Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: impazienza

Produttore Mod
    Produttore
    Very Old Poster L'avatar di vikyng
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito impazienza

Apro questa solo per chiarire un punto, non sono e non sono mai stato un truffatore, e chi è qui dagli inizi mi conosce, basta avere un pò di pazienza quando una persona a fatica per la febbre a 40 che nemmeno mi faceva alzare dal letto ho scritto tanto di mail subito di scuse perche non sarei riuscito a spedire, poi ho dato compito a mio fratello che ha potuto spedire solo giovedi, (le persone lavorano e non prendono permessi per farmi una spedizione) invece di fare la normale contestazione ha voluto contestare a paypal che io avevo usato impropriamente il suo conto, tanto è vero che dopo solo 4 ore paypal ha chiuso la contestazione perche il fatto non sussisteva, bastava stare un pò piu calmo e tranquillo e capire il motivo del ritardo invece di muovere accuse.....
    Mai tenersi le scoreggie dentro, queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda

T-fumo aperta ed usata per mod-->eGo-->stick V3 aperto e tolto elettronica andata-->usb pass torch 801-->E-cigar 701 tagliato ed usato per cigar torch mod 3,7V/6V/usb-->torch mod 510 3,7V/6V-->torch mod 901 3,7V

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ok dai mi pare che i disguidi li abbiate chiariti, pis end lov!
    Click VAPIT!

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito impazienza

Citazione Originariamente Scritto da vikyng Visualizza Messaggio
    Apro questa solo per chiarire un punto, non sono e non sono mai stato un truffatore, e chi è qui dagli inizi mi conosce, basta avere un pò di pazienza quando una persona a fatica per la febbre a 40 che nemmeno mi faceva alzare dal letto ho scritto tanto di mail subito di scuse perche non sarei riuscito a spedire, poi ho dato compito a mio fratello che ha potuto spedire solo giovedi, (le persone lavorano e non prendono permessi per farmi una spedizione) invece di fare la normale contestazione ha voluto contestare a paypal che io avevo usato impropriamente il suo conto, tanto è vero che dopo solo 4 ore paypal ha chiuso la contestazione perche il fatto non sussisteva, bastava stare un pò piu calmo e tranquillo e capire il motivo del ritardo invece di muovere accuse.....
    scusa ma come si usa dire a roma:
    ESTICAXXI ?

Messaggio rigorosamente scritto a mano in mobilità appoggiato ad un palo
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •