Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Sciopero dei giocatori

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito Sciopero dei giocatori

Lo ammetto, quando gioca il milan sono capace anche di litigare apposta con mia moglie affinche' mi lasci in pace con i miei 90 minuti, sono abbonato a sky esclusivamente per il calcio. Ma mi chiedo, ma come fanno i giocatori a scioperare, ma possibile vista la situazione economica attuale ad impuntarsi su una probabile, e sottolineo probabile, tassa di solidarieta'. Ma andassero a zappare la terra, solo se ne fossero capaci. Oggi ho disdetto sky.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alva78
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

nicoino ci accomuna il Milan solo che nn sono abbonato a SKY ma direttamente in curva a s.siro!
    concordo per lo schifo,posso solo dire che i giocatori hanno minacciato anche lo scorso anno e di sicuro nn per questa tassa,diciamo che adesso a i media fa comodo buttarla su questo motivo,proprio per suscitare queste reazioni sulla gente che guarda i tg e mettere pressione a i calciatori!
    cmq concordo con te per lo schifo in un momento di crisi come questo!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Il giocatore emarginato in allenamento, puo' essere un validp motovo per incazzarsi, ma visto che la situazione dello sciopero e' direttamente collegato alla "proposta" di tassa di solidarieta', mi dispiace per me e per te, ma e' per questo motivo altro che fantasie giornalistiche. Questi vivono al di sopra della realta' che li circonda, come i politici...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,858 in 6,531 Posts

Predefinito

Io mi auguro che lo sciopero duri all'infinito, contemporaneamente mi auguro che le attenzioni dei giornalisti volgano altrove

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.638184,7.068124
    Sent from my iPhone using Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alva78
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

la cosa veramente assurda e' che i giocatori sono lavoratori dipendenti!!!guadagnando da soli come un impresa e neanche tanto piccola!la tassa di solidarietà per ora e' solo una proposta,se fate un po' di zapping vedrete che nn sono gli unici che di lamentano!!
    assurdo....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

si e si lamentano sopratutto quelli che guadagnano di più.bello schifo,e sono convinto che presto toccheremo il fondo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Non ho mai cacciato un centesimo x arricchire questi straviziati e mai lo farò. Facessero tutti come me, giocherebbero solo x passione e sarebbero costretti a trovarsi un lavoro come tanti altri.
    P.s.
    Non odio il calcio, anzi...
    Fanculo analogiche !!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego VV 4.1v con Phantom
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    64
    Thanks ricevuti: 50 in 39 Posts

Predefinito

Per qualsiasivoglia motivo ritengono di averlo fatto, non ha senso. Hanno offeso TUTTI i lavoratori, tifosi o meno. Hanno insultato e abusato della parola SCIOPERO.

Spero solo molti abbiano la capacità di aprire gli occhi grazie a questa azione indefinibile e si allontanino da un circo che non fa altro che prenderli in giro e portargli via soldi, si cari tifosi, mi rivolgo a voi, voi che per la sola PASSIONE sareste disposti a fare qualsiasi sacrificio, beh, aprite gli occhi, perchè i vostri beniamini NON FANNO NIENTE SE NON PER VILE DENARO.

Non è più uno sport, non esiste più lo spirito di squadra o di sacrificio.

Sono schifato, il calcio mi aveva perso ormai da tempo, la vicenda Moggi fu solo una goccia nel mare per me, ma oggi ho avuto conferma che questi soggetti non meritano non solo di essere di ritenuti dei campioni ma vanno proprio schifati per ciò che PENSANO di essere. Cari miei il vostro circo non vale niente senza i tifosi, spero che questi ultimi ve lo facciano capire.... Senza tifosi...... non siete NIENTE.

Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 29 in 17 Posts

Predefinito

A parte il calcio, è ormai tutto il sistema che è andato a rotoli. O forse è sempre stato così: ci sono i Signori del potere, quelli che muovono i fili (già... ma questo potere chi glielo ha dato? E soprattutto chi sono? Crediamo davvero di conoscerli? Magari i nostri politici? No, assolutamente), i diversi pagliacci che gli girano intorno (ed i calciatori sono solo una rappresentanza di una lunga lista) ed infine (molto ma molto lontani dalle prime 2 categorie) c'è il popolo, che deve tirare avanti con 4 centesimi al mese (anche se ricopre ruoli di utilità sociale), deve ringraziare per la fortuna di avere un lavoro e deve pagare puntualmente le tasse. E questo vale in tutto l'Occidente, non solo in Italia. Si, lo standard di vita è migliorato rispetto ai tempi del Medioevo o anche più antichi ma i ruoli base sembrano esser rimasti gli stessi. E' cambiata la forma ma non la sostanza.

Senior Member L'avatar di m4skdj
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Giusto lo sciopero… poverini su 9 milioni di euro l'anno ne devono dare 400 Mila allo stato!!! Poverini!!! Noi poveri lavoratori con 1000 euro sl mese è uguale???!!!???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •