Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Bilancio... panoramico!

Danielino77
    Guest

Predefinito Bilancio... panoramico!

PROLOGO
    Stamattina, a rischio allergia, ho ingoiato una pasticchetta di Zirtec tanto per non dover andare in giro col rotolo di carta igienica in tasca... Lo Zirtec, si sa, provoca sonnolenza, difatti, subito dopo pranzo (una macedonia di Fracole, Melone, Ananas, Banana e Kiwi), ecco che arriva da lontano quel lieve torpore pomeridiano... ed il letto che mi chiama in un fresco sabato pomeriggio...

CONSIDERAZIONI
    Alzatomi, preparo un buon caffè, dolce anteprima alla mia consueta svapata di vaniglia; finito di berlo mi siedo al PC, e mentre apro la posta elettronica, sulla mia destra, una visione! Loro erano lì che mi fissavano, mastodontiche, bellissime, lucide... ed era come se mi stessero dicendo: "Eccoci nella nostra infinita beltà".

Prendendone una e portandola alla bocca mi sono immediatamente reso conto di alcune cose, che vorrei condividere con voi miei cari: sono passati 2 Mesi e 14 Giorni dall'ultima sigaretta, e già il mio gesto atavico si è trasformato; ora non è più portare un cilindro di carta e tabacco alla bocca, ma premere un pulsante.
    La mia vita piena di tante cose (di calcio balilla, di lavoro, di viaggi in giro per l'Italia per vincere/perdere i tanti tornei, lo scrivere, la musica che frantuma le orecchie, le donne.. e via dicendo) ora si è riempita di qualcosa in più! Una passione che saltella sulla linea di confine che divide la passione, la soddisfazione e l'Hobby...
    Un mondo che fino a qualche mese fa mi sembrava nuovo, inesplorato, e davanti al quale non sapevo se pormi in modo critico oppure incuriosito, ora è per me, semplicemente, vita quotidiana!

CONCLUSIONI
    ...ed infine, ultima ma non utlima, la novità che dei semplici oggetti si portano dietro per consuetudine... delle persone nuove!
    Delle persone gentili, altruiste, simpatiche, educate, delle persone che sono addirittura disposte a regalare qualcosa ad uno sconosciuto senza chiedere nulla in cambio, disposte a perdere il loro tempo soltanto per sentire appagato qualcuno che nemmeno conoscono... delle persone come VOI, di cui oggi, mi giovo e vado fiero di assomigliare in un mondo ormai condiviso!

FINALE
    Questo era semplicemente il mio modo, sdolcinato ma sincero, di dirvi grazie.

OT
    Adesso rientro in me e vi mando tutti a cagare!!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    Alzatomi, preparo un buon caffè, dolce anteprima alla mia consueta svapata di vaniglia; finito di berlo mi siedo al PC, e mentre apro la posta elettronica, sulla mia destra, una visione! Loro erano lì che mi fissavano, mastodontiche, bellissime, lucide... ed era come se mi stessero dicendo: "Eccoci nella nostra infinita beltà".
    @Danielino77 sei sicuro che lo Zirtec ti provoca solamente sonnolenza?

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manetta Visualizza Messaggio
    @Danielino77 sei sicuro che lo Zirtec ti provoca solamente sonnolenza?
    ..ero sicuro che il primo a scrivere saresti stato tu!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

OT Ieri sera ho preso anch'io per la prima volta lo Zirtec, il medico mi aveva avvertita .. ma cavoli ho dormito fino a mezzogiorno passato ed era una cosa che non facevo più da moltissimi anni. Altri effetti collaterali come quelli riscontrati da Danielino ancora nessuna traccia fine OT

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    OT Ieri sera ho preso anch'io per la prima volta lo Zirtec, il medico mi aveva avvertita .. ma cavoli ho dormito fino a mezzogiorno passato ed era una cosa che non facevo più da moltissimi anni. Altri effetti collaterali come quelli riscontrati da Danielino ancora nessuna traccia fine OT

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Io smetto ora di prendere lo Zirtec e mi tengo l'allergia.....LOL

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

io vado direttamente a cagare senza passare dal via.

Senior Member L'avatar di Patrick83
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Mah hobby... per me non credo sia un hobby e credo che non mi interessi che diventi tale. Seguo le novità, compro quelle che mi interessano,un po come quando esce un nuovo iphone. Ma non è che colleziono cellulari. Mi piace l'estetica delle ecig che compro, ma vederli così in fila non mi da nessuna emozione. Uno potrà dire ma chissenefrega...era solo perche notavo come ognuno di noi partendo dalla stessa base (il fumo) si accosti alle esig e prosegua il proprio cammino in maniera differente...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    @Danielino77 ,vedo che a destra c'è spazio per un'altra mod...hai pensato che metterci?

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manetta Visualizza Messaggio
    @Danielino77 ,vedo che a destra c'è spazio per un'altra mod...hai pensato che metterci?
    ahahahaahah nella foto non si vede... ma di spazio ce ne sarebbe per ben altro!!!!!

Comunque martedì mi arriva il mio secondo, amato, strepitoso, perfettissimo FOG!

Non c'è niente da fà... sono un FOGGISTA!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima