Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Barbarians ovvero... le vostre svapo barbarie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito Barbarians ovvero... le vostre svapo barbarie

Allora io a volte vi leggo.... e mi sento un barbaro... oppure un barbone ma di quelli che raccolgono le cicche bagnate da terra, le asciugano le riuniscono e ci si fanno una sigaretta...

Vi leggo di aromi al 2,7%.. di mezza goccia fatta con lo stuzzicadente.. di lavaggi tra un aroma e l'altro e di atom dedicati alla degustazione....

Io sono un barbaro... le mie dosi di aromi sono fatte spesso a occhio... metto dalle 30 alle 50 goccie di aroma in 7 ml a seconda di come mi gira.. non lavo i boccettini usati e mischio rigorosamente a caso ovvero... un aroma tabaccoso e un aroma dolce (30/40 del primo 15/20 gocce del secondo). Quando sto per finire un boccettino e non mi riempie il fog.. prendo l'altro aroma e finisco di riempire la tanica..... e il rimasuglio soffiato lo butto nel boccettino nuovo.

Lascio gli aromi puri in macchina sotto il sole.

Lavo gli atom quando non tirano più.

Mai che abbia soffiato un atom la sera prima di andare a dormire

Il primer diciamo che elimino la gocciona ma spesso e volentieri me lo svapo con la prima carica di e-liquid.

Sono solo io il barbaro o pure tra voi c'è qualche paria della cultura svapistica?
    Ultima modifica di gqn77; 09-05-2011 alle 10:36
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

uhm ... a parte il primer che cerco di soffiarlo per benino, per il resto mi ritrovo grosso modo nella tua descrizione: diluzione della nico rigorosamente a occhio, non lavo mai l'atom quando cambio aroma (visto che ne alterno due o tre durante giorno) né tanto meno le boccettine quando le ricarico (anche se di regola le riempo più o meno con gli stessi aromi, quanto meno i tabaccosi), forse all'inizio soffiavo l'atom prima di andare a nanna .. ora non più visto che svapo anche in camera da letto e poi mi addormento

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skywalker
    P.Vaporizer
    Ego + atom 510 + drip tips
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Allora io a volte vi leggo.... e mi sento un barbaro... oppure un barbone ma di quelli che raccolgono le cicche bagnate da terra, le asciugano le riuniscono e ci si fanno una sigaretta...

Vi leggo di aromi al 2,7%.. di mezza goccia fatta con lo stuzzicadente.. di lavaggi tra una roma e l'altro e di atom dedicati alla degustazione....

Io sono un barbaro... le mie dosi di aromi sono fatte spesso a occhio... metto dalle 30 alle 50 goccie di aroma in 7 ml a seconda di come mi gira.. non lavo i boccettini usati e mischio rigorosamente a caso ovvero... un aroma tabaccoso e un aroma dolce (30/40 del primo 15/20 gocce del secondo). Quando sto per finire un boccettino e non mi riempie il fog.. prendo l'altro aroma e finisco di riempire la tanica..... e il rimasuglio soffiato lo butto nel boccettino nuovo.

Lascio gli aromi puri in macchina sotto il sole.

Lavo gli atom quando non tirano più.

Mai che abbia soffiato un atom la sera prima di andare a dormire

Il primer diciamo che elimino la gocciona ma spesso e volentieri me lo svapo con la prima carica di e-liquid.

Sono solo io il barbaro o pure tra voi c'è qualche paria della cultura svapistica?

Chi non lavora non solo non sbaglia ma ha il privilegio di poter criticare il lavoro degli altri.
    Il fumo nuoce alla salute...ma anche i rompipalle
    NO OVALE, NO TANK?? NO OVALE, THANK!!!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

non sei un barbaro sei anche tu entrato nella cerchia dei "svapo e me ne fotto" he non riguarda solo le spiegazioni agli infedeli ma anche l'utilizzo.

io non lavo più atom dalle guerre puniche, appena non mi soddisfa lo fiondo, ne prendo un altro soffio il primer e svapo. non faccio più esperimenti su aromi, ho trovato il mio e mi basta, idem con l'HW.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di taliesin1221
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Gesù....... allora il maniaco sono io Ho un atom dedicato per ognuno dei tre aromi che svapo, le diluzioni le faccio con siringa da 5 ml e cerco di essere il più preciso possibile, le boccettine, come gli atom, sono dedicate ad un solo aroma, lavo gli atom nel microonde ogni 2 giorni. Devo darmi una regolata

Banned
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

barbaro anche io...e fin dall'inizio per molti aspetti...

diluizione nico ad occhio, abbandonata la siringa per pg e vg verso a mano in un imbutino ficcato nella boccetta...sempre a occhio...

nessuna manutenzione degli atom...i quali mi ringraziano con una durata della vita strepitosa...

abbandonato anche il ricettario e le etichette per i mix....vado a memoria ed a ispirazione per la preparazione e mi affido al caso per la scelta del mix da svapare ( dato che non metto le etichette alle boccette).

nell'avs mi trovo anche io a fare rabbocchi mischiando mix diversi

l'unica cosa civile che ancora mantengo è la manutenzione dei bb ( piu' che altro lubrificare le filettature e mantenere puliti i contatti...e vabbe' pure una lucidatura per l'estetica...il tutto con una certa cura, ma piuttosto velocemente e senza troppe "menate" )
    Ultima modifica di zeno; 09-05-2011 alle 11:12

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alessio
    P.Vaporizer
    6V
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

gqn77 non sei solo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

La nico è l'unica cosa che non faccio (quasi) ad occhio.... più che altro per le concentrazioni di pg e vg.

D'ora in poi proclamo che nelle ricette degli e-liquid venga introdotta come nelle ricette di cucina la dicitura Q.B.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    gqn77 non sei solo
    Sei in buona compagnia.
    Alla faccia dei puristi del dripping, persone che tengono un atom per ogni aroma onde poterne cogliere tutte le sfumature, io quando voglio buttare in dripping un nuovo aroma, chiudo il liquido dell'UFS, svito il boccaglio e drippo, ritrovandomi in bocca un'orgia di aromi che farebbe rabbrividire Bear Grylls ... @bimboblu1 docet.

D'ora in poi proclamo che nelle ricette degli e-liquid venga introdotta come nelle ricette di cucina la dicitura Q.B.
    Oppure A.M.
    Ultima modifica di tatanka; 09-05-2011 alle 11:33
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ci sono anche io nei barbari, la diluizione della nico non la faccio, perchè la uso a 24, continuo però ad usare le siringhe perchè trovo più comodo rienpire le boccette senza togliere il tappino contagocce, infilandoci l' ago.
    Per il resto mai soffiato un atom la sera, lavaggio solo quando la prestazione decade molto, mai lavato all cambio di aroma, lavaggio boccettte solo se contenevano mentolo o menta.
    Ultima modifica di claudio59; 09-05-2011 alle 11:40

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima