Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Faccio una riflessione personale....

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,858 in 6,531 Posts

Predefinito Faccio una riflessione personale....

Sono circa due anni che bazzico il forum, ultimamente ho notato il piacevole ritorno di alcuni utenti che si erano dati alla macchia, penso per un clima di tensione che si era venuto a creare qualche mese addietro. Il clima di tensione da cosa era dovuto? Ad utenti che accusavano il forum (e quindi lo staff) di essere "di proprietà" di questo o quel venditore, e di sponsorizzare i prodotti da questi distribuiti.
    Ora, avrete notato che nell'ultimo periodo di parla molto di box-mod e poco di "tubi" più o meno telescopici?
    Questo cosa può significare?
    Il forum ora è passato ad una proprietà Americana, oppure l'argomento è "di moda" e comunque "sentito" da molti utenti, che nel loro piccolo fanno da trend-setter?

Io la mia risposta ce l'ho, ovvero che questa sia la dimostrazione che non ci sono padroni né schiavi, gli utenti e lo staff di conseguenza (che è composto da appassionati, e non da professionisti) si appassionano agli argomenti nuovi e su cui ci sia qualcosa da dire, al momento le box-mod sono da scoprire, quando I. o M. o altri sforneranno qualcosa di nuovo, l'attenzione si sposterà di nuovo su altri prodotti, e via così....

Ho deciso di condividere questo pensiero in pubblico, perché spero che le situazioni fastidiose del passato non si ripetano ed anche per ringraziare pubblicamente gli ungenti "di ritorno" i quali stanno dando un apporto preziosismo al forum,e che non vorrei più perdere per la strada per colpa di 'ste faccende odiose

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito

si è con te e col forum lord lo sai.... passa dal bar cheti offro una ttettabirra.....

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

quoto anche solo perchè anche io sono di questa idea; non ho mai avuto sospetti di pilotaggio occulto, del resto ammettere di essere vittime dei commercianti-sfruttatori significa farsi un autogoal del proprio spirito critico;
    non che non ci siano persone che vengono in certo senso "corteggiate" ma ho visto sempre dei meccanismi di difesa del forum e dello staff a tutto vantaggio degli utenti magari bisognosi di qualche consiglio magari solo per inesperienza anche con critiche dure nei confronti di chi usciva un po dal binario.

Anche gli stessi venditori-produttori sono utenti..., anche i componenti dello staff sono utenti.
    Personalmente trovo questo forum ottimo!, in rete invece ci sarebbe da perdere il portafogli, la salute, e pure la mente a causa di veri e propri criminali liberi di fare danni seri al prossimo.

PS lord è tutta colpa di @ufo...io lo bannerei solo per non vederlo ciucciare l'antenna del suo telefonino/trycorder
    Ultima modifica di FAX; 25-08-2011 alle 18:14
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FAX Visualizza Messaggio

PS lord è tutta colpa di @ufo...io lo bannerei solo per non vederlo ciucciare l'antenna del suo telefonino/trycorder
    .....fra un pò, tanto, il telefonino lo prenderai anche tu .....non c'è scampo....il box richiamo è come "canto di sirena".....ne ho visti di "tubisti" convinti, che di fronte alle mie poderose scatolette hanno piano piano capitolato....tu sarai il prossimo

Chiuso OT
    --------------

Sono pinamente concorde con la riflessione di Lord. Anche io sono qui da moooolto tempo. Ho assistito a critiche, tifoserie, goliardia, ossia a manifestazioni anche simpatiche e costruttive, ma mai mi è capitato di pensare ad eventuali limiti nella libertà di espressione, nè ho mai creduto ad alcune allusioni complottiste che mi è capitato, talvolta, di leggere.

Personalmente, ho sempre detto schiettamente e senza mezzi termini ciò che reputavo opportuno: se c'era da elogiare un prodotto o da criticarlo apertamente, non mi sono mai tirato indietro e non ho mai, dico mai, subito ripercussioni nè richiami di alcun genere......altrimenti me ne sarei già andato (visto che ho sufficiente esperienza da sapere ciò di cui i miei polmoni hanno bisogno, anche senza l'ausilio di un forum).
    Quindi, se a distanza di più di 2 anni, ancora ho il piacere di scrivere qui è proprio perchè non ho mai assistito a limitazioni nella libertà di opinione

P.S. Inoltre, sono uno di quelli che è stato latitante per alcuni mesi, ma non certo per motivi "occulti" o per "tensioni interne" (cosa che, ripeto, non ho mai notato), ma semplicemente perchè avevo bisogno di allargare un pò gli orizzonti e farmi nuove conoscenze in materia di esig e quindi, per qualche tempo, sono andato su ECF a farmi un'altra pò di cultura!!!
    Ultima modifica di ufo; 25-08-2011 alle 18:52

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

bhe Lordino, hai colpito nel segno
    e cmq è BoX MoD TiMe NoW!!
    Cmq auspico il ritorno ad una moderazione più rigorosa e meno buonista, LoneGunMan, ritorna, che fra Pat, Lord e Bonz, qui, mancano dei sani Flames...

PS: scherzo, i nostri moderatori sono le iene di sempre!
    PPS: non scherzo, sarei veramente contento se Lone ritornasse a moderare!

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    114
    Thanks ricevuti: 225 in 142 Posts

Predefinito

mi preme precisare una cosa,io sono vecchio per modo di dire,ma alla fine le guerre non mi interessano,rimango sempre sulle mie idee,basate su certezze svapatorie ,a parte alcune icuxxte,leggo con piacere,ma ho imparato a fidarmi dei vecchietti (ufetto è per te)scambiando opinioni e leggendo attentamente .......cosa molto importante

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Quoto Michele, del resto molti di quelli che paventavano complotti e situazioni poco chiare da parte di chi amministra o gestisce il forum ora e' su altri lidi...e aggiungo per fortuna
    Ultima modifica di chriseida; 25-08-2011 alle 19:20

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

ciao lord,
    secondo me, ciclicamente le discussioni vanno ad esaurirsi, finchè non esce un prodotto nuovo che viene provato e analizzato nel profondo, quando si è scritto tutto sul prodotto, la discussione tende ad esaurirsi.
    [/url]

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

La butto là... e se fosse andata come quando da ragazzo ne puntavi una bellina ma era difficile combinarci qualcosa perchè troppo seria, dopo aver preso il due di picche ti buttavi sull'amica magari più bruttina ma più facile?
    Non so... è relativamente poco che frequento questo forum, ma cerco sempre di valutare certi comportamenti che denotino indipendenza o meno dai venditori dal momento che alla fine si parla di prodotti che comperiamo.
    In sostanza... qui mi piace come sta andando.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimboblu1 Visualizza Messaggio
    mi preme precisare una cosa,io sono vecchio per modo di dire,ma alla fine le guerre non mi interessano,rimango sempre sulle mie idee,basate su certezze svapatorie ,a parte alcune icuxxte,leggo con piacere,ma ho imparato a fidarmi dei vecchietti (ufetto è per te)scambiando opinioni e leggendo attentamente .......cosa molto importante
    La cosa è reciproca Bimbo....tra vecchietti ci si intende

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima