Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Collezionismo

Senior Member
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 57 in 40 Posts

Predefinito Collezionismo

Mi sono immaginato un futuro (fra 30-40 anni) in cui le sigarette elettroniche avranno preso il posto delle sigarette normali. Le marche che noi oggi conosciamo non esisteranno più perché verranno assimilate delle grandi multinazionali ora esistenti. Gli atom potranno vaporizzare l’e-solido attraverso i raggi infrarossi, le onde elettromagnetiche o l’eliquido si vaporizzerà a contatto di un altro composto chimico. Le batterie (se necessarie) saranno tutte automatiche inquanto il meccanismo di accensione sarà perfezionato. Le multinazionali faranno a gara a chi vende la ecig più piccola, l’e-solido sarà composto da elementi che ora non vengono presi in considerazione. Gli atom, grandi come un atom ego-c, saranno usa e getta in quanto costerà meno di 1 euro e l’e-solido, gia presente al suo interno, potrà durare almeno 2 settimane. Ovviamente esisteranno i collezionisti, gente che per passione comprerà tutti i tipi di ecig da poter esporre in casa.
    Poi ci sarò io, vecchietto rampante di 60 anni che quando ne aveva 26 ha ben pensato di comprare un kit ovale ego-c (marca che ai tempi andava molto di moda) un kit mai usato, mai aperto, ancora incelofanato che poi avrebbe potuto rivendere ad uno di questi collezionisti, che alla vista di una tecnologia così vecchia “Batteria che accende una resistenza per far evaporare il liquido?!?! Fibra di vetro che trasporta il liquido!?!?! Ma è proprio originale Ovale!?!?! non ne avevo mai vista una !!!!!” avrebbe potuto sborsare un bel po’ di soldini pur di riuscire ad averne uno a casa.

Ci sto facendo un pensierino

Tra liquidi, hardware, tasse, spese di spedizione in totale ho speso 256,55 €

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

io qualche pezzo da collezione c'e l'ho il janty stick mia prima esig,il vecchio e l'ultimo ggts il primo ggtb e il mako,piu'qualcuno piu' recente

Senior Member
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Tu che hai qualcosa di ancora più vecchio potrai aspettare meno tempo, ma io per sfortuna non ho niente di altrettanto interessante. Per quello devo puntare a qualcosa di più commerciale e sapratutto ancora imballato perchè sicuramente varrà molto di più alla fine

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Klode Visualizza Messaggio
    Tu che hai qualcosa di ancora più vecchio potrai aspettare meno tempo, ma io per sfortuna non ho niente di altrettanto interessante. Per quello devo puntare a qualcosa di più commerciale e sapratutto ancora imballato perchè sicuramente varrà molto di più alla fine
    si ma io non ho intenzione di rivenderli,anzi se trovo qualcosa nel mercatino messo bene un pensierino lo faccio.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Ho un'altra idea. Ragazzi non buttate via le varie t-fumo, categoria, life, ecc. ecc..... non si sa mai

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di dino
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 165 in 78 Posts

Predefinito

il collezionismo è già iniziato, per chi svapa da 3 o 4 anni le ecigs di oggi erano quasi impensabili.
    prima andavamo di piccole batterie e giocavamo con cose che voi giovinastri non potete immaginare.
    Che ne sapete di cartucce con spilli, graffette e anche l'acciaio per le pentole?
    Oggi abbiamo i bf, i tank, i rigenerabili... ho appena settato l'evic perchè parta con un voltaggio e poi lo diminuisca automaticamente.
    L'unica cosa che manca ancora oggi è il tesla, una cosa al cui confronto l'eldorado e atlantide impallidiscono

8. I seguenti User ringraziano:

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Klode Visualizza Messaggio
    Ho un'altra idea. Ragazzi non buttate via le varie t-fumo, categoria, life, ecc. ecc..... non si sa mai
    ...AAA occasionissima antiquariato collezzionisti vendo asta solo se con buone offerte (a Klode occhio di riguardo): batteria mini 901 automatica attacco originale ottone simil oro da 190mAh led BLU spacciata da negozio inglese annata 2009

Klode ne vuoi approfittare per la tua collezione?
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Senior Member
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FAX Visualizza Messaggio
    ...AAA occasionissima antiquariato collezzionisti vendo asta solo se con buone offerte (a Klode occhio di riguardo): batteria mini 901 automatica attacco originale ottone simil oro da 190mAh led BLU spacciata da negozio inglese annata 2009

Klode ne vuoi approfittare per la tua collezione?
    Mi stai tentando

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

Guarda è un pezzo di ..unico! Ha pure il blocco dopo 3 tiri ravvicinati e full optional: segnalazione batteria scarica con 850 lampeggi (cioè fai 2 tiri eppoi la devi ricaricare)
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito R: Collezionismo

Per collezionisti ho a disposizione il 999 prima versione e prototipo del Galileo con inciso il nome provvisorio RIGEL e alti giocattolini della prima ora

inviato usando il mio droide
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •