Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Scaramucce da mercatino

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Exclamation Scaramucce da mercatino

regà, sbaglierò io, ma i venditori non dovrebbero avere un account speciale ed una loro sezione??
    [/url]

Member
    P.Vaporizer
    Ego-c
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

No non sbagli axio,ma vedi filgorano non credo sia un rivenditore, ma solo un privato che ha dei kit da vendere , ma rimane pur sempre un privato

Member
    ESP User
    L'avatar di filograno
    P.Vaporizer
    Reo grand, Provari V2, Galileo+Ju.ic, Bogger VV, Bogger mini, Mark-8, Mark-7, Reo VV Woodvil
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 27 in 16 Posts

Predefinito

@axio
    Vi confermo che non sono un rivenditore o un commerciante. Sono assolutamente un privato. Seleziono prodotti che mi piacciono e che trovo belli e buoni e li compro. Per ammortizzare spese di spedizione e tasse doganali compro qualche kit in più e lo rivendo sul forum a meno dei negozi. Infatti ho quantità limitate.

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

forse mi ha tratto in inganno la tua frase in cui dicevi di avere dei ricambi disponibili, comunque tutto ok.
    [/url]

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

@filograno è una garanzia buoni prodotti che fanno concorrenza cm prezzo e come qualità agli shop

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

@mattoteseo i prodotti sono esattamente gli stessi .... così come lo sono i fornitori, e se ci fossero meno @filograno in giro probabilmente gli shop, che a dispetto di @filograno devono pagare anche le tasse su quello che vendono (com'è giusto che sia, e come fa ogni cittadino ONESTO) lavorerebbero di più e con maggiori margini potrebbero abbassare un pò i prezzi .... o magari non lo farebbero comunque ... chi lo sa ...
    Certo che finchè si troveranno a dover affrontare questa concorrenza sleale non lo sapremo mai ...

ps. non sono un commerciante, ma un utente finale esattamente come te.

7. Il seguente User ringrazia :

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

@doncamillo ho mai affermato che i prodotti non siano gli stessi?ho solo detto che sono dei buoni prodotti ad un buon prezzo e io cerco sempre di comprare i sistemi che più mi piacciono dove costa di meno o come nel mio caso la metà,non ''discutiamone'' in post di vendita mi sembra irrispettoso

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

non rientra nella scaletta dei miei interessi discuterne ...
    Tu giudichi prodotti e venditori, decidi dove acquistare ed esprimi un parere, liberissimo di farlo (no, non la penso così ma se per te è giusto così allora fallo).
    Io ho solo espresso quella che è la mia opinione in merito ai prodotti e al venditore (no, mi sono espresso male: lui stesso si definisce in un altro post "selezionatore di prodotti belli"), esattamente come hai fatto tu. Ti ritieni irrispettoso tu?
    Il termine "irrispettoso" mi appare sensibilmente inadeguato ... visto che non mi sembra di aver mancato di rispetto proprio a nessuno.

10. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di filograno
    P.Vaporizer
    Reo grand, Provari V2, Galileo+Ju.ic, Bogger VV, Bogger mini, Mark-8, Mark-7, Reo VV Woodvil
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 27 in 16 Posts

Predefinito

Caro @doncamillo io compro dei prodotti da fonti ufficiali e regolari, pago regolarmente quello che compro comprese spedizioni e competenze doganali. A differenza di uno shop online non posso scaricare iva e oneri nè detrarre l'imponibile. Mi sento PIU' CHE ONESTO. Gli shop con maggiori margini si terrebbero i maggiori margini. Chiunque abbassa un prezzo perchè c'è un altro che vende a meno.... altrimenti non lo farebbe.
    Prima di usare parole in maiuscolo fuori luogo nel mio 3d pensaci qualche volta in più. Se ci fossero meno filograno e meno decine di utenti che vendono poche cose nel mercatino, i prezzi negli shop sarebbero il doppio. Se non ci fossi tu invece tutto sarebbe uguale.

12. Il seguente User ringrazia :

Member
    P.Vaporizer
    Ego-c
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filograno Visualizza Messaggio
    Caro @doncamillo io compro dei prodotti da fonti ufficiali e regolari, pago regolarmente quello che compro comprese spedizioni e competenze doganali. A differenza di uno shop online non posso scaricare iva e oneri nè detrarre l'imponibile. Mi sento PIU' CHE ONESTO. Gli shop con maggiori margini si terrebbero i maggiori margini. Chiunque abbassa un prezzo perchè c'è un altro che vende a meno.... altrimenti non lo farebbe.
    Prima di usare parole in maiuscolo fuori luogo nel mio 3d pensaci qualche volta in più. Se ci fossero meno filograno e meno decine di utenti che vendono poche cose nel mercatino, i prezzi negli shop sarebbero il doppio. Se non ci fossi tu invece tutto sarebbe uguale.
    Quotone :yes: quoto tutto alla grande...
    W filograno!!!!

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?m4m5i0

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •