Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: confusione

cry79
    Guest

Predefinito confusione

bo sarÓ che sono io novello e quindi non s˛ chi siano i tester per i vari prodotti di vari venditori,
    che ho fatto una ricerca superficiale e quindi molto probabilmente far˛ una figura di m...a a chiederlo,
    ma tanto una pi¨ una meno non Ŕ che mi cambia
    ma chi sono i tester per i vari prodotti?
    e non sarebbe giusto che siano noti?
    e non solo i tester anche chi Ŕ coinvolto in un progetto?
    inoltre non dovrebbero essere facilmente distinguibili? che ne s˛ fategli il nome color salmone o mandarino

bo non s˛ per˛ a me farebbe piacere sapere chi testa i prodotti che poi vengono commercializzati

un p˛ come sapere che la nivea non testa i suoi prodotti sugli animali mi fa piacere,
    mi piacerebbe sapere su che animali vengono testati i vari BB o ar˛me e altro

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

In genere i tester, mi sembra, sono sempre usciti allo scoperto, al pi¨ tardi con la recensione immediatamente prima della commercializzazione (Galileo) o addirittura prima per il nuovo ADE-che non-si-chiamerÓ-ADE: in questo caso sono addirittura elencati in un post ed hanno fatto una gran gazzarra sulle mucche volanti.....
    per gli aromi non so, sicuramente ournature per puffcigarette e Luciano (eliquidrefill) mandava spesso dei campioni ad alcuni utenti di palato "pregiato" per avere delle opinioni. Lo stesso marphi lo ha fatto qui sul forum.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

che sappia io i prodotti che sono stati testati in sviluppo sono il 637 e il galileo e i tester non sono mai stati nascosti (io ho fatto parte di entrambi i test) e in entrambi i casi i tester li ha scelti yasu

ho recensito anche altre cose appena entrate in commercio e che ho acquistato magari prima di altri ma non erano in sviluppo

ps. i tester hanno il prototipo del galileo e non la versione definitiva che viene commercializzata, Ŕ possibile che mi arrivino i pezzi rifatti come riconoscenza, altrimenti me li compero
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

cry79
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    In genere i tester, mi sembra, sono sempre usciti allo scoperto, al pi¨ tardi con la recensione immediatamente prima della commercializzazione (Galileo) o addirittura prima per il nuovo ADE-che non-si-chiamerÓ-ADE: in questo caso sono addirittura elencati in un post ed hanno fatto una gran gazzarra sulle mucche volanti.....
    per gli aromi non so, sicuramente ournature per puffcigarette e Luciano (eliquidrefill) mandava spesso dei campioni ad alcuni utenti di palato "pregiato" per avere delle opinioni. Lo stesso marphi lo ha fatto qui sul forum.
    a ecco a cosa si riferivano in quel 3D delle mucche volanti
    per˛ il mio non era un riferimento mirato, ai prodotti di yasu lsono sincero, io non s˛ se per dire che s˛ puf a dei tester per i suoi nuovi BB (Ŕ solo un esempio)
    o altri, se mi dite no no esistono solo quelli, basta bene o male mi sono fatto un idea, ma il mio era un interesse generale di tutti i prodotti di tutte le "marche"

cry79
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lonegunman Visualizza Messaggio
    che sappia io i prodotti che sono stati testati in sviluppo sono il 637 e il galileo e i tester non sono mai stati nascosti (io ho fatto parte di entrambi i test) e in entrambi i casi i tester li ha scelti yasu

ho recensito anche altre cose appena entrate in commercio e che ho acquistato magari prima di altri ma non erano in sviluppo
    no scusa non sono stato chiaro, o probabilmente ho immaginato io un mondo inesistente, io volevo sapere in generale, non in merito ai prodotti di yasu che oltre tutto non mi pare di avere menzionato,
    edit
    non menzionato , nel senso che non era riferito hai soli suoi prodotti, non vorrei creare malintesi
    Riedit
    non era mia intenzione dire che sono stati nascosti, solo che io ad esempio non s˛ chi erano/sono, e come me credo molti altri,
    ripeto non Ŕ un post di critica o altro ma per arricchire la mia conoscenza a riguardo
    Ultima modifica di cry79; 14-01-2011 alle 02:15

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Certo non lo so se esistono solo quelli, i produttori "italiani" non Ŕ che siano moltissimi...... puff e altri forse avranno dei tester "nascosti" al forum per evitare "fughe di notizie" ....
    Prova a proporti come tester, ma fatti dare il permesso per fare poi uno dei tuoi video!!!!!!

cry79
    Guest

Predefinito

Certo non lo so se esistono solo quelli, i produttori "italiani" non Ŕ che siano moltissimi...... puff e altri forse avranno dei tester "nascosti" al forum per evitare "fughe di notizie" ....
    Prova a proporti come tester, ma fatti dare il permesso per fare poi uno dei tuoi video!!!!!!
    sarebbe la volta buona che mi linciano tutti
    prima i produttori
    poi i consumatori

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    LocalitÓ
    Villaggio Pinguino
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

mi pare che lo avesse gia voluto la perfumer'sapprentice quando aveva in progettazione il Mary Jane