Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: F1 Malaysia, Webber in pole

  1. #1
    marfhi
    Guest

    Predefinito F1 Malaysia, Webber in pole

    SEPANG (MALAYSIA) - La Red Bull di Mark Webber partirà in pole position domani nel gp della Malaysia, terza prova del mondiale di Formula 1. Seconda la Mercedes del tedesco Nico Rosberg. Terza piazza per l'altra Red Bull di Sebastian Vettel davanti alla Force India di Adrian Sutil nella griglia di partenza del Gran Premio della Malaysia. Quinto Nico Hulkenberg su Williams che ha preceduto la Renault di Robert Kubica. Settimo posto per l'altra Williams di Rubens Barrichello davanti alla Mercedes di Michael Schumacher ed alla Sauber di Kamui Kobayashi. Decima piazza per la Force India dell'italiano Vitantonio Liuzzi. L'altro italiano Jarno Trulli su Lotus eliminato nella Q1 partirà invece dalla diciottesima posizione.

    La pioggia ha rivoluzionato la prima manche delle qualifiche del Gran Premio di Malaysia con le due Ferrari e la McLaren di Lewis Hamilton subito eliminate. Fernando Alonso e Felipe Massa entrano in pista quando la pioggia è ormai troppo forte e non riescono a qualificarsi. Domani partiranno rispettivamente dalla 19/a e dalla 21/a piazza, mentre l'inglese delle Frecce d'Argento scatterà dal 20/o posto.

    Non prende parte alla seconda manche neanche l'altra McLaren di Jenson Button. Il campione del mondo nonostante il tredicesimo tempo in Q1 non ha potuto continuare a girare perché finito fuori pista con la sua vettura. Partirà dunque dalla 17/a posizione domani nel Gp di Malaysia.

    ALONSO: 'ABBIAMO SBAGLIATO, MA GARA ALTRA COSA'
    MASSA DELUSO: 'CHE PECCATO, ADESSO NON SARA' FACILE'
    "Abbiamo sbagliato, ma non possiamo passare il pomeriggio a picchiare la testa contro il muro. Sarebbe stato meglio partire davanti, ma con queste condizioni meteo può succedere di tutto". Fernando Alonso non fa drammi per l'uscita a sorpresa delle due Ferrari nel primo turno di qualifiche del Gp di Malaysia: il pilota spagnolo, ai microfoni della Rai, è apparso sereno nonostante domani in griglia partirà dalla 19/a posizione. "Quando siamo usciti la pista era troppo bagnata e siamo rimasti fuori, ma non sono molto preoccupato - dice Alonso - Certo è meglio essere davanti, ma la gara è domani e non oggi. In Australia ero dietro e sono finito quarto, chi può dire che qui non facciamo il podio? Dobbiamo provarci, perché le condizioni meteo sono variabili". Lo spagnolo è convinto che ci sarà da divertirsi: "Sicuro". Decisamente meno sereno del risultato il compagno di squadra Felipe Massa: "Sono arrabbiato, mi dispiace: abbiamo aspettato ed è tornato a piovere forte, e questo ci ha preso in giro. E' stato un vero peccato". Il brasiliano non sembra troppo ottimista sulla gara: "Preferisco le gare in cui abbiamo chance di lottare, qui non sarà facile. Ma noi dobbiamo essere in grado di correre in ogni condizione".

    mod-lordbyron77: chiuso perchè facente parte di una catena di messaggi atti ad intasare la leggibilità del forum (10 3d aperti in 3 minuti). il Baretto è un ambiente ludico ma si gioca con le "regole del buon senso"
    Ultima modifica di lordbyron77; 03-04-2010 alle 19:26

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •