Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Analogie tra nuovo partner e nuovo forum

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Smile Analogie tra nuovo partner e nuovo forum

Semplice curiosità relativa ad un fatto che mi capita quando entro in nuovo Forum. Avrete capito che non è il primo a cui approdo, per la precisione sarà il sesto-settimo, ma il terzo sul quale scrivo con l'entusiasmo di un nuovo amore
    A seguito degli interessantissimi commenti che si susseguono sul 3d degli Uomini, Donne, sesso e violini, ebbene il fatto è proprio questo: mi capita di scrivere su un nuovo forum con lo stesso trasporto con cui uno vive i primi momenti di una nuova relazione

Lo so state pensando: "Eccone un'altro che per distrazione ha caricato una cartuccia con grappa pura invece del sano liquido standard e nico"

La cosa che mi sconvolge è che così come nelle relazioni amorose (personalmente parlando) in cui si fa sesso all'inizio con la frequenza dei conigli, poi piano piano scema fino a diventare stagionale come i calori dei gatti, infine ci si stanca e si cerca altro partner...
    Però ogni volta che ho lasciato un forum c'è sempre stata una motivazione diversa, senza mai capirne fino in fondo i motivi, inoltre ho sempre attribuito un vero e proprio carattere indipendente e ben formato ad ogni forum, questo per esempio mi sembra adulto e maturo, ma dotato di straordinaria libertà, davvero una bella piazza, avrete notato anche che spesso faccio uso degli OT, frequento spesso le aree di relax e cazzeggio, ma i moderatori sono sufficientemente tolleranti...spero (ad oggi mi hanno ancora lasciato vi[scri]vere liberamente) e come un nuovo amore, bello, fresco, e accomodante, un'oasi di complicità, ma anche rispetto...

Insomma cosa ne pensate?, Avete avuto anche voi altre esperienze in rete o siete al primo amore?

Certo, la piazza è fatta di persone ognuna con la sua unicità, il forum dipende al 100% dalla qualità delle persone che lo compongono e prese anche singolarmente, però mi intriga questa analogia.

PS Devo complimentarmi con gli amministratori per la parte privacy / pannello utente (mai vista così completa) e con l'opzione gruppi e amici che funziona eggreggiamente. Bravi!!
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tigrone
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FAX Visualizza Messaggio
    Lo so state pensando: "Eccone un'altro che per distrazione ha caricato una cartuccia con grappa pura invece del sano liquido standard e nico"
    Esattamente!

A parte gli scherzi, credo che l'età/maturità degli utenti, la tolleranza dei mod e degli utenti stessi, il comune denominatore valido per tutti (fumo e e-sig), il fatto che siamo tutti "sulla stessa barca"... contribuiscano a rendere questo forum: speciale!

Per l'analogia tra nuovo partner e nuovo forum... vabbè... abbiamo tutti lo stesso spacciatore!!!

Ti ho dato un punto...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Quoto, secondo me è un analogia azzeccata. Io comunque continuo a frequentare almeno settimanalmente anche altri forum come altri li ho praticamente abbandonati. Credo che sia una questione anche di stimoli, quando in un campo hai raggiunto un "buon" livello e vedi che ci sono sempre le solite cose gli stimoli si affievoliscono sempre di più.
    http://www.esigarettaportal.it/forum/groups/il-club-delle-510.html
    Joye illegal copy , Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

Grazie Tigrone!
    spero davvero che non mi prendiate per matto...

PS ho appena finito di leggere il 3d relativo a "Ammonizioni!" e condivido il tuo commento
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Come in una coppia serve avere interessi in comune, momenti in cui ci si confronta e si discute, l'appagante sensazione del dare e ricevere e l'indispensabile momento dello "svacco".
    In questo forum, più che in altri, ho ritrovato tutte queste cose.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010