Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: lavorare nel campo delle e-cig

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di helsinki91
    P.Vaporizer
    eVic-evod!
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 14 in 13 Posts

Predefinito lavorare nel campo delle e-cig

salve a tutti qualche giorno fa girando su facebook ho visto un gruppo su una catena di e-cig non molto famosa che sta aprendo un negozio in una città vicino da me..chiedendo quando aprivano mi hanno detto che cercavano personale e di lasciargli il numero se volevo..
    la mia domanda è: qualcuno di voi lavora nel campo delle e-cig? come dipendente intendo di piccoli negozi di marche più o meno sconosciute?Se si come si trova?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_a_x
    P.Vaporizer
    Ego-W +VV
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    109
    Thanks ricevuti: 120 in 69 Posts

Predefinito

e-cig o non e-cig credo che cambi poco, ogni caso è diverso, ogni persona è diversa, che sia lavoratore o datore di lavoro.
    Nello specifico stiamo parlando di una attività di vendita dove nessuno sa predire quali possano essere gli sviluppi futuri; Certamente il settore è in crescita ma questo non vuol dire che non sorgano negozi ad ogni angolo di strada o che la concorrenza non riduca drasticamente i profitti nei prossimi anni.
    Se hai la possibilità trovati qualcosa di più tecnico dove l'esperienza (che acquisirai) sul prodotto abbia un peso maggiore nel caso dovessi cambiare lavoro in futuro, non credo che vorrai ogni volta iniziare da zero.
    Ma se sei una di quelle persone che riuscirebbero a convincere anche un esquimese a comprare un frigorifero allora dove vai vai bene, per te il lavoro ci sarà sempre qualsiasi sia il prodotto da vendere

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 57 in 40 Posts

Predefinito

E' una trappola per scoprire se c'è qualche rivenditore anonimo nel forum?

Tra liquidi, hardware, tasse, spese di spedizione in totale ho speso 256,55 €

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

anch'io mi sto interessando ad un lavoretto part time, dai rivenditori milanesi, sotto di offerte
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di helsinki91
    P.Vaporizer
    eVic-evod!
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    39

Predefinito

sarebbe la prima esperienza lavorativa...forse appunto per questo che nei prossimi anni apriranno centri ovunque mi conviene farla per avere un pò di esperienza sul curriculum volevo solo sentire qualche parere poi so che ovviamente cambia da centro a centro! comunque grazie m_a_x

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_a_x
    P.Vaporizer
    Ego-W +VV
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da helsinki91 Visualizza Messaggio
    sarebbe la prima esperienza lavorativa...forse appunto per questo che nei prossimi anni apriranno centri ovunque mi conviene farla per avere un pò di esperienza sul curriculum volevo solo sentire qualche parere poi so che ovviamente cambia da centro a centro! comunque grazie m_a_x
    Il tempo vola ragazzo mio! e la vita lavorativa va pianificata per non trovarsi a 30 anni senza arte ne parte.
    Quello che farai in futuro dipende in gran parte da quello che riuscirai a fare nei prossimi 5 anni, e tu li vuoi spendere a vendere fumo in cambio di una paghetta perchè "tanto è il primo lavoro" ?

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di helsinki91
    P.Vaporizer
    eVic-evod!
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m_a_x Visualizza Messaggio
    Il tempo vola ragazzo mio! e la vita lavorativa va pianificata per non trovarsi a 30 anni senza arte ne parte.
    Quello che farai in futuro dipende in gran parte da quello che riuscirai a fare nei prossimi 5 anni, e tu li vuoi spendere a vendere fumo in cambio di una paghetta perchè "tanto è il primo lavoro" ?
    il fatto è che ormai già è tanto se lo guardano il curriculum se poi c'è scritto nessuna esperienza lavorativa non ti calcolano proprio.. sono anni che li invio da tutte le parti ma quando mi chiedono che lavoro hai fatto e dico che sono alla prima esperienza ci manca poco che ti ridono in faccia!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_a_x
    P.Vaporizer
    Ego-W +VV
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da helsinki91 Visualizza Messaggio
    il fatto è che ormai già è tanto se lo guardano il curriculum se poi c'è scritto nessuna esperienza lavorativa non ti calcolano proprio.. sono anni che li invio da tutte le parti ma quando mi chiedono che lavoro hai fatto e dico che sono alla prima esperienza ci manca poco che ti ridono in faccia!
    Ma quale curriculum, mi fai ridere.
    Forse non hai capito, io ti consiglio di fare il garzone gratis da qualcuno che ti sappia insegnare un mestiere che ti garantisca un futuro.
    Tanto per dirne una, al posto di chiedere lavoro come venditore di e-cigs perchè non chiedi a chi vende e installa impianti di sorveglianza, allarmi, domotica e se vedi il brutto digli che ci vai gratis.
    E poi bisogna sempre essere aggiornati sulle nuove tecnologie ancora prima che siano disponibili alle masse perchè tirare fuori la roba dalla scatola e collegare fili sono buoni tutti.
    E invece tutti a cercare il lavoretto facile e pulito, che gli permetta di avere una paghetta da sperperare in smartphones, tablets e cazzate varie, tanto un tetto e un pasto caldo c'è gia. Per poi ritrovarsi a 30 anni senza sapere fare nulla e a 35 anni già rassegnati ad una vita da scapoli perchè nessuna donna con un minimo di cervello si metterebbe con un buono a nulla.
    Sveglia!

11. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di helsinki91
    P.Vaporizer
    eVic-evod!
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m_a_x Visualizza Messaggio
    Ma quale curriculum, mi fai ridere.
    Forse non hai capito, io ti consiglio di fare il garzone gratis da qualcuno che ti sappia insegnare un mestiere che ti garantisca un futuro.
    Tanto per dirne una, al posto di chiedere lavoro come venditore di e-cigs perchè non chiedi a chi vende e installa impianti di sorveglianza, allarmi, domotica e se vedi il brutto digli che ci vai gratis.
    E poi bisogna sempre essere aggiornati sulle nuove tecnologie ancora prima che siano disponibili alle masse perchè tirare fuori la roba dalla scatola e collegare fili sono buoni tutti.
    E invece tutti a cercare il lavoretto facile e pulito, che gli permetta di avere una paghetta da sperperare in smartphones, tablets e cazzate varie, tanto un tetto e un pasto caldo c'è gia. Per poi ritrovarsi a 30 anni senza sapere fare nulla e a 35 anni già rassegnati ad una vita da scapoli perchè nessuna donna con un minimo di cervello si metterebbe con un buono a nulla.
    Sveglia!
    il discorso è un pò diverso non stavo chiedendo lavoro come venditore di e-cigs mi è stato offerto e volevo solo sapere se qualcuno degli utenti aveva avuto qualche esperienza lavorativa di sto tipo. Poi non credo di rientrare in quella categoria che hai descritto ma non me la sono presa non mi conosci.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

se sei senza lavoro accetta,poi se trovi di meglio sei sempre in tempo.ma non ti fermare li.e auguri facci sapere come va

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima