Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Diario di viaggio

Junior Member
    P.Vaporizer
    EGO-T
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Diario di viaggio

Ok oggi inizia un avventura importante, il thread ha lo scopo di condividere, sfogare e darmi forza.
    OggiSmetto di fumare sigarette, e sono qua nel mio studio con accanto a me cerottini e sigaretta elettronica.
    Dopo le prime ore mattutine col cerotto ho notato che la mia vecchia eGo-T era ancora carica e col liquido dentro, ho dato un tiro e wow, mi son tolto il cerotto (che sennò vado in overdose lol).

Non sono esattamente un tecnico di e-cig quindi il thread avrà anche lo scopo di chiedere consigli su utilizzo e manutenzione della sigaretta!
    Contate che mi sn dimenticato TUTTO circa la componentistica e manutenzione, prima ho schiacciato il tasto ho tirato e via.

Dunque,

1) ho la Ego-T OVALE, all'epoca top1 sigaretta elettronica, nel frattempo ne sono uscite altre + performanti? non bado a spese se ci sono prodotti ancora + efficaci

2) c'era ancora il liquido di uno/due anni fa, non ha sapore particolarmente cattivo svapandolo, non è dannoso vero?

Junior Member
    P.Vaporizer
    EGO-T
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Uhm, sto vedendo che della ego-t non ho + il manuale delle istruzioni, caricabatterie usavo quello di un altra e-cig e non son sicuro vada bene, non ho liquido etc etc.....quindi bon, mi consigliate una sigaretta? contate che io fino a ieri fumavo tabacco da rollare pueblo in quantità massicce, sono uno a cui piace proprio sentire il sapore forte del tabacco etc.

Venghino coi consigli, recensioni etc grazie!!

Banned
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 38 in 20 Posts

Predefinito

tieni la base della ego (anzi compra un'altra batteria che sisamai) e compra qualche phantom, comodissimi. Ho detto qualche perchè come al solito ci sono quelli riusciti bene (non bevi e ogni tiro è perfetto) e quelli usciti male (ogni tre tiri iniziano a sapere di bruciato). Ma se trovi quello che va bene, è una goduria.
    Altrimenti bb etc.

Junior Member
    P.Vaporizer
    EGO-T
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoWay! Visualizza Messaggio
    tieni la base della ego (anzi compra un'altra batteria che sisamai) e compra qualche phantom, comodissimi. Ho detto qualche perchè come al solito ci sono quelli riusciti bene (non bevi e ogni tiro è perfetto) e quelli usciti male (ogni tre tiri iniziano a sapere di bruciato). Ma se trovi quello che va bene, è una goduria.
    Altrimenti bb etc.
    bb che intendi?
    la base sarebbe il pezzo intermedio tra quello cilindrico su cui è messo il tasto e il pezzetto di plastica che metto in bocca e dove si carica il liquido? oopure proprio la parte dove c'è il tasto, che poi è anche quella che si mette a caricare?

Siccome il phantom non so cosa sia, avresti qualche link dove poter fare acquisti?

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OggiSmetto Visualizza Messaggio
    bb che intendi?
    la base sarebbe il pezzo intermedio tra quello cilindrico su cui è messo il tasto e il pezzetto di plastica che metto in bocca e dove si carica il liquido? oopure proprio la parte dove c'è il tasto, che poi è anche quella che si mette a caricare?

Siccome il phantom non so cosa sia, avresti qualche link dove poter fare acquisti?
    cerca cerca, il bello dello svapo e' anche questo.
    all'interno di questo forum si parla esaurientemente dei vari sistemi di alimentazione, anche del phantom, che e' tra i piu' "gettonati".
    per quanto riguarda i liquidi di un anno fa io li svaperei tranquillamente, se sono stati stoccati come si deve.
    fai rifornimento quanto prima pero'...se non altro per variarne il sapore!
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

Se.non badi a spese...un bel provari
    Oppure un altro bb

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Junior Member
    P.Vaporizer
    EGO-T
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Ok ok cerco, si mi servono ricariche non tanto per variarne il sapore quanto perchè altrimenti finisce e sn spacciato!!

cmq oggi alle 2 me ne sono andato al mare dopo un paio di svapate, sono tornato a casa alle 5 e mezza, al mare no svap e nemmeno voglia di fumare. Adesso a casa ho fatto 6-7 svapate in 10-15 minuti tanto per star + quieto. Sono ottimista, anche se il difficile viene stasera a cena con tutti fumatori/fumatrici!!! Ma confido in me!

L'unica info che però non trovo anche cercando è cos'è un bb??

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Ok ok cerco, si mi servono ricariche non tanto per variarne il sapore quanto perchè altrimenti finisce e sn spacciato!!

cmq oggi alle 2 me ne sono andato al mare dopo un paio di svapate, sono tornato a casa alle 5 e mezza, al mare no svap e nemmeno voglia di fumare. Adesso a casa ho fatto 6-7 svapate in 10-15 minuti tanto per star + quieto. Sono ottimista, anche se il difficile viene stasera a cena con tutti fumatori/fumatrici!!! Ma confido in me!

Cerca big battery o se vuoi andare a colpo sicuro, cerca direttamente Provari v2
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Junior Member
    P.Vaporizer
    EGO-T
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sette7nani Visualizza Messaggio
    Cerca big battery o se vuoi andare a colpo sicuro, cerca direttamente Provari v2
    Grazie :-)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rikyfree
    P.Vaporizer
    Provari, orione box, reo grand
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 19 in 18 Posts

Predefinito

Un bb e' un big battery, la tua ego-t rientra in questa categoria anche se non sono daccordo con la definizione...
    Io ho avuto diversi bb meccanici e ora uso un provari... Semplicemente fantastico anche se non amo particolarmente i cartom dentro il tank...
    Il bello e' che cambiando il voltaggio con semplici clik puoi amentare il calore del fumo e sopratutto l'hit...
    Con quel sistema non sentirai la mancanza delle sigarette normali anche se ogni tanto io ne fumo una...
    Il sistema e' piuttosto costoso ma qualitativamente e' in assoluto il top di categoria e la facilita' d'uso e' imbarazzante!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima