Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: odio le poste con tutto me stesso!

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Thumbs down odio le poste con tutto me stesso!

Stamattina sono uscito di casa per andare al lavoro e a circa meta' strada mi sono accorto di aver lasciato attaccato al muro caricabatteria e batterie 18350 di riserva per la mia V8.
    Ma si'...chi se ne frega... non torno indietro, e' tardi e tanto stamattina arriva il pacchettino di @onofrio!
    (ndr ho ordinato un altro corpo V8 e il caricabatterie per 18350).
    L'ho ordinata il 26, l'ha spedita il 27 figurati se non arriva oggi!
    Beh ho guardato il tracking ed e' ancora ferma, e il postino stamattina qui e' gia' passato!
    Devo arrivare fino a sera, sono con due sole batterie e senza caricabatterie.
    Odio le posteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

"Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

come tanti di noi.io aspetto due batterie già in Italia e da Milano a Padova 5 giorni,ora devono arrivare a rovigo e poi a casa mia.ci vorra una settimana.per uscire dall'Inghilterra due giorni.che schifo

alexdrastico
    Guest

Predefinito

Mi associo al titolo del topic...anch'io le odio con tutto me stesso.
    Se posso ne faccio sempre a meno...

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

purtroppo hanno smesso di fare le poste da mò, cercando di fare invece da banca..... IMHO non fanno bene nulla.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Pit
    P.Vaporizer
    SX mini M+kayfun lite plus
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    136
    Thanks ricevuti: 105 in 80 Posts

Predefinito

Consolatevi. L'Inghilterrà s'indebitò sino al collo con le banche perché il dispaccio della sconfitta di Napoleone tardò ad arrivare...

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

...io avrei dovuto pagare 2 rate condominiali tramite bollettino privato (ovvero lo puoi pagare solo in posta), bene il giro è:
    1) Prendo il numerello del salumiere in posta;
    2) vado in banca che è a 20metri dalla posta per prelevare al bancomat;
    3) ritorno in posta per pagare il bollettino nel frattempo mangio un tramezzino.
    In qualsiasi paese normale in 1 ora di pausa pranzo si potrà fare tutto cio?... manco per un c...!!!:

Alla stampa del numerello 227 erano arrivati al 109 mi dicono oggi si pagano le pensioni (ma non era obbligatorio il CC per i pensionati?) vabbè poco male, aspetterò, nel frattempo vado al bancomat, sul ATM foglio A4 con scritto BANCOMAT ESAURITO!!! (sapessi io quanto mi sono esaurito...) vabbè entro allo sportello e prelevo dal CC... la guardia attraverso il vetro mi faceva segno di leggere altro foglio sulla vetrina "Oggi 02/07/12 sciopero del personale..." GRRRRR!!!, vabbè...pazienza..GRRRR!!!!, vado a magnà e pagherò il bollettino direttamente col bancomat, mezz'ora, torno in posta numerello chiamato 110...

/&£%"(/£(/£%&($/&")(&)&£ CHE MONDO DI ... £=?$)/£$$§°çéçàùç*é£98'98
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Pit
    P.Vaporizer
    SX mini M+kayfun lite plus
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    136
    Thanks ricevuti: 105 in 80 Posts

Predefinito

Il mondo perfetto del mulino bianco insomma

Sent from my iPhone using Tapatalk

ESP User
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401

Predefinito

esatto!!! e i biscotti li fanno con la m.... iele

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-

alexdrastico
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pit Visualizza Messaggio
    Il mondo perfetto del mulino bianco insomma

Sent from my iPhone using Tapatalk
    mi sono cappottato!

ESP User
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401

Predefinito ...io avrei dovuto pagare 2 rate condominiali...2 LA VENDETTA DELLE POSTE!!!

secondo attacco alle poste...paradossale odissea di un povero cittadino:

Oggi mi reco il secondo giorno consecutivo in PT (Poste e Telerompo), prendo il solito numerello 211, sul tabellone arrivi e partenze 206 WOW!! finalmente, penso, le poste funzionano......
    Mi affretto a prelevare in banca li vicino, entro e il cartello sul bancomat "BANCOMAT ESAURITO" continua a presenziare l'odissea, vabbè penso ritorno in posta pago i bollettini direttamente col pagobancomat e poi prelevero contanti domani, entro in Posta il tabellone mi aveva appena chiamato, do i bollettini alla graziosa cassiera, do il bancomat...e la cassiera mi dice che non passa banda magnetica smagnetizzata? riprova e niente, la cassiera "mi spiace ma non passa e il POS da errore, mi dovrebbe pagare in contanti il bollettino già contabilizzato..."
    ...ma io non ho contanti panico, provi un'altra volta...ERRORE!, e mo che faccio???? guardi non lo so, vada a prelevare al bancomat, forse col chip la scheda funziona, MA SE iL BANCOMAT E' ESAURITO!!! GGRRRR!!, nono mi dice provi al nostro bancomat delle poste...a OK!, esco fuori e l'ATM a video "SERVIZIO TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE, RIPROVARE PIù TARDI" rigrrrr, rientro e direttamente al direttore CHE FACCIO???, dopo diversi secondi, non lo so riprovi a prelevare in banca, ma entro l'una (erano le 12.50) perchè poi c'è il cambio dei cassieri e la bolletta viene annullata e si deve richiedere un'altra copia a chi la emessa... CHEEEE!!!!
    Qui me lo son magnato: MA COME ***** FACCIO A PRELEVARE IN BANCA SE MANCO FACEVANO ENTRARE PER LA FILA CHE C'E', E TUTTO IN 10 MINUTI????? MA PORCO....qui e li e su e giù...
    OK, rivado in banca con istinti omicidi (...mi faccio il direttore che conosco ), le persone entravano a gruppi di 3 alla volta hahahahaha!!!, manco a una serata di gala facevano la selezione all'ingresso..., mi attacco al citofono, entro trafelatissimo, l'unico dipendente stava commentando sul fatto che non riusciva a completare le operazioni perchè il sistema era bloccato AARRRGGGHHH!!! ho tenuto botta mi son morsicato la lingua e ho chiesto educatamente:
    - perchè il bancomat non funziona?
    - risposta:"ieri, i dipendenti erano in sciopero"
    - io: " IERI!, ...ma oggi no!!!"
    - "...eamh, purtroppo qui son da solo e oggi non ho potuto caricare l'ATM..."
    la mia faccia somigliava a metà credo tra le madibole da coccodrillo e l'urlo di Munch...
    - "...domani..."
    - "...domani? COSA?", a me i soldi servono adesso!!!
    - " e lo so!, ma deve aspettare..."
    OK la scena dei successivi 40 minuti e con me che passeggia su e giù per la banca, guardando fisso il cassiere in faccia per gustare la lentezza esasperante delle operazioni che faceva davanti a me, con un piccolo intermezzo con direttore in cui gli ho sparato: Direttore, sono in emergenza, devo prelevare contanti per pagare un bollettino alle poste tenuto sospeso per pochi minuti perche il VOSTRO bancomat ha pare la banda smagnetizzata, e il VOSTRO BANCOMAT FUORI NON FUNZIONA!!! E QUELLO DELLE POSTE E' FUORI SERVIZIO!! MACCHEDEVOFA'!!!!!!!!!!! per pagare??????
    2 minuti netti di silenzio poi, ha provato ad andar a vedere in cassa, ritornando ha detto ...ma i soldi ci sono per fare il prelievo;
    io: e si ma non posso aspettare!!! GRRRRRR!!
    ritorno in sala attesa, provo a chiedere alle 3 carampane davanti a me...maa.. non è che mi fareste far...(non ho neanche finito la frase)ma non ci penso proprio, c'ho l'acqua sul fuoco..., sto aspettando da ieri..., io devo andare a mangiare che mio marito m'aspetta...
    io in mente; "stupido io che c'ho pure provato..."
    Attesa del mio turno dovendomi sorbire pure i commenti stupidi della gente sulla crisi, le banche, l'imu, le cambiali, ecc ecc

Finalmente 1 ora dopo: "MI FA PRELEVARE 500 dal mio conto??? e mi dice perchè questo bancomat non funziona???"
    "Se non funziona lo cambiamo..."
    " Senta, SI, ok, però mi faccia prelevare che adesso devo ritornare in posta a litigare pure li..."
    ...
    ...
    "quanto?..."
    "500!!!"
    ...guardandomi
    "501"
    io tra l'interrogativo e lo stupefatto "perchè?..."
    "perchè con 501 non paga l'euro di commissioni..."
    li scuotendo la testa mi son messo a ridere...ma come? e perchè non lo scrivete chiaramente al pubblico che oltre un certo tetto non si pagano le commissioni?
    risposta Perchè l'euro di commissioni è stato imposto per invogliare la gente a usare il bancomat (ovviamente non si fa caso ai momenti in cui questo non funziona...)

"OK 501"
    ...

in posta ritorno, sorriso d'intesa con la cassiera...rimango li vicino, poi mi chiama, pago, nel frattempo il Direttore mi chiede dell'odissea con le carte i bancomat ecc ecc, e aggiunge "eeh, ma poi ha provato col nostro bancomat? ...sarebbe stato più semplice se avesse un nostro CC"
    " lo so ma non ce l'ho con voi ce l'ho con la banca accanto..."
    "eh, ma può aprirne uno con noi..."
    IO: "un'altro CC????"
    "nono!, chiude quello con la banca e lo apre con noi..."

Io: " Grazie e arrivederci!"

Ragazzi 1 ora e 10 minuti PER "DARE SOLDI!!" alle poste...Un'odissea così non credo mi fosse mai capitata...

Sisifo
    ----------------------

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima