Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Diffondere il Verbo - Testimonianza

Danielino77
    Guest

Predefinito Diffondere il Verbo - Testimonianza

Da quando ho cominciato a svapare, ho coinvolto vari colleghi di lavoro nello svapo; 4 di loro vedendomi svapare hanno deciso di acquistare una Smoore 401 (ho consigliato quella perchè insistevano col voler mantenere la gestualità del fumare); 1 di loro dovendo fare un viaggio di lavoro in Polonia, ha scoperto (gli ho detto di cercare quella marca e modello) un Kit Joyetech Ovale Ego Tank a 70 € dove vi erano contenute sì due batterie, ma da 1000 mah + 10 Serbatoi.

Il collega della Polonia ha detto che avrebbe svapato solo e soltanto per diminuire le sigarette, e che avrebbe svapato soltanto Maxboro perchè, provandolo in Polonia, era certo che fosse stato l'unico di suo gusto.

Uno di loro (uno di quelli della 401) qualche giorno fa (io lo avevo avvisato di prendere subito quella) ha acquistato le parti per assemblare una Ego Tank. Questo stesso collega inizialmente diceva di non voler assolutamente comprare aromi o basi, ma di prendere solo e soltanto liquidi pronti (come se acquistasse pacchetti di sigarette), e precisamente il Camtel con cui svapava la 401 (gli ho detto che sarebbe arrivato il giorno in cui avrebbe fatto da sè gli aromi per la curiosità di provarli.

Le altre colleghe della 401 svapano felicemente Virginia utilizzando la lanetta e fumando qualche sigaretta al giorno... ma mi ringraziano per esser riuscite a diminuire le sigarette analogiche da 30 al giorno ad un massimo di 5.

Oggi - Ore 16:30 - Il collega della 401 passato alla ego ed il collega della Polonia (entrambe convinti di limitarsi a ciò che avevano e avevano provato) mi hanno costretto (pagando loro con la loro Visa) ad effettuargli un ordine da FA di quasi 100 € dove hanno acquistato Basi, Aromi, Basi prearomatizzate, boccette, pipette e chi più ne ha più ne metta (io dal canto mio ho usufruito della loro ehmmm BONTA' facendomi regalare un semplice Aroma Biscotto).

Queste stesse persone, tutte nessuno escluso, mi guardavano svapare col mio FOG deridendomi e tossendo come forsennati.
    Oggi sono svapatori incalliti! Domani saranno nauseati dalle sigarette... Adesso già mi ringraziano!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Sei in piena fase da rappresentante Avon?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

..sei la perdizione in persona

Danielino77
    Guest

Predefinito

Devo scegliere, passata qualche settimana, se dire loro una di queste due cose:

- Siete in Matrix, io sono l'agente Smith, e fin'ora avete fumato solo tabacco, quello delle MS Mild, ma modificando il DB del Main Frame vi ho fatto credere che stavate svapando!

oppure

- Il fumo di analogiche è cancerogeno, ma il vapore che vi ho fatto fumare fa diventare impotenti!

ahahahahaahaahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaahhhhahaaaaahahaha

Member L'avatar di bello961
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    Devo scegliere, passata qualche settimana, se dire loro una di queste due cose:

- Siete in Matrix, io sono l'agente Smith, e fin'ora avete fumato solo tabacco, quello delle MS Mild, ma modificando il DB del Main Frame vi ho fatto credere che stavate svapando!

oppure

- Il fumo di analogiche è cancerogeno, ma il vapore che vi ho fatto fumare fa diventare impotenti!

ahahahahaahaahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaahhhhahaaaaahahaha
    io opterei per la prima..
    almeno è credibile

Danielino77
    Guest

Predefinito

Comunque ragà, a parte gli scherzi.... le persone che non svapano è solo perchè sono persone prevenute, oppure non informate, oppure male informate...
    Penso che qualsiasi fumatore, con la giusta dose di informazione fatta da qualcuno che ha passione per lo svapo.... non potrebbe resistere....

E daaaaaaaaaaaaaai che domani arriva il GG Slim!!!!!! Speravo oggi.... invece niente