Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ruoli assunti e gaffes

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Unhappy Ruoli assunti e gaffes

Mi dicevano sempre che un buon politico, moderatore del popolo, per rimanere tale dovrebbe avere competenze specifiche in materia. Spesso si vedono persone che occupano un ruolo senza manco sapere di cosa stanno parlando...
    In un forum di musica, un utente può fare gaffes a migliaia... ma un moderatore, si presuppone che sia erudito in materia in modo ferreo, altrimenti viene meno la credibilità del forum...
    La terra dei cachi (Elio e le storie tese)...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Non sono d'accordo.
    Io penso che il ruolo del moderatore sia quello di tenere in ordine il forum, non deve necessariamente sapere tutto sugli argomenti trattati; lo scopo del forum è proprio quello di condividere le proprie conoscenze con gli altri e tutti gli utenti iscritti possono offrire e mettere a disposizione la loro competenza.

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    Io penso che il ruolo del moderatore sia quello di tenere in ordine il forum, non deve necessariamente sapere tutto sugli argomenti trattati; lo scopo del forum è proprio quello di condividere le proprie conoscenze con gli altri e tutti gli utenti iscritti possono offrire e mettere a disposizione la loro competenza.
    Non potrei mai moderare un forum se non ho competenze tecniche in materia e ne so MENO del primo iscritto! E' deleterio per il forum stesso!
    Il Mod dovrebbe essere esperto e moderare gli animi, dando il suo apporto di saggezza! Se un mod non sa quanto fa 2+2, non vedo perché modera un forum di matematica...
    p.s. Se per moderatore si intende il "Maurizio" che dice "state boni".... allora ok... ma se per moderatore si intende una persona che è, prima di tutto competente.... allora proprio non ci siamo!
    Ultima modifica di barba; 09-04-2010 alle 23:49

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    evic mini VTC 60 w orchid v4 ego one con head coil CLR
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 12 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Non potrei mai moderare un forum se non ho competenze tecniche in materia e ne so MENO del primo iscritto! E' deleterio per il forum stesso!
    Il Mod dovrebbe essere espero e moderare lgi animi, dando il suo apporto di saggezza! Se un mod non sa quanto fa 2+2, non vedo perché modera un forum di matematica...
    Certo che non ti smentisci mai, basta, stai sereno qui stiamo nel mondo virtuale ohhhhh sveglia grande uomo goditi la vita, fatti due risate e vedrai che tutti i post del forum staranno li a sorriderti. I moderatori fanno piu' di quello che dovrebbero fare (ti ricordo che l'impegno che si sono presi non credere sia facile, sopratutto gestire una persona come te)
    Non polemizzare su ogni cosa che si scrive qui, l'unico che si prende la briga di fare interventi poco ortodossi e poco inerenti ad ogni argomento, sei tu Barba.
    Un consiglio quando sei arrabbiato, esci di casa, prendi la macchina, vai in aperta campagna, abbracciati un bel tronco di albero, inspira fortemente e grida a piu' non posso. Un consiglio ttento ai lupi di notte auuhhhhh
    Ultima modifica di ciccino380; 09-04-2010 alle 23:56

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ma fai l'avvocato delle cause perse? Scusami, ma ti punge qualcosa? Mi sembri sempre risentito, come se ogni cosa che scrivo la reputassi rivolta a te! Ok, domani il vento soffierà da NE e ti schiererai contro qualcun altro... (e non è la prima volta che lo fai....)

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Talking

Citazione Originariamente Scritto da ciccino380 Visualizza Messaggio
    esci di casa, prendi la macchina, vai in aperta campagna, abbracciati un bel tronco di albero, inspira fortemente e grida a piu' non posso. Un consiglio ttento ai lupi di notte auuhhhhh
    NOn vorrei fossi tu il lupo... povero te! Te magno vivo!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

NOn vorrei fossi tu il lupo... povero te! Te magno vivo!
    Ecco cosi' devi reagire ad una provocazione, buon inizio Grande Barba

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccino380 Visualizza Messaggio
    Ecco cosi' devi reagire ad una provocazione, buon inizio Grande Barba
    Oddio... però non vorrei che sei indigesto....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

Oddio... però non vorrei che sei indigesto....
    Ho tanto veleno in corpo, non ti conviene....non avresti nemmeno il tempo potenziale per capire se sono indigesto o no

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito

Mi dicevano sempre che un buon politico, moderatore del popolo, per rimanere tale dovrebbe avere competenze specifiche in materia. Spesso si vedono persone che occupano un ruolo senza manco sapere di cosa stanno parlando...
    In un forum di musica, un utente può fare gaffes a migliaia... ma un moderatore, si presuppone che sia erudito in materia in modo ferreo, altrimenti viene meno la credibilità del forum...
    La terra dei cachi (Elio e le storie tese)...
    ciao Barba, un moderatore non ha il ruolo di "consulente tecnico", ha invece la funzione di vigilare sull'osservanza del Regolamento e di ripulire le discussioni dagli OT, di spostarle nelle sezioni adeguate....è insomma un lavoro di bassa manovalanza non retribuito in altri forum, esistono "gli esperti" che non necessariamente devono corrispondere coi mod, hanno funzioni complementari ma diverse.

da mod,ad esempio, in questo post sto per vedersi scatenare un flame....la mia funzione sarà di moderare nell'eventualità, non nell'entrare nel merito di un'eventuale discrepanza di punti di vista riguardo ad un aspetto tecnico. se invece un post si dimostrasse una castronzaggine OGGETTIVA, non mi asterrei dal cancellarlo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •