Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: La #lacarognasullaspalla...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Cool La #lacarognasullaspalla...

Prima o poi tutti noi la affrontiamo.. la #lacarognasullaspalla che magari ci fa fare 50km per andare a comprare quel liquido, o quel CEqualcosa.. o quello o quell'altro...

Che ne dite se raccontiamo le cose più strane che abbiamo fatto per placare la nostra #lacarognasullaspalla?

tutto nasce da qui:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...goduria-2.html

Inizio io:

1) Finito quasi i liquidi causa ritardi inawera. approfitto anche per acquistare extension per provari e batterie 18500. Faccio ordine ma chiedo di spedire direttamente in fermo deposito visto che di sabato non consegnano e avrei dovuto aspettare lunedì non tanto per il liquido ma per il provari con le 18500 e stamattina alle 9 ero a ritirare il pacco da GLS

2) compro il provari in un negozio fisico, ma le batterie sono "scariche". Non avrei potuto mai affrontare 40 minuti di viaggio per tornare a casa e poi aspettare di ricaricare e poi usarlo.. allora chiedo al negoziante di mettermele sotto carica e io intando andavo a farmi un giro. Dopo circa 40 minuti sono tornato in macchina svapando il mio provari

3) Quando si vociferava della fine della produzione dei compact puff, mi sono fatto 120km in un giorno in giro per diverse zone di roma per visitare diversi store puff e comprare tutti i compact che mi servivano

Avanti il prossimo

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Allargando il discorso anche all'oltre svapo, ho aspettato che aprisse il corriere qualche estate fa per andare a ritirare il nuovo iMac Intel senza aspettare che me lo consegnasse.
    Sempre giretto da Verona a Milano per comperare il nuovo iPod nano.
    E poi non conto più i giri fatti per prendere animali domestici.
    Giretto online su subito.it con mia morosa, e poi:
    Capriolo (bs) per un micio (Valentino) preso un 14 febbraio
    Caprino veronese alle 22.30 per un altro micio (Napoleone)
    Provincia di Vicenza per un altro micio (tigre)
    Cadoneghe (PD) per una cagnolina (emily)
    Senza contare tutti gli acquisti fatti negli anni passati su un mercatino di telefonia.
    Tutti acquisti di usato che ho voluto fare prendendo visione del telefono.
    Il più distante e' stato a Roma, ma era un telefono particolare che volevo assolutamente avere prima del tempo
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

3. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ohh così finalmente capite le donne che come bimbette entusiaste si comprano robe e girano per negozi!
    Per lo svapo qui da me c'è poco da girare, non ci sono negozi tranne un paio di franchising.
    Però tempo fa avevo pensato: uhh si tra un pò potrei andare a roma e voglio passare da tizio che ha il negozio in zona tuscolana.. Tzè perchè di solito uno va a Roma per visitare un negozio di svapatori, vero??

---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:18 ----------

Ohh così finalmente capite le donne che come bimbette entusiaste si comprano robe e girano per negozi!
    Per lo svapo qui da me c'è poco da girare, non ci sono negozi tranne un paio di franchising.
    Però tempo fa avevo pensato: uhh si tra un pò potrei andare a roma e voglio passare da tizio che ha il negozio in zona tuscolana.. Tzè perchè di solito uno va a Roma per visitare un negozio di svapatori, vero??
    Click VAPIT!

5. Il seguente User ringrazia :

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Dimenticavo quella volta che stavo aspettando i liquidi dks (non li avevo mai provati) e questo maledetto corriere non arrivava.
    Ho finito di lavorare alle 16, sono rimasto in macchina nel parcheggio fino alle 18 e quando e' finalmente arrivato il corriere ho ritirato (per strada) il pacchettino e me li sono svapati in macchina tornando a casa.
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sette7nani Visualizza Messaggio
    Dimenticavo quella volta che stavo aspettando i liquidi dks (non li avevo mai provati) e questo maledetto corriere non arrivava.
    Ho finito di lavorare alle 16, sono rimasto in macchina nel parcheggio fino alle 18 e quando e' finalmente arrivato il corriere ho ritirato (per strada) il pacchettino e me li sono svapati in macchina tornando a casa.
    e io che pensavo di essere uno dei peggiori... tu mi batti alla grandissima! ahahahaha

Member
    ESP User
    L'avatar di Drunk Dog
    P.Vaporizer
    In fase di riorganizzazione
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 15 in 13 Posts

Predefinito

A me la #lacarognasullaspalla prende sempre e comunque non riuscirei a fare una classifica
    http://www.esigarettaportal.it/forum/signaturepics/sigpic15905_1.gif

Member
    ESP User
    L'avatar di jack nico
    P.Vaporizer
    SEMPRE IN AGGIORNAMENTO
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    20
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

Io abito a Velletri e il negozio Ovale più vicino sitrova a 20 Km ma ha finito tutto da due settimane. Ieri mattina mia moglie voleva andare a Roma per un giro insieme a me e ai bambin , a volte non mi và, ma ieri ho preso la balla in balzo, ho visto su internet tutti i negozi Ovale di Roma ho chiamato per sapere chi aveva i liquidi.Ho fatto un bel giro a piedi : Colosseo , Via del corso, Panteon ,Piazza di Spagna , Via del Babbuino ,Piazza del Popolo ,ho ripreso la metro fino ad Arco di Travertino , ripreso macchina e a via Tuscolana ho preso due flaconi di Avana ho provato quello alla liquirizia e sono tornato a Velletri con grande PIACERE !!!!.Tutto questo grazie alla voglia di Svapare, altrimenti non so se mi sarei mosso ahahahahaahah !!!!!!!!!!!!!
    [SIGPIC][SIGPIC]

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO W
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    84
    Thanks ricevuti: 28 in 27 Posts

Predefinito

la #lacarognasullaspalla dovete vederla come quando fumavate!avete mai avuto la #lacarognasullaspalla perche' eravate senza siga?No di certo!
    avevate 5/6 paccheti in csa o in auto...per cui signori una sola parola e grossa... SCORTEEEEEEEEEEEEEEE

Member
    ESP User
    L'avatar di jack nico
    P.Vaporizer
    SEMPRE IN AGGIORNAMENTO
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    20
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

No hai ragione , la #lacarognasullaspalla vera e propria ancora non l'ho provata !!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Grande @rafpigna avevo intenzione di aprire lo stesso thread leggendo che anche @sette7nani non scherza

Citazione Originariamente Scritto da Drunk Dog Visualizza Messaggio
    A me la #lacarognasullaspalla prende sempre e comunque non riuscirei a fare una classifica
    ROFL

Anche io ero così fino a quando non ho trovato il mio sistema di alimentazione preferito... Anche aspettando il primo big battery, l'eVic, poteva tardare anche settimane che non importava! E pensare che prima la #lacarognasullaspalla era sempre in agguato ad ogni ordine, proprio come @Drunk Dog

Poi la svolta... vendo l'eVic per prendere il ProVari e in quei pochi giorni senza BB, tornato alla Twist... aiuto!
    Giovedì mi avrebbero spedito il Provari... e se venerdì non arrivava? Aspettavo fino a lunedì?
    Allora perchè non partire da Torino e andare a Milano a ritirarlo di persona? Mi sono fatto far trovare anche le 2 batterie cariche

Ed ora... la #lacarognasullaspalla per chissà quale motivo è già qui solo pensando di acquistare il primo rigenerabile (Z-Atty Pro, Short-DID o Cobra).

Questa è la mia...
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima