Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Ritrovo col mod

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ritrovo col mod

@lordbyron77 ....amico, lordby martedì, DOVE?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3285 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    9,008
    Thanks ricevuti: 17,213 in 6,661 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spo11 Visualizza Messaggio
    @lordbyron77 ....amico, lordby martedì, DOVE?
    Non so domani cosa faro' e dove sarò, non pretendere troppo ci aggiorniamo lunedì ...

P.S.
    Se mi "svezzeggi" ancora il nickname ti aggiusto io

Sent from my iPhone using Tapatalk

Danielino77
    Guest

Predefinito

@spo11 quando compri il GG?

ahahahahahahahahhaaha

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

lordby è BBBELLISSIMO, ti chiamerò sempre così! Non avevo capito, pensavo volessi organizzare il ritrovissimo, come da PM che ti inviai Ad ogni modo aspetto anche il ritrovo, non c'è fretta, ma grazie ugualmente!
    @Danielino77 nell'anno del mai. Personalmente non mi piacciono proprio, esteticamente parlando, e non mi troverei a spippettare con una roba del genere, però ero incuriosito dalla questione! L'unico che mi piace e mi sembra aggraziato è lo slim, ma lurkando, mi sembra che proprio sir mod ill. @lordbyron77 (che palle con sti 77) disse che non era un salto in avanti in quanto a prestazioni, rispetto alla ego, percui ho lassato perdere!
    Ultima modifica di spo11; 13-05-2011 alle 23:15

Danielino77
    Guest

Predefinito

lordby è BBBELLISSIMO, ti chiamerò sempre così! Non avevo capito, pensavo volessi organizzare il ritrovissimo, come da PM che ti inviai Ad ogni modo aspetto anche il ritrovo, non c'è fretta, ma grazie ugualmente!
    @Danielino77 nell'anno del mai. Personalmente non mi piacciono proprio, esteticamente parlando, e non mi troverei a spippettare con una roba del genere, però ero incuriosito dalla questione! L'unico che mi piace e mi sembra aggraziato è lo slim, ma lurkando, mi sembra che proprio sir mod ill. @lordbyron77 (che palle con sti 77) disse che non era un salto in avanti, in quanto a prestazioni, rispetto alla ego, percui ho lassato perdere!
    Perchè che c'hai da dì contro il 77 ? Lord Classe d'acciaio la nostra..... INOX però!

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3285 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    9,008

Predefinito

@Danielino77 nell'anno del mai. Personalmente non mi piacciono proprio, esteticamente parlando, e non mi troverei a spippettare con una roba del genere, però ero incuriosito dalla questione! L'unico che mi piace e mi sembra aggraziato è lo slim, ma lurkando, mi sembra che proprio sir mod ill. @lordbyron77 (che palle con sti 77) disse che non era un salto in avanti in quanto a prestazioni, rispetto alla ego, percui ho lassato perdere!
    L'ultimo che mi chiamo' "lordbiro" è scappato in Tanzania
    Scherzi a parte, storpiare i nickname volutamente è contro le regole della Netiquette , qualcuno potrebbe offendersi davvero....

Per la svapoBBirra, vediamo per fine mese....

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

no, lordbiro fa caà effettivamente....anche se la tanzania male male non andrebbe! Dai, io non storpierò più ma voi fatemi capire che caspita ci sarà di tanto fico da ciucciare da un cilum
    Dani nada, era x dire Io c'ho l'11 figurati, e spo è dato pure da un errore di tastiera

Danielino77
    Guest

Predefinito

no, lordbiro fa caà effettivamente....anche se la tanzania male male non andrebbe! Dai, io non storpierò più ma voi fatemi capire che caspita ci sarà di tanto fico da ciucciare da un cilum
    Dani nada, era x dire Io c'ho l'11 figurati, e spo è dato pure da un errore di tastiera
    Spo scherzavo chiaramente.... L'11 mi sembra molto attuale

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3285 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    9,008

Predefinito

Hai presente guidare con un volante in pelle o in plastica? Domare una Porsche Turbo o guidare una Toyota Prius tanto razionale,parca,economica e silenziona quanto noiosa e priva di appeal?

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Hai presente guidare con un volante in pelle o in plastica? Domare una Porsche Turbo o guidare una Toyota Prius tanto razionale,parca,economica e silenziona quanto noiosa e priva di appeal?

Quoto sulla fiducia ed aggiungo paragone azzardato (vi prego non uccidetemi ma lo devo fare)... hai presente una serata, con cena e "sperato dopocena" con una bella donna con cui parli del più e del meno, passi delle ore "gradevoli", ridi, scherzi.... e poi non si conclude nulla perchè è tardi e domani ci si alza per andare a lavorare?

Stessa serata ma con una donna di un altro pianeta, che di parlare non ha proprio voglia, ed affitta una suite al grand hotel per passsare la notte con te?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima