Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Consiglio TANK per GGTS

Danielino77
    Guest

Predefinito Consiglio TANK per GGTS

Posto nel baretto per evitare doppioni di 3D.

Ciao ragazzi, sono in trepidante attesa del mio primo GG (TS)...

A questo proposito mi sto facendo un giro per informarmi bene (e chiedendo consigli) su un sistema di alimentazione di liquido ma che sia semplice da utilizzare (fermo restando che l'attesa del nuovo Atomizzatore di IMEO per me rimarrà tale, almeno per ora).
    In merito ai Tank disponibili per il GGTS ho dato un'occhiata all' AVS (che da quanto ho capito è una sorta di FOG per GGTS con tutte le varianti del caso), all'AFS che sembra qualcosa di non meglio identificato (almeno per me povero niubbo) con regolazione del tiraggio ed infine l'UFS di cui mi sono fatto una discreta cultura (un Sistema Tank per GGTS con cui si regola il tiraggio, l'afflusso del liquido, e con implementata una vaschetta di raccolta del liquido in eccesso che viene altresì utilizzato per lo svapo).

Premetto che sono un utilizzatore (per ora) di soli atomizzatori 510.

Bene detto questo (mi correggerete se ho sbagliato qualcosa) ho scoperto che l'AVS (quello che mi sembrava più semplice e verso cui avevo orientato il mio acquisto), non sembra più essere disponibile, in vista del nuovo UFS che va per la maggiore. Secondo voi, converrebbe trovare un AVS magari usato nel mercatino (per chi all'inizio abbia esigenza di utilizzare un sistema poco complesso), acquistare un UFS (abbastanza oneroso economicamente, ma credo altrettanto valido...forse un po' complicato) o l'AFS che mi appare ancora come una realtà ibrida non meglio identificata?

Grazie per i consigli.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito

l'UFS dovrebbe essere l'AVS migliorato, quindi penso che vada bene quello :P

Anche io faro' accoppiata GGTS e UFS

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

l'AVS con attacco 510 esiste ma non è di facile gestione, meglio orientarsi verso l'UFS IMHO che peraltro ha l'utile finestrella di controllo liquido

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    l'AVS con attacco 510 esiste ma non è di facile gestione, meglio orientarsi verso l'UFS IMHO che peraltro ha l'utile finestrella di controllo liquido
    l'UFS mi piace, è anche abbastanza complesso però (mi sembra)... nel senso che la regolazione dell'aria e la regolazione del liquido hanno bisogno di una certa esperienza... dell'AFS che mi dici?

(Tanto già so che prenderò l'UFS e mi ci impazzirò notti intere guardando i video di Klimt )

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    l'UFS mi piace, è anche abbastanza complesso però (mi sembra)... nel senso che la regolazione dell'aria e la regolazione del liquido hanno bisogno di una certa esperienza... dell'AFS che mi dici?

(Tanto già so che prenderò l'UFS e mi ci impazzirò notti intere guardando i video di Klimt )
    L' AFS, nonno dell'AVS, difficilmente lo troverai in commercio e funzionava solo con 901 dotati di micro-foro laser
    l'AFSv2 che funzionava già con 901 senza microforo, compatibile con tutti i BB, è lo zio dell'AVS e neanche questo lo troverai nel mercatino
    l'AVS è compatibile nativamente solo coi GGTS, l'AVSv3 è invece compatibile con tutti i BB in commercio, entrambi hanno attacco o per 901 o per 510 (intercambiabili) ed è moddabile per funzionare con gli 801
    l'UFS è l'ultimo nato e va solo coi 510
    l' iAtty invece, sarà un tank con un atom ricenerabile, 2 in uno

comprati un UFS se ne trovi uno, nel complesso è migliore dell'AVS ed ha pari curva di apprendimento

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

@Danielino77 non fare confusione l'afs non è altro che l'avs compatibile con BB attacco 901 tipo il GGTB..

tieni conto poi che sono tutti prodotti che hanno bisogno di un minimo di impegno da parte dell'utilizzatore per cui, come ti hanno e ti ho, gia consigliato vai decisamente sull'UFS!

edit: ha gia risposto lordbyron77!

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    L' AFS, nonno dell'AVS, difficilmente lo troverai in commercio e funzionava solo con 901 dotati di micro-foro laser
    l'AFSv2 che funzionava già con 901 senza microforo, compatibile con tutti i BB, è lo zio dell'AVS e neanche questo lo troverai nel mercatino
    l'AVS è compatibile nativamente solo coi GGTS, l'AVSv3 è invece compatibile con tutti i BB in commercio, entrambi hanno attacco o per 901 o per 510 (intercambiabili) ed è moddabile per funzionare con gli 801
    l'UFS è l'ultimo nato e va solo coi 510
    l' iAtty invece, sarà un tank con un atom ricenerabile, 2 in uno

comprati un UFS se ne trovi uno, nel complesso è migliore dell'AVS ed ha pari curva di apprendimento
    La prox settimana devo fare un salto a casa di Gino... mi prendo l'UFS e le panasonic 18650 da 3,7

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Bravo! ottima scelta!

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diaboliko Visualizza Messaggio
    Bravo! ottima scelta!
    Tutta farina del mio sacco!

Danielino77
    Guest

Predefinito

Mi stavo guardando i video di IMEO sullo IATTY... effettivamente dovrebbe essere chicca!
    Fischia un po' nel vederglielo svapare... aspetto curisissimo video o foto dell'interno!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima