Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Diario di viaggio

Junior Member
    P.Vaporizer
    EGO-T
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Diario di viaggio

Ok oggi inizia un avventura importante, il thread ha lo scopo di condividere, sfogare e darmi forza.
    OggiSmetto di fumare sigarette, e sono qua nel mio studio con accanto a me cerottini e sigaretta elettronica.
    Dopo le prime ore mattutine col cerotto ho notato che la mia vecchia eGo-T era ancora carica e col liquido dentro, ho dato un tiro e wow, mi son tolto il cerotto (che sennò vado in overdose lol).

Non sono esattamente un tecnico di e-cig quindi il thread avrà anche lo scopo di chiedere consigli su utilizzo e manutenzione della sigaretta!
    Contate che mi sn dimenticato TUTTO circa la componentistica e manutenzione, prima ho schiacciato il tasto ho tirato e via.

Dunque,

1) ho la Ego-T OVALE, all'epoca top1 sigaretta elettronica, nel frattempo ne sono uscite altre + performanti? non bado a spese se ci sono prodotti ancora + efficaci

2) c'era ancora il liquido di uno/due anni fa, non ha sapore particolarmente cattivo svapandolo, non è dannoso vero?

Junior Member
    P.Vaporizer
    EGO-T
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Uhm, sto vedendo che della ego-t non ho + il manuale delle istruzioni, caricabatterie usavo quello di un altra e-cig e non son sicuro vada bene, non ho liquido etc etc.....quindi bon, mi consigliate una sigaretta? contate che io fino a ieri fumavo tabacco da rollare pueblo in quantità massicce, sono uno a cui piace proprio sentire il sapore forte del tabacco etc.

Venghino coi consigli, recensioni etc grazie!!

Banned
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 38 in 20 Posts

Predefinito