha più cavalli e quindi arriveremmo prima ( ) ma chiedo di guidarla io.

Il sogno si chiude con me che seduto al posto del cocchiere sprono i cavalli a più non posso, mentre qualcuno mi insegue a cavallo... poi mi sono svegliato, non ho mai più saputo che fine abbiano fatto i saggi
    ...sono ancora. Lì che ti aspettano.. .��

Banned
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 103 in 86 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darlington Visualizza Messaggio

Il sogno era ambientato in epoca rinascimentale, con tanto di costumi tipici. Eravamo io, mia madre e mio cugino, più una mia conoscente, e suo figlio, in una pizzeria. Mio cugino e il figlio della mia conoscente si stavano sfidando al Gameboy ( ) mentre aspettavamo che venissero a prendere le ordinazioni.

Ehm....cavalli, CAVALIERI, "saggi", caverne, rinascimento e...costumi tipici...

Sai che per un attimo mi è venuto in mente un certo "transatlantico" delle ultime ore?

P.s. secondo me i "saggi" li ritroveremo.....sull'Aventino

8. I seguenti User ringraziano:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •